Vai al contenuto

Se lei vuole portare una sua amica…


TARAS88

Messaggi raccomandati

TARAS88

Raga sto sentendo su dating di Facebook una milf di 45 anni. Sono riuscito a tirarle un appuntamento in serata. Ora se ne esce dicendo che quasi sicuramente c’è anche una sua amica. La cosa a me da molto fastidio. Sei bella matura, non sei un’adolescente. Stai uscendo ad un primo appuntamento con un ragazzo e ti tiri dietro la compagnia? Sta cosa mi fa perdere entusiasmo, sono fastidiato perché non riuscirei a creare la giusta atmosfera ed anche perché il mio obiettivo stasera è quello di cercare di scopare. Che fare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
57 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

Raga sto sentendo su dating di Facebook una milf di 45 anni. Sono riuscito a tirarle un appuntamento in serata. Ora se ne esce dicendo che quasi sicuramente c’è anche una sua amica. La cosa a me da molto fastidio. Sei bella matura, non sei un’adolescente. Stai uscendo ad un primo appuntamento con un ragazzo e ti tiri dietro la compagnia? Sta cosa mi fa perdere entusiasmo, sono fastidiato perché non riuscirei a creare la giusta atmosfera ed anche perché il mio obiettivo stasera è quello di cercare di scopare. Che fare? 

Io personalmente non accetto date con amiche. Si chiamano date, vuol dire 1v1 e nel caso mi instillino dubbi io lo sottoscrivo sempre nero su bianco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88

Sono intenzionato anche io a posticipare o/e annullare l’incontro. Passerei una serata sicuramente ma non creerei le basi. Magari l’amica è bona. Comunque sì, se poi hai superato i 30 l’uscita con amica mi sembra proprio da ragazzine

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightek
Il 26/7/2022 at 18:16, TARAS88 ha scritto:

45 anni

🤣🤣 rendiamoci conto. A 45 anni a portarsi l'amica dietro per un date. Manco avesse 15 anni...

Comunque ti capisco ma perdere l'entusiasmo non è produttivo. Meglio andare ugualmente (ammesso che ti piaccia)
Perché può darsi che sia tutto un bluff e che alla fine non si presenti con alcuna amica. Oppure si presenta lo stesso st'amica ma dopo un po' se ne va. O magari ancora (improbabile ma possibile), si presenta con l'amica che non se ne va perché vogliono fare una cosa a 3.
Ci possono essere tanti scenari. E non puoi sapere a priori quale si realizzerà.
Non puoi sapere nulla finché non sei lì e non vedi che aria tira.

Però un consiglio se ti smonti (ed hai tutte le ragioni) uscendo dal mood, fai prima a lasciar stare

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 26/7/2022 at 19:43, TARAS88 ha scritto:

Sono intenzionato anche io a posticipare o/e annullare l’incontro. Passerei una serata sicuramente ma non creerei le basi. Magari l’amica è bona. Comunque sì, se poi hai superato i 30 l’uscita con amica mi sembra proprio da ragazzine

 

 

ma va lààààà 

accetta il suo test e poi flirta più con la sua amica 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88
Inviato (modificato)
Il 27/7/2022 at 22:53, leavingmyheart ha scritto:

 

 

ma va lààààà 

accetta il suo test e poi flirta più con la sua amica 

Ho scoperto che la sua amica era una ragazza che avevo tra le mie amicizie virtuali facebook. Lei inguardabile. Vabbè fatto sta che alla fine l’incontro l’ho tentato. In primis lei non mi ha aggiunto su whatsapp ma ha continuato a messaggiare tramite dating. Vabbè. Nei giorni scorsi mi dava sempre appuntamenti approssimativi e poi spariva. Oggi visto che non avevo un cazzo da fare mi sono applicato di più. Appuntamento intorno alle 23 in un bar. Lei accompagnata da questa amica e  un altro tizio. Dopo essermi fatto due giri per trovare un parcheggio arrivo alle 23:05 e da lì a poco mi arriva un messaggio della sua/mia amica in cui mi viene detto che la tizia che dovevo incontrare aveva fame e si era fermata in una pizzeria lì vicina e se volevo potevo raggiungerli lì. Loro ci avrebbero messo 10 minuti. Io già mi stavo infastidendo e stavo per mandare tutto a fanculo. Ma trattandosi di 10 minuti decido di essere paziente e dico lei che aspetto avendo già parcheggiato. Senza tirarla per le lunghe ho aspettato 30 minuti prima che finissero ed ho gestito la comunicazione con la sua amica per tutto il tempo. Me ne sono andato sottolineando la mancanza di rispetto. Se questo era un primo appuntamento figuriamoci come sarebbero stati gli altri. 45 anni ragazzi!! 45 anni!!

Modificato da TARAS88
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
10 ore fa, TARAS88 ha scritto:

Ho scoperto che la sua amica era una ragazza che avevo tra le mie amicizie virtuali facebook. Lei inguardabile. Vabbè fatto sta che alla fine l’incontro l’ho tentato. In primis lei non mi ha aggiunto su whatsapp ma ha continuato a messaggiare tramite dating. Vabbè. Nei giorni scorsi mi dava sempre appuntamenti approssimativi e poi spariva. Oggi visto che non avevo un cazzo da fare mi sono applicato di più. Appuntamento intorno alle 23 in un bar. Lei accompagnata da questa amica e  un altro tizio. Dopo essermi fatto due giri per trovare un parcheggio arrivo alle 23:05 e da lì a poco mi arriva un messaggio della sua/mia amica in cui mi viene detto che la tizia che dovevo incontrare aveva fame e si era fermata in una pizzeria lì vicina e se volevo potevo raggiungerli lì. Loro ci avrebbero messo 10 minuti. Io già mi stavo infastidendo e stavo per mandare tutto a fanculo. Ma trattandosi di 10 minuti decido di essere paziente e dico lei che aspetto avendo già parcheggiato. Senza tirarla per le lunghe ho aspettato 30 minuti prima che finissero ed ho gestito la comunicazione con la sua amica per tutto il tempo. Me ne sono andato sottolineando la mancanza di rispetto. Se questo era un primo appuntamento figuriamoci come sarebbero stati gli altri. 45 anni ragazzi!! 45 anni!!

Guarda che è andata così proprio perché ha 45 anni

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
15 ore fa, TARAS88 ha scritto:

Ho scoperto che la sua amica era una ragazza che avevo tra le mie amicizie virtuali facebook. Lei inguardabile. Vabbè fatto sta che alla fine l’incontro l’ho tentato. In primis lei non mi ha aggiunto su whatsapp ma ha continuato a messaggiare tramite dating. Vabbè. Nei giorni scorsi mi dava sempre appuntamenti approssimativi e poi spariva. Oggi visto che non avevo un cazzo da fare mi sono applicato di più. Appuntamento intorno alle 23 in un bar. Lei accompagnata da questa amica e  un altro tizio. Dopo essermi fatto due giri per trovare un parcheggio arrivo alle 23:05 e da lì a poco mi arriva un messaggio della sua/mia amica in cui mi viene detto che la tizia che dovevo incontrare aveva fame e si era fermata in una pizzeria lì vicina e se volevo potevo raggiungerli lì. Loro ci avrebbero messo 10 minuti. Io già mi stavo infastidendo e stavo per mandare tutto a fanculo. Ma trattandosi di 10 minuti decido di essere paziente e dico lei che aspetto avendo già parcheggiato. Senza tirarla per le lunghe ho aspettato 30 minuti prima che finissero ed ho gestito la comunicazione con la sua amica per tutto il tempo. Me ne sono andato sottolineando la mancanza di rispetto. Se questo era un primo appuntamento figuriamoci come sarebbero stati gli altri. 45 anni ragazzi!! 45 anni!!

 

Non credo che potessi fare un granché. 

In generale evita assolutamente di lamentare "mancanze di rispetto". E se tu arrivi al date e lei ritarda, tu col cazzo che aspetti. Vattene in un posto vicino, e aspetta che ti ricontatti. 

Questo perché, anche se lei è in ritardo non per sua colpa, aspettarla lì ti fa perdere appeal. 

 

Comunque sono aspetti tattici che qui non sarebbero serviti. Te lo dico per il futuro. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

azcotal

Io la butto là.

Vuole palesemente appiopparti l'amica cesso.

Ecco spiegato il date trappola con presenza di un misterioso secondo uomo che con molta probabilità è lo scopamico della 45enne.

Ed ecco anche perchè ti ha contattato l'amica e non lei per i cambi di logistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...