Vai al contenuto

Vediamo se questa me la porto a letto…


Luckyred83

Messaggi raccomandati

Luckyred83

Ciao ragazzi..

Settimana scorsa ho fatto un post, una riflessione lunga non proprio intrisa di ottimismo.. a molti non é piaciuta , altri mi hanno dato del troll, proveniente dal forum dei brutti.. vabbè allora passiamo a cose concrete… vediamo se potete darmi qualche consiglio..

conosco questa ragazza molto carina sui 35 ( io 39) tramite amici comuni ad una cena.. era seduta non vicino a me, ma ci parliamo lo stesso , qualche battuta.. poi quando usciamo dal locale siamo praticamente di fronte e scambiamo parole più ravvicinate , discutiamone scherziamo anche un po’.. lei mi fa anche contatto fisico , mi tocca braccio e spalla mentre sorride..

a fine serata (siccome l’avevo organizzata io e ci siamo tutti scambiati un po’ il numero) mi manda un messaggio privato per ringraziarmi della serata .. io rispondo grazie a te sei pure carina e solare per me è un piacere avere ospiti così al mio tavolo

passa una settimana altra cena.. faccio in modo di sedermi vicino a lei.. e altro contatto fisico.. però vedo che lo fa anche con un altro .. allora forse è anche la sua modalità ..

negli ultimi giorni incoMincio a messaggiarmi con lei spesso.. mi contatta lei perché ha saputo che ho fatto una cena e voleva sapere perché .. e incomincio a far capire che mi piace, faccio complimenti … lei un po’ ne ride.. svia.. ma comunque sta al gioco a quanto pare perché continua a scrivere messaggi molto lunghi , aprendosi anche un po’ con aspetti del suo carattere, lavoro.. le dico che prima di andare in vacanza è obbligatorio vederci che la devo salutare.. lei mi dice si organizziamo una serata tra quelli che sono rimasti.. e poi mi dice passerò da te (ho un negozio) e ci berremo un caffè.. ok!

 

allora io vorrei provare a spingere sull’ acceleratore … ma non vorrei che tutto questa fosse illusione .. sappiamo come sono le donne.. cercano attenzioni.. ti fanno credere e poi cambiano idea, ti dicono che avevi capito male … voglio assolutamente stare con i piedi per terra perché illudermi e poi scoprire che era tutto un bluff è un colpo doloroso, molto doloroso… come mi consigliate di muovermi? 
 

contate che la vedrò sicuramente in un aperitivo giovedì e se non mi da pacco anche al caffè ma non so quando ancora ..

 

Modificato da Luckyred83
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
19 minuti fa, Luckyred83 ha scritto:

Ciao ragazzi..

Settimana scorsa ho fatto un post, una riflessione lunga non proprio intrisa di ottimismo.. a molti non é piaciuta , altri mi hanno dato del troll, proveniente dal forum dei brutti.. vabbè allora passiamo a cose concrete… vediamo se potete darmi qualche consiglio..

conosco questa ragazza molto carina sui 35 ( io 39) tramite amici comuni ad una cena.. era seduta non vicino a me, ma ci parliamo lo stesso , qualche battuta.. poi quando usciamo dal locale siamo praticamente di fronte e scambiamo parole più ravvicinate , discutiamone scherziamo anche un po’.. lei mi fa anche contatto fisico , mi tocca braccio e spalla mentre sorride..

a fine serata (siccome l’avevo organizzata io e ci siamo tutti scambiati un po’ il numero) mi manda un messaggio privato per ringraziarmi della serata .. io rispondo grazie a te sei pure carina e solare per me è un piacere avere ospiti così al mio tavolo

passa una settimana altra cena.. faccio in modo di sedermi vicino a lei.. e altro contatto fisico.. però vedo che lo fa anche con un altro .. allora forse è anche la sua modalità ..

negli ultimi giorni incoMincio a messaggiarmi con lei spesso.. mi contatta lei perché ha saputo che ho fatto una cena e voleva sapere perché .. e incomincio a far capire che mi piace, faccio complimenti … lei un po’ ne ride.. svia.. ma comunque sta al gioco a quanto pare perché continua a scrivere messaggi molto lunghi , aprendosi anche un po’ con aspetti del suo carattere, lavoro.. le dico che prima di andare in vacanza è obbligatorio vederci che la devo salutare.. lei mi dice si organizziamo una serata tra quelli che sono rimasti.. e poi mi dice passerò da te (ho un negozio) e ci berremo un caffè.. ok!

 

allora io vorrei provare a spingere sull’ acceleratore … ma non vorrei che tutto questa fosse illusione .. sappiamo come sono le donne.. cercano attenzioni.. ti fanno credere e poi cambiano idea, ti dicono che avevi capito male … voglio assolutamente stare con i piedi per terra perché illudermi e poi scoprire che era tutto un bluff è un colpo doloroso, molto doloroso… come mi consigliate di muovermi? 
 

contate che la vedrò sicuramente in un aperitivo giovedì e se non mi da pacco anche al caffè ma non so quando ancora ..

 

 

cerca di andare a farti una passeggiata con lei, e poi proponile di fare qualcosa assieme "uno di questi giorni". 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luckyred83

Proporle di fare qualcosa uno di questi giorni sarà dura, dovrà partire tra meno di una settimana, ma ci proverò ..

Purtroppo starà via un mese in vacanza e in un mese in Calabria saudita puó accadere di tutto con i maschioni del sud che sono tutti belli esotici mediterranei e ci sanno fare con le donne.. io mi mantengo comunque indifferente , non mi faccio illusioni .. perché poi so già che dare importanza a tutti i segnali che mi ha dato mi fa credere che molto probabilmente ci starà e poi ad un suo rifiuto, magari una sua risatina stupita o un’espressione di sorpresa .. so già che avrei un dolore molto spiacevole.. manterrò i piedi per terra per avere lucidità !

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

beh

nonostante l'età, quando prendo la badilata a volte barcollo pesantemente, ma se ci fermiamo per non rischiare illusioni e delusioni...

 

e mi meraviglio della facilità con cui qui si raccomanda di lasciar perdere perché "rischi di farti male"

 

 

e uno dei motivi per cui più spesso cambiano idea è proprio perché alla resa dei conti si trovano con uno che tentenna

lasciate che a fare le donne siano le donne    

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
40 minuti fa, Luckyred83 ha scritto:

Purtroppo starà via un mese in vacanza e in un mese in Calabria saudita puó accadere di tutto con i maschioni del sud che sono tutti belli esotici mediterranei e ci sanno fare con le donne.. io mi mantengo comunque indifferente , non mi faccio illusioni .. perché poi so già che dare importanza a tutti i segnali che mi ha dato mi fa credere che molto probabilmente ci starà e poi ad un suo rifiuto, magari una sua risatina stupita o un’espressione di sorpresa .. so già che avrei un dolore molto spiacevole.. manterrò i piedi per terra per avere lucidità !

Madonna quanti problemi, se vuole farsi scopare dai Calabresi a te che ti fotte? Chi è la tua fidanzata? Un po’ di maturità per favore. Anzi tu sto mese fatti un favore e preventivamente scopati qualcun’altra. 

2 ore fa, Luckyred83 ha scritto:

discutiamone scherziamo anche un po’.. lei mi fa anche contatto fisico , mi tocca braccio e spalla mentre sorride..

Non è un segnale di interesse (sessuale) tu sei l’organizzatore, è semplicemente rispettosa, magari ti ammira.

2 ore fa, Luckyred83 ha scritto:

mi manda un messaggio privato per ringraziarmi della serata .. io rispondo grazie a te sei pure carina e solare per me è un piacere avere ospiti così al mio tavolo

potrebbe essere un segnale di interesse nel caso abbia mandato il messaggio SOLO a te, ma questo non puoi saperlo.

2 ore fa, Luckyred83 ha scritto:

lei un po’ ne ride.. svia.. ma comunque sta al gioco a quanto pare perché continua a scrivere messaggi molto lunghi , aprendosi anche un po’ con aspetti del suo carattere, lavoro.. le dico che prima di andare in vacanza è obbligatorio vederci che la devo salutare.. lei mi dice si organizziamo una serata tra quelli che sono rimasti.. e poi mi dice passerò da te (ho un negozio) e ci berremo un caffè.. ok!

Vedi? La situazione è ambigua, ho avuto ragionamenti così con una che è diventata la mia migliore amica, ma anche con una che me l’ha lanciata addosso al primo appuntamento. Sta a te dirigere il gioco nella tua direzione, lei non lo farà mai. 

Se sapessi il fatto tuo non esiteresti 2 volte a chiedervi di vedervi DA SOLI, per un APPUNTAMENTO. È li che metti le palle sul tavolo e dici: “Sono io l’uomo qui!”

Se tentenni probabilmente hai delle insicurezze, ma alla fine hai bisogno di sapere la verità.

Ora non conosco il tuo background ma ogni volta che propongo un appuntamento a una ragazza lo faccio nel momento in cui sono abbastanza sicuro che lei dica di sì. Io personalmente vista la situazione ti sconsiglio di proporre di vedervi prima della sua partenza. Il rischio che le cose tra di voi si raffreddino è molto alto, è meglio fare tutto dopo, al suo ritorno, in modo concentrato, devi mantenere la carica emotiva alta.

Preparati comunque a prendere la batosta e, nel caso tu ti faccia male, ti prescrivo già il medicinale:

ALTRAFIG 300 g

(chissà quanto pesa veramente una figa 🤔vabbè vado a intuito) 

 

Modificato da Miushkin
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luckyred83
Inviato (modificato)
25 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Madonna quanti problemi, se vuole farsi scopare dai Calabresi a te che ti fotte? Chi è la tua fidanzata? Un po’ di maturità per favore. Anzi tu sto mese fatti un favore e preventivamente scopati qualcun’altra. 

Non è un segnale di interesse (sessuale) tu sei l’organizzatore, è semplicemente rispettosa, magari ti ammira.

potrebbe essere un segnale di interesse nel caso abbia mandato il messaggio SOLO a te, ma questo non puoi saperlo.

Vedi? La situazione è ambigua, ho avuto ragionamenti così con una che è diventata la mia migliore amica, ma anche con una che me l’ha lanciata addosso al primo appuntamento. Sta a te dirigere il gioco nella tua direzione, lei non lo farà mai. 

Se sapessi il fatto tuo non esiteresti 2 volte a chiedervi di vedervi DA SOLI, per un APPUNTAMENTO. È li che metti le palle sul tavolo e dici: “Sono io l’uomo qui!”

Se tentenni probabilmente hai delle insicurezze, ma alla fine hai bisogno di sapere la verità.

Ora non conosco il tuo background ma ogni volta che propongo un appuntamento a una ragazza lo faccio nel momento in cui sono abbastanza sicuro che lei dica di sì. Io personalmente vista la situazione ti sconsiglio di proporre di vedervi prima della sua partenza. Il rischio che le cose tra di voi si raffreddino è molto alto, è meglio fare tutto dopo, al suo ritorno, in modo concentrato, devi mantenere la carica emotiva alta.

Preparati comunque a prendere la batosta e, nel caso tu ti faccia male, ti prescrivo già il medicinale:

ALTRAFIG 300 g

(chissà quanto pesa veramente una figa 🤔vabbè vado a intuito) 

 

Essere sicuro che dica di sì non è facile.. come puoi essere sicuro?? Comunque la medicina a cui fai riferimento non è che sia così facile da trovare.. a meno che non ripiego sui boiler a pedali che non me lo faranno mai alzare.. ah le cesse obese non mi mancano quelle si propongono da sole.. scopare non mi pare così facile come dici tu.. qui ci sono solo situazioni ambigue e una che almeno un po’ mi piace (non sto parlando di fighe, solo un po’ carine) e che è lo fa capire senza troppi giri di parole io ancora non l’ho vista… avrò io qualcosa che mediamente non piace? Non credo di essere messo male, e sicuramente non sono messo peggio del 60 per cento degli uomini tanto per stare modesti… anzi ..  e allora? Organizzo eventi, ho un circolo sociale creato da me..  Non sto tergiversando .. vorrei capire cosa cazzo non funziona in me…. Giusto per lavorarci .. ma prima devo capirlo

in ogni caso potrei vederla seriamente dopo le vacanze… ma se mi manda messaggi io cosa faccio ? Faccio finta di nulla, rispondo in modo distaccato?
 

comunque siccome io ho detto la verità che sono andato a quella cena perché me l’ha chiesto un amica, mi ha anche scritto “sei andato ad una cena per lei hai fatto colpo, tieni i complimenti per lei non consumarli per me” cosa può significare? 

 

Modificato da Luckyred83
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

ma santoiddio lascia perdere cosa può significare quello che dicono le donne a parole

 

se poi aspetti quella che te lo fa capire senza giri di parole stai fresco

anche perché temo che avrai scopato troppo poche per cominciare a capire i veri segnali, che a volte sono perfino il cercare di avere attenzioni non cagandoti nemmeno di striscio

 

fermo restando che devi farti avanti te con quelle che interessano a te, più che -come appunto dici- con quelle che sono interessate loro a te, e se a fare così si attraversano foreste di pali pazienza  

Link al commento
Condividi su altri siti

Luckyred83

Si è vero, hai ragione.. ho scopato troppo poco per motivi che non staró qui a raccontare .. ma uno dovrà anche capire come automigliorarsi.. anche perché se prendi dieci pali e poi una ci sta questa è statistica .. non é che hai sedotto, o che sei attraente.. io vorrei avere intorno a me donne a cui mediamente a qualcuna piaccio.. non una su venti o qualche disperata… 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luckyred83
Inviato (modificato)

Invece sembra che io mediamente susciti simpatia ammirazione ma poi quando si tratta di andare oltre non piaccio.. ho mandato diversi segnali di interesse, e pare che siano caduti tutti nel vuoto.. allora uno la domanda dovra pur farsela.. cosa dovrei cambiare in me?

 

ho messo anche la mia foto profilo.. cioè non mi sembra di essere anormale, sono del tutto nella media e ho un fisico allenato .. allora bho…..

Modificato da Luckyred83
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
18 minuti fa, Luckyred83 ha scritto:

io vorrei avere intorno a me donne a cui mediamente a qualcuna piaccio..

faticherai a capire, ma è molto meglio avere intorno a te donne che mediamente con qualcuna scopi 

 

 

 

e tieni presente che le "cesse obese" (vabbè, rende l'idea, ma proprio descriverle come rifiuti umani, insomma..) si propongono da sole perché han capito sulla loro pelle che o così o pomì, ma non è detto che abbassino tanto lo standard.

Ovvero se si propongono loro potrai ben essere accetto anche a quelle un po' meglio, che però, molto banalmente, non sono abituate a doversi proporre loro ma semmai a tirarsela per fare selezione   

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...