Vai al contenuto

siamo usciti ma non l'ho sedotta


aski

Messaggi raccomandati

aski

Oggi sono uscito con una ragazza. Abbiamo parlato di argomenti leggeri, mi ha fatto parecchie domande e io lo stesso. Sono stato bene, è una ragazza che vorrei rivedere e frequentare. Purtroppo però non l'ho sedotta, nel senso che non ho attuato nessuna strategia. L'unico contatto fisico che ho fatto è stato toccarle le farfalline tatuate nella schiena. Non ho fatto nessuna allusione sessuale in nessun momento delle 5 ore trascorse assieme. Non so perché, è semplicemente andata così, mi sembrava troppo seria, o forse sono io così. Ora ho paura che possa dirmi "non è scattata nessuna scintilla". 

Abbiamo parlato un po' di casa sua, ha un quadro a tiratura limitata.. Quando ci siamo salutati, sotto casa sua, le ho detto che la prossima volta avrei voluto vedere il quadro. Non me la sono sentita di forzare la cosa, doveva coricarsi presto, ha un volo alle 6 del mattino.

Io ho pagato i cocktail e lei la cena. Quando ho pagato i cocktail le ho detto scherzando che la cena l'avrebbe pagata lei. 

Modificato da aski
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
31 minuti fa, aski ha scritto:

Oggi sono uscito con una ragazza. Abbiamo parlato di argomenti leggeri, mi ha fatto parecchie domande e io lo stesso. Sono stato bene, è una ragazza che vorrei rivedere e frequentare. Purtroppo però non l'ho sedotta, nel senso che non ho attuato nessuna strategia. L'unico contatto fisico che ho fatto è stato toccarle le farfalline tatuate nella schiena. Non ho fatto nessuna allusione sessuale in nessun momento delle 5 ore trascorse assieme. Non so perché, è semplicemente andata così, mi sembrava troppo seria, o forse sono io così. Ora ho paura che possa dirmi "non è scattata nessuna scintilla". 

Abbiamo parlato un po' di casa sua, ha un quadro a tiratura limitata.. Quando ci siamo salutati, sotto casa sua, le ho detto che la prossima volta avrei voluto vedere il quadro. Non me la sono sentita di forzare la cosa, doveva coricarsi presto, ha un volo alle 6 del mattino.

Io ho pagato i cocktail e lei la cena. Quando ho pagato i cocktail le ho detto scherzando che la cena l'avrebbe pagata lei. 

 

 

eh beh ma scusa. Continui a non fare un cazzo di quello che ti viene detto di fare 🤬🤬🤬🤬

no comment

Link al commento
Condividi su altri siti

aski
18 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

eh beh ma scusa. Continui a non fare un cazzo di quello che ti viene detto di fare 🤬🤬🤬🤬

no comment

Cosa avrei dovuto fare? Kino

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
15 ore fa, aski ha scritto:

Cosa avrei dovuto fare? Kino?

 

 

dai cazzo te l'ho detto 1 mese fa porca di quella 🐄 

 

Il 20/6/2022 at 16:30, leavingmyheart ha scritto:

 

 

 

 

 

è proprio così che devi fare. 

Datevi appuntamento sotto casa tua, le dici che hai dimenticato una cosa di sopra e <<che fai aspetti o vieni un secondo? >>. Lei quasi sicuramente verrà. Quando state da te NON PROVARCI ASSOLUTAMENTE, falle solo vedere la casa, se riesci a farle lasciare lì la borsetta o qualcosa di suo meglio, così poi <<torni dopo a riprenderla>> ☺️

La probabilità che riuscirai a scoparla diventa altissima proprio perché casa tua fa già parte della sua zona di comfort. 

Però a volte per un motivo o l'altro non riesci a farla salire all'inizio. L'importante è che comunque il date sia in prossimità di dove abiti. 

pianifica il date in 3-4 posti vicini a casa (dille di mettersi scarpe comode proprio perché camminerete). E poi ritornate da te per chiudere. 

Il bacio non c'entra niente con quello che devi fare o ottenere. È sempre la cornice che ti fa scopare. Se stai lì a chiederti quando la bacio quando la bacio, poi cosa faccio... sei già fuori strada. 

 

 

 

 

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aski
26 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

dai cazzo te l'ho detto 1 mese fa porca di quella 🐄 

 

 

Eh lo so hai ragione. Purtroppo non mi è venuto spontaneo.. Eravamo fisso seduti e "distanti"... Non sapevo come fare.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
18 ore fa, aski ha scritto:

n nessun momento delle 5 ore trascorse assieme

Ellamadonna.

Dovevi fare kino (vado bene con i termini americani, leaving?)

Però troppo tempo insieme, nonché non hai agito fisicamente. 5 ore buttante. Ti servirà per il futuro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

aski
1 ora fa, Wyatt99 ha scritto:

Ellamadonna.

Dovevi fare kino (vado bene con i termini americani, leaving?)

Però troppo tempo insieme, nonché non hai agito fisicamente. 5 ore buttante. Ti servirà per il futuro.

Hai ragione. Purtroppo fare kino non mi viene spontaneo. Se dovessi rivederla non mi lascerò sfuggire l'occasione. Comunque le ho mandato un messaggio un'ora fa e non mi ha risposto. La vedo però online su WhatsApp. Brutto segnale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
4 ore fa, aski ha scritto:

Eh lo so hai ragione. Purtroppo non mi è venuto spontaneo.. Eravamo fisso seduti e "distanti"... Non sapevo come fare.. 

 

 

se non ti conoscessi penserei che stai trollando

Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
31 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

se non ti conoscessi penserei che stai trollando

perché? io sarei anche peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 ore fa, evolutionator ha scritto:

perché? io sarei anche peggio

 

 

perché è assurdo quello che racconta. Portare una in giro non richiede alcuna abilità. Non è una cosa da fare "bene", è solo da fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...