Sunray [Partecipante] 3 Inviato 15 Aprile 2005 Inviato 15 Aprile 2005 Un'altra cosa nn mi è molto chiara nella fase di comfort è opportuno o meno secondo voi continuare a "giocare" nel senso di qualficarla, sfidarla e continuare a fare in pratica attrazione? Spesso capita che l'attrazione nel frattempo magari sia scemata o diminuita ma ormai si è dentro questa fase e mixare comfort con attraction potrebbe risultare deleterio ai fini del game? Spero di essermi fatto capire...
Gianni [Partecipante] 14 Inviato 15 Aprile 2005 Inviato 15 Aprile 2005 Non ho mai letto Mystery, però credo che intenda "tono confidenziale come se stessi parlando ad un amico". Mmm... no. Questo lo fai nella fase di attract,quando dimostri le tue caratteristiche di "alfa male". Qui siamo ben oltre quella fase,devi convincere il target che con te si sentira' bene e non avra' da preoccuparsi per aver fatto la scelta sbagliata. Come? Comunicando Comfort e Fiducia. Ho quasi finito di tradurre l'articolo in cui spiega abbondantemente co'e' per lui il Rapport/Comfort. Domani lo posto.
Sunray [Partecipante] 3 Inviato 15 Aprile 2005 Inviato 15 Aprile 2005 Ho quasi finito di tradurre l'articolo in cui spiega abbondantemente co'e' per lui il Rapport/Comfort. Domani lo posto. e già ti voglio bene!
aRaChNo [Staff] 105 Inviato 15 Aprile 2005 Autore Inviato 15 Aprile 2005 Gianni, non sarebbe male cercare di integrare, in futuro, le varie traduzioni ed il diagramma se vuoi ci si può lavorare insieme.
d1d0 [Partecipante] 6 Inviato 15 Aprile 2005 Inviato 15 Aprile 2005 E infatti ho giust'appunto fatto una cartella "Mystery" con l'intento di mettere ordine... ma se lo fate voi non ripetiamo in 500 la stessa operazione e vi siamo grati in 500
Gianni [Partecipante] 14 Inviato 16 Aprile 2005 Inviato 16 Aprile 2005 Gianni, non sarebbe male cercare di integrare, in futuro, le varie traduzioni ed il diagramma se vuoi ci si può lavorare insieme. Era la stessa idea che avevo io, se qualcuno si propone di tradurre i Mystery Tips facciamo un bel plico completo, cosi' quando faremo una colletta per portare il Mysterysexmagic in Italia il Mys ci trova preparati :-P
MSB [Partecipante] 8 Inviato 16 Aprile 2005 Inviato 16 Aprile 2005 Era la stessa idea che avevo io, se qualcuno si propone di tradurre i Mystery Tips facciamo un bel plico completo Sto già cominciando a tradurre. E' molto lungo però. Se non si aggiunge nessun altro, ci metterò parecchio prima di finire.
aRaChNo [Staff] 105 Inviato 5 Giugno 2005 Autore Inviato 5 Giugno 2005 Alcuni utenti Mac mi hanno segnalato che non riescono a vedere la presentazione che ho postato; ecco una versione pdf Mystery_Method___The_M3_Model.pdf
John Difool [Partecipante] 246 Inviato 5 Giugno 2005 Inviato 5 Giugno 2005 Alcuni utenti Mac mi hanno segnalato che non riescono a vedere la presentazione che ho postato; ecco una versione pdf I love you Ara!! Alcuni utenti mac... LOL! JDF
FullSashimi [Élite] 4 Inviato 5 Giugno 2005 Inviato 5 Giugno 2005 I love you Ara!!Alcuni utenti mac... LOL! JDF Uh ma allora siamo in 2 grande Ara, grazie!
Messaggi raccomandati