Vai al contenuto

Uomini over 40 e problematiche con la seduzione


s.raone77

Messaggi raccomandati

s.raone77

Dopo 2 anni dalla fine di una relazione tossica mi ritrovo a dover fare i conti con l'età e con uno stato estetico pessimo.

Vivo in un paesino della terronia e a giorni compio 45 anni. Ho perso peso, massa muscolare, status sociale, amicizie e tutto il resto.

In 2 anni ho trovato solo qualche caso disperato più di me al punto che le ho dato una botta solo per pena.

Mi sento veramente uno schifo nonostante abbia investito sulla cultura, ironia e l'intelligenza.

Non so se ricominciare con la psicoterapia o andarmene da 'sto buco di merda.

Se qualcuno di voi si ritrova nella mie stesse condizioni mi farebbe piacere ascoltare la sua opinione e magari qualche consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, s.raone77 ha scritto:

Dopo 2 anni dalla fine di una relazione tossica mi ritrovo a dover fare i conti con l'età e con uno stato estetico pessimo.

Vivo in un paesino della terronia e a giorni compio 45 anni. Ho perso peso, massa muscolare, status sociale, amicizie e tutto il resto.

In 2 anni ho trovato solo qualche caso disperato più di me al punto che le ho dato una botta solo per pena.

Mi sento veramente uno schifo nonostante abbia investito sulla cultura, ironia e l'intelligenza.

Non so se ricominciare con la psicoterapia o andarmene da 'sto buco di merda.

Se qualcuno di voi si ritrova nella mie stesse condizioni mi farebbe piacere ascoltare la sua opinione e magari qualche consiglio.

Ciao.

Mi sa che siamo pure conterranei.

Leggo spesso lamentele da chi proviene dalle nostre zone.

Non li biasimo, c'è una mentalità (soprattutto nei "paesini, paesetti e paesoni) che dire arretrata è un eufemismo.

Mo non vado ad elencare tutta quella serie di problemi a livello sociale tanto lo sanno tutti come vanno le cose qui.

Questo però non deve essere una scusa per lasciarsi andare, assolutamente. Devi migliorarti per te, non per la figa.

Hai detto di essere un relitto da un punto di vista fisico? Lavora su quello. 

Non hai 80 anni su.

Non hai comunque mezzi per spostarti fuori? Un viaggetto ogni tanto nemmeno? Fossi in te mi sposterei. Ma anche per ritornare e poi apprezzare di più il posto in cui vivi adesso.

Comunque, mi pare che le donne siano abbastanza sparite dalle nostre parti (non parlo di locali o altro, ma pure al supermercato per fare la spesa) quindi anche numericamente non è il massimo.

Sincero io con le locali ci perdo pochissimo tempo, non rispecchiano i miei canoni in termini estetici e caratteriali, quindi, non essendo funzionali ai miei scopi le lascio beatamente dove sono.

Migliorati esteticamente, piglia l'auto (se ce l'hai) e fatti un giro fuori. Non so come stai messo economicamente, se male migliora anche lì e fatti un bel viaggetto lontano. Ti aiuterà anche a staccarti dall'idea della vecchia relazione tossica.

Mena.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Rimettiti apposto la faccia magari anche con aiutini vari che fanno le star e spostati da quel terzo mondo dove sei ora 

45 li ha uno dei miei migliori amici che ha fidanzata (che tradisce) e storie occasionali con donne dai 20 ai 30, solo che lui spacca su tutti i punti di vista sia viso che fisico e vive in una grande città all'estero 

Con le credenziali ammaccate che hai ora in quel posto da terzo mondo non hai chance, non me ne farei nemmeno una colpa tranne che non dovevi lasciarti andare così fisicamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

s.raone77
19 ore fa, Kepak ha scritto:

Ciao.

Mi sa che siamo pure conterranei.

Leggo spesso lamentele da chi proviene dalle nostre zone.

 

C'è anche il problema delle donne over 40 separate, divorziate etc etc...

Sono donne che non hanno più voglia d'investire emotivamente. Si sentono disilluse, disinteressate, sfigate etc etc... La loro miserabile vita la passano sui socials a scrivere puttanate del tipo "m'hanno gettata in mezzo ai lupi e ne sono uscita capobranco" e ai figli.

Per queste ritardate "tutti" gli uomini sono coglioni, finché non trovano il narcisista patologico.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, s.raone77 ha scritto:

C'è anche il problema delle donne over 40 separate, divorziate etc etc...

Sono donne che non hanno più voglia d'investire emotivamente. Si sentono disilluse, disinteressate, sfigate etc etc... La loro miserabile vita la passano sui socials a scrivere puttanate del tipo "m'hanno gettata in mezzo ai lupi e ne sono uscita capobranco" e ai figli.

Per queste ritardate "tutti" gli uomini sono coglioni, finché non trovano il narcisista patologico.

Non mi pare una gran perdita non frequentarle eh

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
1 ora fa, Kepak ha scritto:

Non mi pare una gran perdita non frequentarle eh

ma pare sia scoppiata la moda, e ne sono incuriosito

chi suda settecento camicie per trovarle almeno sui 35, e più ne hanno in meno e meglio è, e chi si concentra sulle "milf"; che hanno per carità ogni giusto diritto di viversi la vita, ma se sono ben conservate ma perennemente a caccia o insoddisfatte, beh, un motivo è probabile che ci sia

ben vengano le eccezioni (anche effettivamente notevoli), ma ahimè sono abbastanza tali e il più delle volte ben consce di esserlo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
8 ore fa, s.raone77 ha scritto:

C'è anche il problema delle donne over 40 separate, divorziate etc etc...

Sono donne che non hanno più voglia d'investire emotivamente. Si sentono disilluse, disinteressate, sfigate etc etc... La loro miserabile vita la passano sui socials a scrivere puttanate del tipo "m'hanno gettata in mezzo ai lupi e ne sono uscita capobranco" e ai figli.

Per queste ritardate "tutti" gli uomini sono coglioni, finché non trovano il narcisista patologico.

Si trova un po' di tutto.

Donne che vogliono "sentire le farfalle nello stomaco", roiti che vogliono il principe azzurro aggratis perché hanno letto su psicologiadistocazzo.it che loro meritano tutto a prescindere, donne che vogliono un uomo che si deve impegnare a priori e quando lo trovano si lamentano (ovviamente) che è uno sfigato.

Non si sentono affatto sfigate ma recitano quella parte perché in quel modo ricevono attenzioni dai morti di figa.

La maggior parte di loro non è in grado di connettere se stesse alle realtà, non hanno la minima idea di cosa vogliono, di cosa serve loro per stare bene e non si rendono neanche conto di tale dissociazione. Si contentano perciò del boost che le da un like su un social.

A me personalmente fanno tanta compassione. Mi spiace per loro, è uno spreco enorme.

Faccio quello che posso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

s.raone77
Il 27/7/2022 at 19:50, BrianBoru ha scritto:

A me personalmente fanno tanta compassione. Mi spiace per loro, è uno spreco enorme.

Sono fighe inchiavabili. Capisco che l'hanno preso nel culo con divorzi, separazioni, narcisisti etc etc... però arrivare al punto di appendere la figa al chiodo mi sembra un pò esagerato.

Qualcuna l'ho pure frequentata, ma non è m'abbia soddisfatto più di tanto.

Io all'estero vedevo 50enni di bell'aspetto a bere e a ballare nei locali. Qui il massimo che vogliono è una cenetta e a mezzanotte a casa, perché "domani mi devo alzare presto, poi ci sono i miei figli"...

Ma vaffanculo...cazzo ho 45 anni e c'ho l'energia di un trentenne.

Link al commento
Condividi su altri siti

s.raone77
Il 27/7/2022 at 15:33, maidiremai ha scritto:

ma pare sia scoppiata la moda, e ne sono incuriosito

Più che moda mi pare la "crisi della mezza età".

Per la serie "ho dato, ho preso calcinculo e adesso stò bene così".

Poi c'avranno l'arsenale di sexytoys.

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
10 minuti fa, s.raone77 ha scritto:

Più che moda mi pare la "crisi della mezza età".

Per la serie "ho dato, ho preso calcinculo e adesso stò bene così".

Poi c'avranno l'arsenale di sexytoys.

mah, io mi riferivo non alle donne ma a quelli che sembra preferiscano andare a caccia di donne "mature", che però se sono a piede libero da troppo tempo è molto facile che lo siano solo per l'anagrafe

io con le over 40 faccio sfracelli, o meglio potrei, ma poi di fatto sono sfaceli. Appuntamenti rinviati ririnviati e ririririnviati (poi si ingrugnano perché non le invito più), oppure che manco rispondono ai messaggi (allora chiamo, si parla un po', dài ci sentiamo, ma non risponde più né ai messaggi né alle chiamate, epperò poi si ingrugna perché non la filo più), porto l'amica ("perfetto, spero che sia gnocca e che abbiate feeling ché avevo giusto voglia di una cosa a tre": da vedere la faccia, ma oh, ho un periodo un po' così), tipe che si vestono come il banco di una bottega di scampoli e parlano solo di cose astruse (io non sono social ma sarà bene che impari a guardare prima), o di quanto le è mancato l'ex che si è eclisssato da anni (tipa abbastanza gnocca, ma è chiaro che lui ha fatto strabene), tipe che letteralmente scappano quando le isoli, e via così    

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...