Vai al contenuto

Logistica, dannata logistica


Maxi

Messaggi raccomandati

buonasera ragazzi, dopo un lungo periodo a lavorare su me stesso (grazie @^'V'^e ad espandere un pochetto il circolo sociale torno a farmi vivo sul forum.

Mercoledì appuntamento con una ragazza conosciuta per caso una sera di qualche settimana fa.

Si esce a cena ed è della mia zona (robetta easy, quasi un aperitivo direi)

Ora, la faccio molto breve.

Posto che l'interesse è relativo, ma che comunque se ci scappa qualche scopata smenandoci poco tempo e denaro ben venga;

posto che nella mia zona in estate ci si muove con scooter o bicicletta;

posto che non vivo da solo e nemmeno lei a quanto ho capito.

Come me la gioco per chiavarla?

Conviene tenere le cartucce da parte per organizzare le cose con più calma la prossima volta? (ammesso che ci sia ndr) e mi godo intanto la serata?

 

È decisamente improvvisato e non voluto tutto ciò. Oltre ad avere la cena il giorno stesso in cui rientro da un viaggio di lavoro e sarà già tanto che riesco a lavarmi 🤣

L'unica volta che ci siam visti sentivo tipo l'orso dietro il povero malcapitato nella foresta quindi da quel punto di vista sto tranquillo, infatti ha accettato subito spostando addirittura da oggi a mercoledì.

Giusto per evitare rogne farò prenotare lei in modo da farla investire e se rinuncia è tutto tempo risparmiato.

 

Prego

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
54 minuti fa, Maxi ha scritto:

buonasera ragazzi, dopo un lungo periodo a lavorare su me stesso (grazie @^'V'^e ad espandere un pochetto il circolo sociale torno a farmi vivo sul forum.

Mercoledì appuntamento con una ragazza conosciuta per caso una sera di qualche settimana fa.

Si esce a cena ed è della mia zona (robetta easy, quasi un aperitivo direi)

Ora, la faccio molto breve.

Posto che l'interesse è relativo, ma che comunque se ci scappa qualche scopata smenandoci poco tempo e denaro ben venga;

posto che nella mia zona in estate ci si muove con scooter o bicicletta;

posto che non vivo da solo e nemmeno lei a quanto ho capito.

Come me la gioco per chiavarla?

Conviene tenere le cartucce da parte per organizzare le cose con più calma la prossima volta? (ammesso che ci sia ndr) e mi godo intanto la serata?

 

È decisamente improvvisato e non voluto tutto ciò. Oltre ad avere la cena il giorno stesso in cui rientro da un viaggio di lavoro e sarà già tanto che riesco a lavarmi 🤣

L'unica volta che ci siam visti sentivo tipo l'orso dietro il povero malcapitato nella foresta quindi da quel punto di vista sto tranquillo, infatti ha accettato subito spostando addirittura da oggi a mercoledì.

Giusto per evitare rogne farò prenotare lei in modo da farla investire e se rinuncia è tutto tempo risparmiato.

 

Prego

Non è detto che tu debba chiuderla al primo appuntamento ma se la stuzzichi per bene, lei sentirà il bisogno di seguirti in tutto quello che le proporrai (a patto che sia qualcosa di decente ovviamente). Puoi provare a portarla in spiaggia, non so in che zona sei, al massimo puoi provare qualche bel posto, dove si guardano le stelle. 
Se avessi la macchina sarebbe tutto più facile però posso immaginare che non sia disponibile. È molto probabile che terrai la cartuccia per la prossima volta, quindi goditi la giornata e fai qualcosa di bello per te, però non esulare da K-close e varie, magari lei impazzisce e ti porta in un vicolo, un BJ non si nega a nessuno. 

Piccolo aneddoto

Questa estate passeggiavo con la mia ex HB Russa in una città che non era la mia, stavamo tornando alla mia macchina e sul tragitto troviamo una scuola elementare. Lei scorge gli scuolabus nel cortile ed essendo estate e sopratutto di sera la scuola con tutti i suoi mezzi sarebbero stati in disuso fino a settembre. Non la faccio breve, la convinco a scavalcare la recinzione, mi avvicino a uno scuolabus e TAC…avevano lasciato la porta aperta. In pieno stile Titanic (scena “dove la porto signorina? Su una stella”) mi appresto a completare l’opera. Tra una tachicardia e l’altra mentre eravamo illuminati dai fasci di luce (trasformandoci in immobili manichini) riusciamo a completare l’opera. Ricordo ancora di essere poi andato via  scavalcando con ancora i pantaloni e la cinta slacciati, a rischio di tranciarmi le palle. 

Modificato da Miushkin
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
19 ore fa, Maxi ha scritto:

buonasera ragazzi, dopo un lungo periodo a lavorare su me stesso (grazie @^'V'^e ad espandere un pochetto il circolo sociale torno a farmi vivo sul forum.

Mercoledì appuntamento con una ragazza conosciuta per caso una sera di qualche settimana fa.

Si esce a cena ed è della mia zona (robetta easy, quasi un aperitivo direi)

Ora, la faccio molto breve.

Posto che l'interesse è relativo, ma che comunque se ci scappa qualche scopata smenandoci poco tempo e denaro ben venga;

posto che nella mia zona in estate ci si muove con scooter o bicicletta;

posto che non vivo da solo e nemmeno lei a quanto ho capito.

Come me la gioco per chiavarla?

Conviene tenere le cartucce da parte per organizzare le cose con più calma la prossima volta? (ammesso che ci sia ndr) e mi godo intanto la serata?

 

È decisamente improvvisato e non voluto tutto ciò. Oltre ad avere la cena il giorno stesso in cui rientro da un viaggio di lavoro e sarà già tanto che riesco a lavarmi 🤣

L'unica volta che ci siam visti sentivo tipo l'orso dietro il povero malcapitato nella foresta quindi da quel punto di vista sto tranquillo, infatti ha accettato subito spostando addirittura da oggi a mercoledì.

Giusto per evitare rogne farò prenotare lei in modo da farla investire e se rinuncia è tutto tempo risparmiato.

 

Prego

 

 

ma che cena.. 

andate a farvi un giro da qualche parte. 

Io comunque non uscirei mai con una senza avere la fuck-location. Perdo tempo e mi faccio rizzare l'uccello inutilmente 😐

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine niente cena, uscita easy passandola a prendere in macchina e parcheggiando in centro.

Bevuto due cose e camporellata dopo avendo tastato il polso in un vicolo (oddio forse non era il polso però vabbè ci siam capiti 😅.... e non era l'aggeggio extra 🤣).

 

Un ringraziamento in particolare anche a te @leavingmyheart,  il tuo topic Verginità e dintorni ha dato i suoi frutti nonostante non fossi vergine. Però si, dopo un po' che non scopi "regredisci" mentalmente.

Vi voglio bene 🖤

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, Maxi ha scritto:

Alla fine niente cena, uscita easy passandola a prendere in macchina e parcheggiando in centro.

Bevuto due cose e camporellata dopo avendo tastato il polso in un vicolo (oddio forse non era il polso però vabbè ci siam capiti 😅.... e non era l'aggeggio extra 🤣).

 

Un ringraziamento in particolare anche a te @leavingmyheart,  il tuo topic Verginità e dintorni ha dato i suoi frutti nonostante non fossi vergine. Però si, dopo un po' che non scopi "regredisci" mentalmente.

Vi voglio bene 🖤

 

❤️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...