Vai al contenuto

Ho lasciato il numero a una cameriera


Nichix

Messaggi raccomandati

Giraluna
14 minuti fa, Fabbio ha scritto:

una femmina,

Leggiti quello di Anita sul tizio che non ha voglia di sbatterla. A volte sembrano fasulli, altre secondo me lo paiono solo ed il resto lo fa che stando su altri piani tendiamo a vedere trollismo ovunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
3 ore fa, kkk4 ha scritto:

ha i suoi numeri.

Credo che questo tuo amico sia il perfetto esempio di persona con delle (chiamiamole così) particolarità che ha saputo sfruttare a suo vantaggio, migliorando altri aspetti e lavorando sul suo approccio.

Però, vedi, la media delle persone non è così. Non ha (per mille motivi) l'intelligenza emotiva e relazionale per "ricostruirsi" o emergere. Possiamo prendere esempio da certe persone che ce l'hanno fatta, ma non è nemmeno corretto pensare che uno non ci stia provando.

 

Detto questo, in generale è vero, l'essere sufficientemente carini serve. E lo dico da donna indipendente, poco materialista e con standard un po' fuori dalla media.

Modificato da Nila
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
58 minuti fa, Fabbio ha scritto:

Questa mi piace moltissimo, se capiterà l'occasione te la ruberò 

Ti va di spiegare cosa intendi?

È un concetto che spiega mystery, è una cosa molto difficile da spiegare.

Dividi la tua interazione con la ragazza in cerchi, cioè steps dove la ragazza deve investire per superarli.

Falla entrare dentro il cerchio, quello la porterà a investire, mmi pare dica una cosa simile.

Reggimi un attimo il bicchiere

Vai a prendermi questo

Mandami qualche foto di quel posto

Quando una donna investe alla fine poi è più attratta, mai capito il perché.

Ora, aprire un set, attrarla e andarsene in uno spike emotivo dicendole

"Ti lascio il numero, pensaci qualche giorno prima di scrivermi e scrivimi solo se hai già deciso che vuoi rivedermi"

È una cosa molto potente

Lei ti penserà per quei giorni, poi penserà al messaggio da scriverti e quando ti scriverà dovrai solo fissare la data, il posto e l'ora.

Io mi trovo molto bene, anche il mio amico wing eccezionale a volte lo usa, ma serve fare un buon game prima, cioè, deve essere colpita da quello che dici, non bastano 5 min di interazione.

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
5 minuti fa, Nila ha scritto:

Credo che questo tuo amico sia il perfetto esempio di persona con delle (chiamiamole così) particolarità che ha saputo sfruttare a suo vantaggio, migliorando altri aspetti e lavorando sul suo approccio.

Però, vedi, la media delle persone non è così. Non ha (per mille motivi) l'intelligenza emotiva e relazionale per "ricostruirsi" o emergere. Possiamo prendere esempio da certe persone che ce l'hanno fatta, ma non è nemmeno corretto pensare che uno non ci stia provando.

 

Detto questo, in generale è vero, l'essere sufficientemente carini serve. E lo dico da donna indipendente, poco materialista e con standard un po' fuori dalla media.

Allora, sicuramente è molto intelligente, parliamo di uno che a medicina aveva la media sopra il 30, si sedeva con 113,xx.

Io non dico che non ci hanno provato, ma che ci hanno provato male, ne conosco anche personalmente un botto così.

Ed è chiaro che se qualcuno mi dice che conta solo aspetto e che se uno è brutto c'è poco da fare dico che non è vero.

Non mi sorprende neanche tu dica che serva essere carini, verosimile che tu non abbia mai incontrato uno che facesse game ai livelli del mio amico, del resto io stesso conosco solo lui in pratica.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
8 ore fa, Dottorando ha scritto:

L amico di Seth piace in primis esteticamente, come kkk4 che si può permettere di lasciare numeri ed essere ricontattati facilmente.

Non è un brutto uomo, ma non credo che lo definirei particolarmente bello. Diciamo che è un tipo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
2 ore fa, Fabbio ha scritto:

La spiegazione è semplice, è un troll 😉

È un utente a suo modo storico e pluribannato, ma io non lo ritengo un troll, in quanto non mi sembra che scriva cazzate o cose palesemente inventate. Subito pensavo di sì, poi ho avuto modo di leggere diversi suoi interventi e mi sono convinto che sia "legit". Non so se solo in parte o del tutto, ma questo è un discorso che vale per la quasi totalità degli utenti del forum. 🤷‍♂️

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
Il 23/7/2022 at 04:15, Nichix ha scritto:

Salve ragazzi,

L'altra sera dopo aver già parlato con questa cameriera e le cose erano andate anche bene, decido di tornare per lasciarle il numero. Appena arrivato lei mi nota e subito distoglie lo sguardo appena si incrociano i nostri sguardi. A fine serata decido di riportargli i bicchieri e di lasciarle il mio numero, dicendogli che l'ho trovata fin da subito simpatica e in più ho fatto una battuta relativa al nostro primo incontro. Lei é stata molto contenta del mio gesto, in maniera genuina rideva alla mia battuta e stava con un sorriso ampio per tutto il tempo della mini conversazione. A questo punto la saluto e le auguro buon lavoro. Oggi é passato un giorno e non mi ha scritto, secondo voi quanto é possibile aspettare un eventuale contatto? E in caso non dovesse scrivermi cosa dovrei fare?

Esulando dalla questione troll, probabilmente il tuo tovagliolino l’ha buttato nella spazzatura al primo bidone disponibile. Se c’è una cosa che ho imparato e che devi essere TU a chiedere il numero alle tipe, loro magari poi ti potranno anche dare il numero sbagliato e farti mettere in contatto con un boscaiolo valdostano ma almeno le cogli sul momento del qui ed ora, dandogli la scarica e Il brio di sentirsi corteggiate. Una cameriera quando torna a casa ha solo voglia di togliersi le scarpe e riposare i piedi, figurati se pensa al tuo tovagliolino. Questa estate un mio amico insisteva che dovessi provarci con la cameriera, io avevo 28 anni lei 20, mi scopavo già da 3 settimane la mia HB russa ma lui continuava a insistere. Alla fine ci siamo sbronzati lui è andato da lei a chiederle il numero per me (con tanto di indicata col dito verso di me) lei pur essendo fidanzata gli ha lasciato il numero GIUSTO. Esteticamente credo di essere davvero un bel ragazzo e penso questo sia stato un punto a mio favore, quello che mi frega è l’altezza, 170 cm non sono molti ma, calcolando che le donne generalmente sono nane ho una buon raggio d’azione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
7 minuti fa, Miushkin ha scritto:

quello che mi frega è l’altezza, 170 cm

Da come scrivi e da come ragioni, se qualcuna si fa problemi per la tua altezza, è lei l'unica a perderci. 

E poi bisogna sfatare un po' sto mito che uno deve essere per forza 180 cm. Le tipe che hanno questi standard sono delle galline con 2 neuroni. 

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
5 ore fa, Nila ha scritto:

Da come scrivi e da come ragioni, se qualcuna si fa problemi per la tua altezza, è lei l'unica a perderci. 

E poi bisogna sfatare un po' sto mito che uno deve essere per forza 180 cm. Le tipe che hanno questi standard sono delle galline con 2 neuroni. 

 

Nila continui a idolatrarmi, non ti sarai mica infatuata di Orlando Bloom? Ahahaha 

L’altezza, la presenza di un’uomo fanno tanto, chi dice il contrario mente. È innegabile anche che esteticamente un’uomo con poca massa grassa e tanta massa muscolare sarà più appetibile all’occhio femminile e non per puro piacere estetico ma perchè è una legge naturale. L’uomo più alto e forte fisicamente è sinonimo di leader, cacciatore, capo branco e da tale da più sicurezza a chi gli sta intorno, donne comprese. Un 170 non sarà mica penalizzato no, ma già un uomo 150 potrà avere molti più problemi di quanto si immagini.
 

Ormai però viaggiamo sempre più nella direzione del futuro, dove c’è il body positivity, stiamo diventando virtuali e a breve la nostra persona si smaterializzerà  nei dispositivi elettronici in stile Matrix e le leggi animali ( pur essendo mammiferi) varranno sempre meno. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nichix

Ma io alla fine sono sempre stato visto come belloccio, fisico decisamente sopra la media e alto 180cm quindi non conta solo l'estetica anche in certi contesti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...