Vai al contenuto

Come interpretare questa situazione?


Kennyster

Messaggi raccomandati

Kennyster

Ciao a tutti e grazie in anticipo a chiunque mi risponderà. Sarò breve.. Ho conosciuto una ragazza ad un corso e dal vivo sembrerebbe interessata, siccome cercava di stare vicino a me e parlarmi. Quando si allontanava un po’ notavo comunque occhiate nella mia direzione. Ad un certo punto arriva addirittura a chiedermi il numero e proporre di fare un’uscita un giorno assieme. Unica nota negativa è che non riesce a fare contatto visivo, ma decido di concederle il fatto che forse è timida su questo.

Ottenuto il numero decido quindi di cominciare a scriverle. E qui sorgono i miei dubbi più grandi.. mi risponde sempre ma a volte con molto ritardo tipo un giorno, vedendo che comunque durante il giorno entra in chat più volte. A volte ha anche iniziato lei la discussione.. purtroppo la chat manca di continuità e quindi passano magari dei giorni prima che o uno o l’altro riprendi a scrivere. Le sue risposte comunque sono sostanziose, ovvero non si basano su risposte secche, ma sono risposte con “quel qualcosa in più “.

Le ho gia proposto di uscire e mi ha risposto che verrà molto volentieri ma prima aveva una vacanza, quindi a breve riproporrò di vederci per capire meglio magari dal vivo.

I miei dubbi sono come posso interpretare tutto ciò? È un possibile interesse oppure una amica espansiva?

Grazie a qualsiasi risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila

Dai pochi elementi per valutare.. 

Sicuramente è una persona estroversa ed espansiva, ma, cosa più importante, sta avendo la parte attiva in questa "consocenza" ... probabile che voglia tenere le redini e quindi decidere quando/dove/come. 

La lascerei alla sua vacanza senza farmi sentire sinceramente... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kennyster
4 minuti fa, Nila ha scritto:

Dai pochi elementi per valutare.. 

Sicuramente è una persona estroversa ed espansiva, ma, cosa più importante, sta avendo la parte attiva in questa "consocenza" ... probabile che voglia tenere le redini e quindi decidere quando/dove/come. 

La lascerei alla sua vacanza senza farmi sentire sinceramente... 

Grazie per il punto di vista!

Link al commento
Condividi su altri siti

ToChange
51 minuti fa, Kennyster ha scritto:

durante il giorno entra in chat più volte.

Fortuna che whatsapp a breve leverà questa funzionalità perché veramente vi piace farvi del male con sta roba. Scrivile e dimenticati di averlo fatto fin quando non ti risponde. 

51 minuti fa, Kennyster ha scritto:

I miei dubbi sono come posso interpretare tutto ciò? È un possibile interesse oppure una amica espansiva?

Perché tutto questo overthinking quando ancora non ci sei nemmeno uscito? Quando uscirete lo capirai da solo. 

Modificato da ToChange
Link al commento
Condividi su altri siti

Kennyster
16 minuti fa, ToChange ha scritto:

Fortuna che whatsapp a breve leverà questa funzionalità perché veramente vi piace farvi del male con sta roba. Scrivile e dimenticati di averlo fatto fin quando non ti risponde. 

Perché tutto questo overthinking quando ancora non ci sei nemmeno uscito? Quando uscirete lo capirai da solo. 

Grazie purtroppo mi piace fare overthinking 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...