Vai al contenuto

Esperimento incredibile: la scoperta dell'acqua calda


senza nome

Messaggi raccomandati

Maldoner
47 minuti fa, senza nome ha scritto:

Tutto per ribadire, nemmeno ci fosse necessità, che molto più di quello che crediamo lo fa l'intraprendenza (e la persistenza? Almeno delle volte) e se uno non si attiva, non solo nell'uscire e sperare che le cose capitino, ma anche nel farle capitare, non concluderà nulla o quasi.

Applicherei questo discorso ai vari ambiti della vita. 

Carriera, amicizie, esperienze, avventure ecc ecc

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

"Sono andato a puttane e le fighe non hanno cominciato a trascinarmi verso il bagno in due per obbligarmi a fare FFM. Dovete credere in voi stessi"

 

Perché in fondo senza nome, è solo un decatron che non ci ha creduto abbastanza.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Gamebred ha scritto:

"Sono andato a puttane e le fighe non hanno cominciato a trascinarmi verso il bagno in due per obbligarmi a fare FFM. Dovete credere in voi stessi"

 

Perché in fondo senza nome, è solo un decatron che non ci ha creduto abbastanza.

 

Le ultime due volte che le fighe mi hanno trascinato in bagno, qualche mese fa, la butta fuori cicciona ci ha scacciato via entrambe le volte.

 

Nonostante la ragazza di turno insistesse per avermi isolato lei...

 

 

 

Devo andare più a Puttane.

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
14 minuti fa, OsWeald ha scritto:

 

Le ultime due volte che le fighe mi hanno trascinato in bagno, qualche mese fa, la butta fuori cicciona ci ha scacciato via entrambe le volte.

 

Nonostante la ragazza di turno insistesse per avermi isolato lei...

 

Intendi dire che ti hanno aperto loro, baciato loro, preso loro e poi tirato in bagno. 

O che hai fatto tu il primo e secondo passo, e poi loro sono riuscite ad avere un comportamento coerente e finalizzato, facendo il terzo passo verso il bagno?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, OsWeald ha scritto:

 

Le ultime due volte che le fighe mi hanno trascinato in bagno, qualche mese fa, la butta fuori cicciona ci ha scacciato via entrambe le volte.

 

Nonostante la ragazza di turno insistesse per avermi isolato lei...

 

 

 

Devo andare più a Puttane.

Le solite warpig invidiose

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti c'è un errore logico nell'analisi dell'esperimento perché l'essere andato a pro non può certo valere a confutare ciò che si dice sull'effetto della salute ormonale, semplicemente perché in questo caso c'è un'altra variabile in gioco, che è appunto quella dell'aver gestito le interazioni passivamente 

Al contrario, il fatto di essere andato a pro contribuisce a rafforzare il risultato principale della dimostrazione, avendo quantomeno ridotto l'ulteriore effetto collaterale che sarebbe stato generato dall'essere passivo (non chiavare > crollo ormonale)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Per mia personale esperienza "l'esca" è come un segnale in analisi tecnica nella borsa: a volte segue le logiche conseguenze del mondo, altre no.

Può sia essere finalizzato per arrivare al sesso sia no, non lo sai ex ante, solo ex post, cioè quando ci provi a farlo succede e vedi come finisce.

È tutto abbastanza randomico, le teorie, i pattern della mente (personale o quella altri) sono probabilistiche, basate sulla statistica della massa, ma l'individuo, pur facendo parte del campione, è elemento che può differire da essa, vira o ne fa parte, ma non vi è modo di saperlo.

L'unica legge immutabile è la volontà, l'atto come unica reale modalità perché qualcosa avvenga, senza esso non può succedere nulla, ma tramite esso esisti. E può esistere anche l'improbabile o lo statisticamente molto difficile.

Sn

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...