Vai al contenuto

Quando lui non ne ha voglia...


Anita

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

É da un po' di giorni che mi sta frullano questa domanda in testa...

Quando é che un ragazzo non ha fretta di avere un rapporto sessuale?

Quanto ci si deve preoccupare, non ci vediamo da 3 settimane perché lui é stato "malato" (metto tra virgolette perché é un vittimista) e l'interesse sta calando... forse non é un buon momento...

L'ho stuzzicato un po' senza successo (mi ha detto di "calmarmi :p?", mi sono detta va bene, non so cosa pensa però era per ridere, mi sono sentita patetica e innervosita e gli ho detto che forse é stato uno sbaglio) ma poi alle 1 (ossia ore dopo) mi scrive che é fuori a cena con gli amici a festeggiare un compleanno e sinceramente non mi interessava questa giustificazione.

Il punto é che io sono la stupida perché lui vuole decidere e a volte mi chiedo se dovrei lasciarlo (in realtà dovrei ignorarlo, però facendolo so già che si raffredderà tutto e io mi sentirò una deficiente)

P.s io non provo nulla per questa persona (un po' di simpatia al momento e mi trovavo a mio agio in sua compagnia) ma ho paura di ferirlo perché sotto alla sua corazza da finto stronzo é gentile..

Non so voi... ma lo lascio o lo metto in stand-by finché non torna ad essere quello di prima?

 

Grazie

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

Servirebbe capire un po’ più di cose , del tipo, da quanto tempo scopate, con che frequenza, se lui si fa solo te o no, quante volte vi vedete a settimana, quanti anni hai te e così via

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh siamo solo all' inizio. Stiamo rimandando la prima volta da un po' per impegni miei e quando gli chiedo se ne ha voglia mi dice di calmarmi e che non vuole affrettare.

Lui ha 23 anni ha chiuso una storia a febbraio e ci conosciamo da quasi un anno ma é scattato qualcosa ad aprile. A giugno eravamo molto presi e adesso lui é stato diciamo per tutto luglio malato. 

Domani lo rivedo e sinceramente voglio essere un po' fredda con lui e pensare a me prima di tutto e vedere poi cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Hai veramente così tanto tempo da perdere per uno che non ha voglia di farlo?

Generalmente se un uomo non è interessato, non esce con la ragazza in questione...

E se invece è interessato, tende a desiderarla nuda nel suo letto....


Il fatto che non sia nessuna di queste due cose, mi fa pensare che abbia qualche diamine di problema.

Non so cosa però.

Un cazzo di 3cm, impotenza, o viene dopo 3 secondi, non ne ho idea.


Soprattutto se lui non ti interessa particolarmente, ma provi giusto una simpatia, vedi se la situazione si sblocca a breve, se no passa oltre e lascialo con i suoi problemi.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, IO.SI.TU.NO ha scritto:

Non so cosa però

Beh é questo che non capisco... gli é successo qualcosa per non voler avere fretta... Dice che ha perso l'interesse dopo 3 settimane di malattia ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
Il 24/7/2022 at 08:07, Anita ha scritto:

Buongiorno,

É da un po' di giorni che mi sta frullano questa domanda in testa...

Quando é che un ragazzo non ha fretta di avere un rapporto sessuale?

Quanto ci si deve preoccupare, non ci vediamo da 3 settimane perché lui é stato "malato" (metto tra virgolette perché é un vittimista) e l'interesse sta calando... forse non é un buon momento...

L'ho stuzzicato un po' senza successo (mi ha detto di "calmarmi :p?", mi sono detta va bene, non so cosa pensa però era per ridere, mi sono sentita patetica e innervosita e gli ho detto che forse é stato uno sbaglio) ma poi alle 1 (ossia ore dopo) mi scrive che é fuori a cena con gli amici a festeggiare un compleanno e sinceramente non mi interessava questa giustificazione.

Il punto é che io sono la stupida perché lui vuole decidere e a volte mi chiedo se dovrei lasciarlo (in realtà dovrei ignorarlo, però facendolo so già che si raffredderà tutto e io mi sentirò una deficiente)

P.s io non provo nulla per questa persona (un po' di simpatia al momento e mi trovavo a mio agio in sua compagnia) ma ho paura di ferirlo perché sotto alla sua corazza da finto stronzo é gentile..

Non so voi... ma lo lascio o lo metto in stand-by finché non torna ad essere quello di prima?

 

Grazie

Non voglio tarparti le ali, ma probabilmente non lo convinci al 100% 

Probabilmente ha altre storie per le mani, oppure è semplicemente uno di quelli al quale non interessa legarsi ne avere rapporti con le ragazze, forse è uno quei lobotomizzati da calcio, videogiochi e social network.

Tu da donna dovresti prima di tutto farti rispettare in tal senso e sopratutto offenderti (per davvero, quasi a incazzarti) quando lo stuzzichi e lui ti dice di stare calma. Non lo dico solo per te, ma anche per una stragrande maggioranza di uomini che farebbero di tutto per avere le attenzioni di una donna ma, per cause varie non riescono ad ottenere.

Non preoccuparti di ferirlo, anzi se uno si comporta cosi e non ha fretta di portarti a letto merita di prendersi un bel 2 di picche, (io a mio tempo ho fatto la stessa cosa) e di svegliarsi un po.

Ti consiglio comunque di costruire rapporti e di cercare altre persone nella tua vita, potresti sorprenderti nell'incontrare qualcuno che ti regali molte più emozioni di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione é un po' così. Lui non é uno bravo con le ragazze, con me é stato wow all' inizio poi ovviamente io l' ho un po' frenato perché dovevo risolvere delle cose mie. Lui vuole dominare al 100% e non so; perché fino al mese scorso ero io che dominavo. Alla fine abbiamo molte cose per la testa, non ha perso la voglia ma lui sa nel profondo che lo lascerò primo o poi... poi vuole fare lo stronzo ( é fissato ad avere quel ruolo, in realtà di stronzi ne ho conosciuti e lui non é nemmeno al primo livello).

Io so che ha paura e ha qualche problema irrisolto, ma non voglio essere io la persona che deve accudirlo.

Domani prendiamo un caffé dopo il lavoro e vedrò. Forse é il momento sbagliato per entrambi...

Entrambi ci stiamo trasferendo in nuovi appartamenti in due città diverse e io ho l' esame finale di medicina tra poco. Io vivo da sola da un po', mentre per lui é la prima volta e andrà a vivere con gli amici...

Oggi é stato bello, ma ho cercato di ignorarlo un po' (funziona). Abbiamo una grande sintonia e ci stuzzichiamo tanto dal vivo. É per telefono che non funziona non so. Vedremo domani al lavoro come va poi deciderò se è meglio metterci in pausa...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Anita ha scritto:

La situazione é un po' così. Lui non é uno bravo con le ragazze, con me é stato wow all' inizio poi ovviamente io l' ho un po' frenato perché dovevo risolvere delle cose mie. Lui vuole dominare al 100% e non so; perché fino al mese scorso ero io che dominavo. Alla fine abbiamo molte cose per la testa, non ha perso la voglia ma lui sa nel profondo che lo lascerò primo o poi... poi vuole fare lo stronzo ( é fissato ad avere quel ruolo, in realtà di stronzi ne ho conosciuti e lui non é nemmeno al primo livello).

Io so che ha paura e ha qualche problema irrisolto, ma non voglio essere io la persona che deve accudirlo.

Domani prendiamo un caffé dopo il lavoro e vedrò. Forse é il momento sbagliato per entrambi...

Entrambi ci stiamo trasferendo in nuovi appartamenti in due città diverse e io ho l' esame finale di medicina tra poco. Io vivo da sola da un po', mentre per lui é la prima volta e andrà a vivere con gli amici...

Oggi é stato bello, ma ho cercato di ignorarlo un po' (funziona). Abbiamo una grande sintonia e ci stuzzichiamo tanto dal vivo. É per telefono che non funziona non so. Vedremo domani al lavoro come va poi deciderò se è meglio metterci in pausa...

Abbiamo deciso di aspettare e allentare perché non é il momento giusto per entrambi e che aspetteremo per vedere tra tre settimane se il sesso funziona. 

Lui é una persona distaccata che non riesce a relazionarsi e io sono molto estroversa. Lui ha pensato tutto il tempo a me e sul perché é distaccato e non se lo sa spiegare.

Ma mi chiedo una cosa: se mi dice e si vede che é uno distaccato e freddo (a me va bene perché così frena il mio carattere impulsivo) perché ci dovrebbe pensare, spero che lui non voglia all'improvviso non essere distaccato... sarebbe un caos

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
51 minuti fa, Anita ha scritto:

Lui é una persona distaccata che non riesce a relazionarsi e io sono molto estroversa. Lui ha pensato tutto il tempo a me e sul perché é distaccato

Moto probabilmente sareste una coppia mal assortita e lui a livello istintivo l ha capito, solo che a livello razionale ancora no. Infatti farsi dominare da una donna è un po' buffo. 

I ruoli restano quelli in natura: può esserci una donna un po' meno rammollita di altre, ma rimane sempre che l uomo un pochettino guida e lei si fa guidare, altrimenti percepisce solo di avere a che fare con un pisello mancato e non è propriamente un aspetto che lo induce a scopare. 

Sii meno maschia, Anita, perché già dai post fai passare la voglia di spogliarti ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh accetto la tua opinione, ma se il rammollito é un ragazzo che non ci sa fare con le donne e ha avuto qualche relazione lunga (due, ma con molti alti e bassi, calcolando che per lui la relazione iniziava dopo il primo bacio?)

Tutte le persone che lo vedono e lo conoscono gli chiedono se é gay... (potrebbe esserlo ma forse lui non lo sa e con questo non lo sminuisce, gliel'ho già detto che dovrebbe pensarci su...).

Quindi io con questo ho deciso di concentrarmi su me stessa perché lui é immaturo che non gliene frega della sua salute. Comunque una donna sottomessa non va più di moda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...