Vai al contenuto

Non so cosa vuole..


iceberg96

Messaggi raccomandati

iceberg96

Ciao ragazzi, ho conosciuto questa ragazza qualche settimana fa, ci siamo frequentati, baciati, abbiamo fatto sesso (da ubriachi) e sto continuando a vederla e a sentirla..

Il problema principale e che il suo ex tipo (che ha rifiutato quando e tornato 2 volte)

E tornato un mese in paese perché erano rimasti d'accordo che se lei avesse avuto bisogno nel suo lavoro, anche se si fossero lasciati, lui le avrebbe dato una mano per un breve periodo (ha aperto negozio) lui al rifiuto se era rifiutato di conseguenza di aiutarla. Nonostante ciò ora e qua per qualche settimana.

Lei quando parliamo del nostro rapporto dice che gli piace stare con me e tutto, per messaggio mi scrive sempre ecc.. però ho come l'impressione che sia frenata da qualcosa (lei dice che dopo anni di relazione finita e con l'apertura del negozio e un periodo di merda)

Gli ho detto che non deve tenermi molto sulle spine e che non devo essere un rimpiazzo.

Mi ha assicurato di no, e al momento non sa quello che vuole, Nonostante ciò vuole continuare a vedermi

Il mio dubbio e come comportarmi, a me piace ma di bacini e parlate lunghe dopo un po' vorrei anche passare al sodo da sani ma ho idea che lei non sia dell'idea (mi ripete che dobbiamo andare con calma)

Si fa toccare e tutto comunque

Un mio collega dice che devo farci qualcosa appena la vedo se no la perdo

Io la vedo che essendo una brava ragazza vuole veramente fare con calma, ma il dubbio e sorto anche a me.

I problemi sono 2 

Spingo per il sesso?

Come mi comporto per avere una relazione con lei?

Non so se avete capito comunque Grazie

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
27 minuti fa, iceberg96 ha scritto:

Io la vedo che essendo una brava ragazza vuole veramente fare con calma

Perché le cose dovrebbero essere connesse? In quale modo il suo voler fare con calma è motivato dall'essere una brava ragazza? Solo le cattive la danno subito?

Tra l'altro da sbronzi avete pure scopato, no? Questo vuol dire che da sobria è una brava ragazza ma da sbronza diventa cattiva?

Perdona l'infilata di domande, ma il ragionamento è fallato in partenza.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

iceberg96
4 ore fa, Seth44 ha scritto:

Perché le cose dovrebbero essere connesse? In quale modo il suo voler fare con calma è motivato dall'essere una brava ragazza? Solo le cattive la danno subito?

Tra l'altro da sbronzi avete pure scopato, no? Questo vuol dire che da sobria è una brava ragazza ma da sbronza diventa cattiva?

Perdona l'infilata di domande, ma il ragionamento è fallato in partenza.

Hai ragione, mi sono espresso male.. il problema e che sembra che non sia convinta, per telefono mi scrive un sacco e mi cerca e dal vivo faccioo passi solo io 

Sembra che non andiamo nella stessa direzione e se gli chiedo la risposta è che non lo sa cosa vuole

Non mi è mai successo e sta roba mi turba..

Di conseguenza non so come comportarmi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, iceberg96 ha scritto:

Hai ragione, mi sono espresso male.. il problema e che sembra che non sia convinta, per telefono mi scrive un sacco e mi cerca e dal vivo faccioo passi solo io 

Sembra che non andiamo nella stessa direzione e se gli chiedo la risposta è che non lo sa cosa vuole

Non mi è mai successo e sta roba mi turba..

Di conseguenza non so come comportarmi 

Probabilmente, se sembra che non sia convinta è perché... non è convinta. Ci è voluto l'alcol per sbloccarla, quindi a livello inconscio qualcosa di te l'attrae. È il livello conscio il problema.

Probabilmente il tuo collega ha ragione e devi provare a spingere un po' di più, per capire fino a che punto arrivano le sue resistenze e di che natura sono.

Modificato da Seth44
Link al commento
Condividi su altri siti

iceberg96
24 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Probabilmente, se sembra che non sia convinta è perché... non è convinta. Ci è voluto l'alcol per sbloccarla, quindi a livello inconscio qualcosa di te l'attrae. È il livello conscio il problema.

Probabilmente il tuo collega ha ragione e devi provare a spingere un po' di più, per capire fino a che punto arrivano le sue resistenze e di che natura sono.

Ne faccio tesoro e farò così, 

Ma dici di spingere di più in modo verbale o non verbale?

Cioè fisicamente o a parole? 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
7 ore fa, Seth44 ha scritto:

Probabilmente, se sembra che non sia convinta è perché... non è convinta. Ci è voluto l'alcol per sbloccarla, quindi a livello inconscio qualcosa di te l'attrae. È il livello conscio il problema.

Probabilmente il tuo collega ha ragione e devi provare a spingere un po' di più, per capire fino a che punto arrivano le sue resistenze e di che natura sono.

Verità, a gennaio ho conosciuto una ragazza, stessa situazione, si era lasciata da poco, tanta chat, tante chiacchiere e belle paroline, lei esponeva molto anche i suoi sentimenti.

Di persona nulla, non era convinta. Si è autoconcessa di farmi un lavoro di bocca (non richiesto) da sbronza, nel secondo appuntamento appena ho spinto di più mi ha fermato. É scomparsa nel nulla dopo 1 settimana. 
 

6 ore fa, iceberg96 ha scritto:

Ne faccio tesoro e farò così, 

Ma dici di spingere di più in modo verbale o non verbale?

Cioè fisicamente o a parole? 

Grazie

devi spingere di più in modo non verbale, fisico, con le parole rischi di fare sermoni e finire a chiacchierare, sarà poi alta la probabilità che incontriate delle divergenze esponendo le vostre idee/punti di vista (tu dici che vuoi una relazione da lei no?) e che finisca tutto velocissimamente. 

Se ti ferma sul fisico fai uno step indietro, magari baci e la tocchi un po’ e poi riprova ad escalare nuovamente. Se concludi la serata di nuovo con il piffero a bava di lumaca: il mio consiglio è, di li in poi, raffreddare un po’ i rapporti e toglierle un po’ di attenzioni, vedere se lei ti cerca, quanto ti cerca. 
 

13 ore fa, iceberg96 ha scritto:

problema principale e che il suo ex tipo (che ha rifiutato quando e tornato 2 volte)

E tornato un mese in paese perché erano rimasti d'accordo che se lei avesse avuto bisogno nel suo lavoro, anche se si fossero lasciati, lui le avrebbe dato una mano per un breve periodo (ha aperto negozio) lui al rifiuto se era rifiutato di conseguenza di aiutarla. Nonostante ciò ora e qua per qualche settimana.

Non escludere che lei, vedendosi col suo ex, (che con alte probabilità ha facile accesso a rifare sesso con lei) si senta un po’ “troia” e non voglia inserire anche te nella sua vita sessuale. Oppure semplicemente lei canalizza le sue emozioni solo su di lui tenendo te come ripiego. 

Ti sconsiglio comunque di essere geloso o di farle domande al riguardo, tu prosegui dritto e a testa bassa. 

Modificato da Miushkin
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iceberg96
1 ora fa, Miushkin ha scritto:

Verità, a gennaio ho conosciuto una ragazza, stessa situazione, si era lasciata da poco, tanta chat, tante chiacchiere e belle paroline, lei esponeva molto anche i suoi sentimenti.

Di persona nulla, non era convinta. Si è autoconcessa di farmi un lavoro di bocca (non richiesto) da sbronza, nel secondo appuntamento appena ho spinto di più mi ha fermato. É scomparsa nel nulla dopo 1 settimana. 
 

devi spingere di più in modo non verbale, fisico, con le parole rischi di fare sermoni e finire a chiacchierare, sarà poi alta la probabilità che incontriate delle divergenze esponendo le vostre idee/punti di vista (tu dici che vuoi una relazione da lei no?) e che finisca tutto velocissimamente. 

Se ti ferma sul fisico fai uno step indietro, magari baci e la tocchi un po’ e poi riprova ad escalare nuovamente. Se concludi la serata di nuovo con il piffero a bava di lumaca: il mio consiglio è, di li in poi, raffreddare un po’ i rapporti e toglierle un po’ di attenzioni, vedere se lei ti cerca, quanto ti cerca. 
 

Non escludere che lei, vedendosi col suo ex, (che con alte probabilità ha facile accesso a rifare sesso con lei) si senta un po’ “troia” e non voglia inserire anche te nella sua vita sessuale. Oppure semplicemente lei canalizza le sue emozioni solo su di lui tenendo te come ripiego. 

Ti sconsiglio comunque di essere geloso o di farle domande al riguardo, tu prosegui dritto e a testa bassa. 

Molto preciso nella spiegazione del tuo punto di vista.

Appoggio quello che dici e la mia paura e proprio quella, lei mi piace e lo sa.

Dal bacio son passate tre settimane, ci siamo visti spesso..

Ogni volta torno a casa con limoni se non da ubriaca, lei si lascia toccare, vedrò fino a che punto. 

Nei prossimi giorni mi ha chiesto se vado all apertivio che organizza al negozio per l'apertura, c'è anche lui e lei mi ha chiesto di restare diciamo sotto copertura.

Non so se andare o se non andare, e poi perché mi chiede di andare se c'è anche lui?e in caso andassi non saprei come comportarmi. Comunque prima di quel giorno dovrei vederla.

Questa è la mia ultima questione.. grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
1 ora fa, iceberg96 ha scritto:

Molto preciso nella spiegazione del tuo punto di vista.

Appoggio quello che dici e la mia paura e proprio quella, lei mi piace e lo sa.

Dal bacio son passate tre settimane, ci siamo visti spesso..

Ogni volta torno a casa con limoni se non da ubriaca, lei si lascia toccare, vedrò fino a che punto. 

Nei prossimi giorni mi ha chiesto se vado all apertivio che organizza al negozio per l'apertura, c'è anche lui e lei mi ha chiesto di restare diciamo sotto copertura.

Non so se andare o se non andare, e poi perché mi chiede di andare se c'è anche lui?e in caso andassi non saprei come comportarmi. Comunque prima di quel giorno dovrei vederla.

Questa è la mia ultima questione.. grazie

 

Non andarci se non sai bene come potresti reagire alla sua presenza!! 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
17 ore fa, iceberg96 ha scritto:

Ne faccio tesoro e farò così, 

Ma dici di spingere di più in modo verbale o non verbale?

Cioè fisicamente o a parole? 

Grazie

Ti ha già risposto benissimo @Miushkin.

8 ore fa, iceberg96 ha scritto:

Nei prossimi giorni mi ha chiesto se vado all apertivio che organizza al negozio per l'apertura, c'è anche lui e lei mi ha chiesto di restare diciamo sotto copertura.

Non so se andare o se non andare, e poi perché mi chiede di andare se c'è anche lui?e in caso andassi non saprei come comportarmi. Comunque prima di quel giorno dovrei vederla.

Situazione scivolosa, rischia di essere un momento imbarazzante se tu non hai altri agganci all'aperitivo oltre a lei. Sia chiaro, se hai il carattere per godertela anche senza il suo appoggio (vale a dire se sei in grado di attirare l'attenzione di altri/e, di chiacchierare, di passare piacevolmente il tempo anche se lei ti dà poca o nulla attenzione) allora vai, altrimenti, se rischi di rimanere là a fare da tappezzeria, solitario con il bicchiere in mano, è meglio declinare.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
11 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Sia chiaro, se hai il carattere per godertela anche senza il suo appoggio (vale a dire se sei in grado di attirare l'attenzione di altri/e, di chiacchierare, di passare piacevolmente il tempo anche se lei ti dà poca o nulla attenzione) allora vai, altrimenti, se rischi di rimanere là a fare da tappezzeria, solitario con il bicchiere in mano, è meglio declinare.

Questa era esattamente la risposta che stavo dando. Io personalmente andrei, è sempre un’oppurtunità dove puoi esprimere la tua socialità con terzi.

9 ore fa, iceberg96 ha scritto:

Non so se andare o se non andare, e poi perché mi chiede di andare se c'è anche lui?e in caso andassi non saprei come comportarmi. Comunque prima di quel giorno dovrei vederla.

 

Non ho capito bene il ruolo dell’ex, se lui l’ha aiutata o meno con la situazione negozio oppure è semplicemente gli continua a sbavare dietro senza ricevere nulla.

io vedo due scenari:

A) Il peggiore: lei è stata aiutata da lui con il negozio , hanno riallacciato i rapporti (anche a letto) e potrebbe partecipare all’aperitivo come “socio-organizzatore-ex” che gli da un frame più forte del tuo.

B) Il migliore: lui si è rifiutato di aiutarla, quindi tra di loro c’è tensione e non più la confidenza di prima. Lei lo ha invitato per rispetto, così come ha fatto con te, che però hai la marcia in più avendo accesso alla sua fica e si fa toccare/baciare (da sobria). 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...