Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sunray
Inviato

Un'altra cosa nn mi è molto chiara

nella fase di comfort è opportuno o meno secondo voi continuare a "giocare"

nel senso di qualficarla, sfidarla e continuare a fare in pratica attrazione?

Spesso capita che l'attrazione nel frattempo magari sia scemata o diminuita ma

ormai si è dentro questa fase e mixare comfort con attraction potrebbe risultare deleterio ai fini del game?

Spero di essermi fatto capire...

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Gianni

5

• Sunray

4

• aRaChNo

3

• lukebo

3

Miglior contributo in questa discussione

Gianni
Inviato
Non ho mai letto Mystery, però credo che intenda "tono confidenziale come se stessi parlando ad un amico".

Mmm... no. Questo lo fai nella fase di attract,quando dimostri le tue caratteristiche di "alfa male". Qui siamo ben oltre quella fase,devi convincere il target che con te si sentira' bene e non avra' da preoccuparsi per aver fatto la scelta sbagliata. Come? Comunicando Comfort e Fiducia. Ho quasi finito di tradurre l'articolo in cui spiega abbondantemente co'e' per lui il Rapport/Comfort. Domani lo posto.

Sunray
Inviato
Ho quasi finito di tradurre l'articolo in cui spiega abbondantemente co'e' per lui il Rapport/Comfort. Domani lo posto.

e già ti voglio bene! ;)

Inviato

Gianni, non sarebbe male cercare di integrare, in futuro, le varie traduzioni ed il diagramma ;) se vuoi ci si può lavorare insieme.

d1d0
Inviato

E infatti ho giust'appunto fatto una cartella "Mystery" con l'intento di mettere ordine... ma se lo fate voi non ripetiamo in 500 la stessa operazione e vi siamo grati in 500 :D

Gianni
Inviato
Gianni, non sarebbe male cercare di integrare, in futuro, le varie traduzioni ed il diagramma ;) se vuoi ci si può lavorare insieme.

Era la stessa idea che avevo io, se qualcuno si propone di tradurre i Mystery Tips facciamo un bel plico completo, cosi' quando faremo una colletta per portare il Mysterysexmagic in Italia il Mys ci trova preparati :-P

MSB
Inviato
Era la stessa idea che avevo io, se qualcuno si propone di tradurre i Mystery Tips facciamo un bel plico completo

Sto già cominciando a tradurre. :)

E' molto lungo però. Se non si aggiunge nessun altro, ci metterò parecchio prima di finire.

• 1 mese dopo...
John Difool
Inviato
Alcuni utenti Mac mi hanno segnalato che non riescono a vedere la presentazione che ho postato; ecco una versione pdf :)

I love you Ara!!

Alcuni utenti mac... LOL! :D

JDF

FullSashimi
Inviato
I love you Ara!!

Alcuni utenti mac... LOL! :D

JDF

Uh ma allora siamo in 2 :D

grande Ara, grazie!