Luckyred83 [Lurker] 9 Inviato 26 Luglio 2022 Autore Inviato 26 Luglio 2022 (modificato) Oggi lei non si è fatta sentire e io nemmeno. Ci vedremo giovedì a questo aperitivo! Quindi in definitiva mi consigli di aspettare che torni dalle vacanze e poi provarci seriamente e come va va? La invito fuori per bere qualcosa? no non sono eventi comehome ma un’altra applicazione simile! Modificato 26 Luglio 2022 da Luckyred83
neon91 [Partecipante] 96 Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 Il 25/7/2022 at 23:15, Luckyred83 ha scritto: Si è vero, hai ragione.. ho scopato troppo poco per motivi che non staró qui a raccontare .. ma uno dovrà anche capire come automigliorarsi.. anche perché se prendi dieci pali e poi una ci sta questa è statistica .. non é che hai sedotto, o che sei attraente.. io vorrei avere intorno a me donne a cui mediamente a qualcuna piaccio.. non una su venti o qualche disperata… Beh una su dieci non è una brutta statistica comunque. C'è chi sta peggio.
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 (modificato) la chat è puro cazzeggio, vattelapesca se può voler dire qualcosa, ma io ne trarrei una conclusione su un tuo errore basilare (immagino, leggendoti, poi chi lo sa), che si legge spesso pure da altri adesso c'è tutto questo mondo di approcci virtuali, che, a saperli fare funzioneranno pure, cioè funzionano per allargare la platea con poco (forse) impegno e incontrare più donne: cioè per incontrarle. ma se la tipa l'hai già incontrata e te la sei giocata male, o quantomeno non bene, risolvere con la chat è tutto in salita. L'hai avuta davanti, forse era anche aperta a un approccio vero e te non ne hai approfittato a dovere; poi le hai risposto formale "sei pure carina e solare per me è un piacere avere ospiti così al mio tavolo", poi ci hai ripensato e rimuginato e vorresti recuperare ma di fatto stai a aspettare segnali espliciti. e tutto si annacqua dovevi flirtare subito non è per caso che si dice "andare a caccia": quando passa a tiro la fagiana devi essere pronto con i colpi in canna e sparare senza esitazione Modificato 27 Luglio 2022 da maidiremai azcotal ha reagito a questo 1
Luckyred83 [Lurker] 9 Inviato 27 Luglio 2022 Autore Inviato 27 Luglio 2022 (modificato) Purtroppo so che questo è un mio grandissimo problema.. ho bisogno di feedback .. ho bisogno di avere delle certezze che lei ci stia perché poi incapperei nel secondo grande mio problema che è quello della sensibilità al rifiuto.. per quanto razionalmente si possa pensare che una donna che dice no non ti sconvolgerà la vita, emotivamente per me rappresenta una sentenza… “non sei attraente , non piaci, non sei abbastanza perché lei accetti la tua proposta .. vedi? Cosa pensavi che ci sarebbe pure stata? Lei andrà da altri , sarà attratta da altri non certo da te.. basta farti ilusioni “ .. dall’altro lato non accetto che questa voce abbia sempre e solo il sopravvento e non accetto nemmeno di non poter avere una vita sessuale da uomo come fanno in tanti.. sono in continua lotta per zittire questa voce e l’unico modo che ho per farla tacere (almeno momentaneamente ) è il successo .. devo aggiungere che io non è che non scopo nessuna.. c’è una donna di diversi anni più grande di me (ben oltre 50) che a me piace molto, sposata che è l’unica che un po’ alza la mia autostima perché dimostra di essere moltissimo attratta da me sessualmente .. però dai diciamoci la verità.. che scelta avrebbe avuto ormai? Ok, è stata ed è una bella donna , atletica con un corpo per me da far invidia a molte 25enni.. però sempre in la con gli anni è .. trascurata dal marito che non la tocca più … quando le ricapita un toyboy? Perché io quello sono.. ok è anche innamorata di me lo so questo.. ma io vorrei vedere se mi avrebbe cagato anche da coetanei… vorrei misurare il mio valore anche con donne della mia stessa fascia d’età , con ragazze che hanno possibilità di scegliere e scelgono ME.. Modificato 27 Luglio 2022 da Luckyred83
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 ossignur 48 minuti fa, Luckyred83 ha scritto: vorrei vedere se mi avrebbe cagato anche da coetanei potrebbe averti voluto, potrebbe non averti voluto, potrebbe averti schifato, potrebbe aver perso la testa che ne sai non sapendo, immagini solo il peggio. autostima sotto i tacchi. = le asciughi immediatamente. Non è che non ti si possa comprendere, ci siamo passati in tanti, ma (s)ragioni alla cazzum totale, perché le conferme le hai ma le vuoi anche dove non esistono. Una donna, mediamente, sceglie te quando è sicura, o può credere/raccontarsi almeno un po', che hai scelto proprio lei. O per dartela deve salvarsi la faccia e la reputazione facendotela penare. Anzi, se ti presenti bene rischi ancora più barriere perché ehnnò caro, credevi te di vincere facile, ma sono resistenze fittizie, ci puoi perfino giocare, non le devi patire. E se ti rifiuta, a meno che non sia appunto una discendente degli Hobbit, sei il centomillesimo che rifiuta, magari solo perché quel giorno le girava storta ma probabilmente anche perché eri te il primo a non essere convinto, che è fondamentale, viene percepito immediatamente e annienta l'attrazione comunque 'sto fatto che l'avere attratto donne che consideri di valore inferiore non ti basta a capire che puoi avere anche altre lo devi rivedere assolutamente, sei fuori completamente, le faccenda dell'ipergamia femminile è una realtà evidente e te la vivi al contrario
neon91 [Partecipante] 96 Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 2 ore fa, maidiremai ha scritto: ossignur potrebbe averti voluto, potrebbe non averti voluto, potrebbe averti schifato, potrebbe aver perso la testa che ne sai non sapendo, immagini solo il peggio. autostima sotto i tacchi. = le asciughi immediatamente. Non è che non ti si possa comprendere, ci siamo passati in tanti, ma (s)ragioni alla cazzum totale, perché le conferme le hai ma le vuoi anche dove non esistono. Una donna, mediamente, sceglie te quando è sicura, o può credere/raccontarsi almeno un po', che hai scelto proprio lei. O per dartela deve salvarsi la faccia e la reputazione facendotela penare. Anzi, se ti presenti bene rischi ancora più barriere perché ehnnò caro, credevi te di vincere facile, ma sono resistenze fittizie, ci puoi perfino giocare, non le devi patire. E se ti rifiuta, a meno che non sia appunto una discendente degli Hobbit, sei il centomillesimo che rifiuta, magari solo perché quel giorno le girava storta ma probabilmente anche perché eri te il primo a non essere convinto, che è fondamentale, viene percepito immediatamente e annienta l'attrazione comunque 'sto fatto che l'avere attratto donne che consideri di valore inferiore non ti basta a capire che puoi avere anche altre lo devi rivedere assolutamente, sei fuori completamente, le faccenda dell'ipergamia femminile è una realtà evidente e te la vivi al contrario Scusa è il fatto di non aver mai attratto nessuna allora? Come può essere interpretato? Che autostima può lasciarti?
leavingmyheart [Partecipante] 10216 Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 11 ore fa, Luckyred83 ha scritto: Purtroppo so che questo è un mio grandissimo problema.. ho bisogno di feedback .. ho bisogno di avere delle certezze che lei ci stia perché poi incapperei nel secondo grande mio problema che è quello della sensibilità al rifiuto.. per quanto razionalmente si possa pensare che una donna che dice no non ti sconvolgerà la vita, emotivamente per me rappresenta una sentenza… “non sei attraente , non piaci, non sei abbastanza perché lei accetti la tua proposta .. vedi? Cosa pensavi che ci sarebbe pure stata? Lei andrà da altri , sarà attratta da altri non certo da te.. basta farti ilusioni “ .. dall’altro lato non accetto che questa voce abbia sempre e solo il sopravvento e non accetto nemmeno di non poter avere una vita sessuale da uomo come fanno in tanti.. sono in continua lotta per zittire questa voce e l’unico modo che ho per farla tacere (almeno momentaneamente ) è il successo .. devo aggiungere che io non è che non scopo nessuna.. c’è una donna di diversi anni più grande di me (ben oltre 50) che a me piace molto, sposata che è l’unica che un po’ alza la mia autostima perché dimostra di essere moltissimo attratta da me sessualmente .. però dai diciamoci la verità.. che scelta avrebbe avuto ormai? Ok, è stata ed è una bella donna , atletica con un corpo per me da far invidia a molte 25enni.. però sempre in la con gli anni è .. trascurata dal marito che non la tocca più … quando le ricapita un toyboy? Perché io quello sono.. ok è anche innamorata di me lo so questo.. ma io vorrei vedere se mi avrebbe cagato anche da coetanei… vorrei misurare il mio valore anche con donne della mia stessa fascia d’età , con ragazze che hanno possibilità di scegliere e scelgono ME.. scusa ma se una ti desse il suo numero, tu poi come fai a passare dal numero al date?
Luckyred83 [Lurker] 9 Inviato 28 Luglio 2022 Autore Inviato 28 Luglio 2022 Dai non ci sta abbiamo capito… sto organizzando un giro in motoscafo per agosto ho trovato subito partecipanti.. io le dico peccato che non ci sei… lei mi dice lo sapevi che ad agosto sono in ferie.. io le dico : infatti sto organizzando un tour in barca solo per te e me a settembre.. lei 4 faccine sorridenti .. dai abbiamo capito…. Lasciamo perdere e buona notte
maidiremai [Partecipante] 3795 Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 3 ore fa, Luckyred83 ha scritto: Dai non ci sta abbiamo capito… sto organizzando un giro in motoscafo per agosto ho trovato subito partecipanti.. io le dico peccato che non ci sei… lei mi dice lo sapevi che ad agosto sono in ferie.. io le dico : infatti sto organizzando un tour in barca solo per te e me a settembre.. lei 4 faccine sorridenti .. dai abbiamo capito…. Lasciamo perdere e buona notte sei disfattista devi cambiare mentalità Nila ha reagito a questo 1
neon91 [Partecipante] 96 Inviato 28 Luglio 2022 Inviato 28 Luglio 2022 3 ore fa, Luckyred83 ha scritto: Dai non ci sta abbiamo capito… sto organizzando un giro in motoscafo per agosto ho trovato subito partecipanti.. io le dico peccato che non ci sei… lei mi dice lo sapevi che ad agosto sono in ferie.. io le dico : infatti sto organizzando un tour in barca solo per te e me a settembre.. lei 4 faccine sorridenti .. dai abbiamo capito…. Lasciamo perdere e buona notte Finita così?
Messaggi raccomandati