Vai al contenuto

HB Ambigua/Sfuggente/Indecisa


Drake89

Messaggi raccomandati

Drake89

Ciao a tutti.. Cerco qualche consiglio e opinione.

HB 8, sveglia, bella, spigliata, passionale e intelligente. Lei 37 io 33. Io ce l'ho "in lista" da parecchio tempo, perché gira in un ambiente comune, ma essendo di due città diverse e mediamente lontane non ci siamo mai incrociati troppo spesso. Per anni ho lasciato perdere perché  stava con un amico (storia ormai finita da tempo), quando di recente mi ha rimorchiato (Lei) ad una serata e per un po' ci siamo visti..

Love bombing a manetta, presentato ad amiche e amici, cena offerta in ristorante chiccoso (da lei! Ahaha), una sera mi si è presentata a casa così a caso (tenete conto che abitiamo a circa 300 Km di diatanza), sesso pazzesco, tante cose in comune e pare affinità molto forte in generale.

Ha sempre messo un po' le mani avanti dicendo che non vuole innamorarsi e di non dar perscontato che ogni volta sarebbe stato rose e fiori.. Io ho accettato con leggerezza la situazione (uscendo anch'io da LTR che mi ha richiesto molto tempo per ripigliarmi) però di fatto ogni volta che la becco, non facendo una piega per non apparire né bisognoso né invadente viste le sue premesse, lei si scioglie come neve al sole e mi si butta tra le braccia.. fino a questo weekend dove ad una festa dalle sue parti se la fa con un amico e di base per tutto il weekend si pone in maniera leggermente fredda (penso perché fosse un po' disagio nel viversi la situazione con "un piede in due scarpe")... nonostante ciò mi rassicura sul fatto che era una roba di serata e mi propone di rivederci a breve per fare delle cose insieme che però non alludono ad incontri appassionati e a sesso spinto..

Ora io sto un po' interdetto, la tipa direi che mi piace, ma son ben lontano dalla zona pericolosa della needyness o peggio della oneitis. Però cazzo è successo? E per quale motivo questo cambio repentino di rotta? Giusto per provare a capire, poi se andasse in niente pazienza. Peccato perché era tutto intenso ma disimpegnato. Ci rinuncerò nel caso malvolentieri ma abbastanza tranquillamente.

Di mio ad ora procederei come fatto fin ora: mi faccio gli affari miei e la metto nelle condizioni di offrire qualcosa.. gentile ma mai sottone per così dire..  tra l'altro anche a me piace una sua amica.. non so bene se tirarla in mezzo sia per piacere che per convenienza preselettiva o cosa.. consigli & pareri? Grazie

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luckyred83

Non voglio dare consigli perché non sono all’altezza .. ma solo a voi capitano le tipe da 8 che si propongono per relazioni leggere? Ma porco******* sembra che sia abbastanza facile , naturale…. Io non vedo tutta questa facilita…. Io non vorrei certo tipe da 8 mi accontento che siano carine e mi piacciano nel complesso… cerco di tenermi esteticamente faccio palestra sono socievole brillante.. ed è difficilissimo trovarle che ci stiano … poi leggo queste cose e mi cadono i cosiddetti … non rispondete nemmeno , ignoratemi e andate aventi con la discussione .. il mio è solo uno sfogo…

  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke88
7 ore fa, Luckyred83 ha scritto:

Non voglio dare consigli perché non sono all’altezza .. ma solo a voi capitano le tipe da 8 che si propongono per relazioni leggere? Ma porco******* sembra che sia abbastanza facile , naturale…. Io non vedo tutta questa facilita…. Io non vorrei certo tipe da 8 mi accontento che siano carine e mi piacciano nel complesso… cerco di tenermi esteticamente faccio palestra sono socievole brillante.. ed è difficilissimo trovarle che ci stiano … poi leggo queste cose e mi cadono i cosiddetti … non rispondete nemmeno , ignoratemi e andate aventi con la discussione .. il mio è solo uno sfogo…

La sparo li...ora verrò pesantemente insultato ma tant'è...😁

Secondo me, a parità di aspetto fisico e modo di porsi, c'è tipo "una terza componente astratta" che ad alcuni gioca a favore e ad altri contro ed è una cosa sulla quale non ci puoi fare un cazzo di niente. Chiamiamola 🤔 Genetica? Feromoni? Testosterone?

Una di queste 😁

(questo lo dico perché vedo delle fighe pazzesche con certi orchi o bellocci con un cervello grosso come un pistacchio)

 

@Drake89rispondo anche a te, così da non essere completamente off topic...la faccio forse troppo semplice, ma io credo che una donna (magari non tutte, ma in grande parte) solo all'inizio parte davvero con l'idea della relazione occasionale, poi si insinua in ogni caso la voglia di qualcosa di stabile, che magari tu hai fatto capire di non volere. Questo più la lontananza geografica hanno fatto ripartire "la ricerca"

Modificato da Luke88
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ragazza con qualche sindrome depressiva al 100%

Puoi solo farti trovare disponibile se dovesse ricontattarti perché le prude la fica. Nel frattempo cerca altro.

Modificato da PapuPetagna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Drake89
1 ora fa, Luke88 ha scritto:

@Drake89rispondo anche a te, così da non essere completamente off topic...la faccio forse troppo semplice, ma io credo che una donna (magari non tutte, ma in grande parte) solo all'inizio parte davvero con l'idea della relazione occasionale, poi si insinua in ogni caso la voglia di qualcosa di stabile, che magari tu hai fatto capire di non volere. Questo più la lontananza geografica hanno fatto ripartire "la ricerca"

mmm potrebbe darsi.. nel senso: le ho reso presente che sono stato a letto con un'altra, cosa che non ha causato il minimo problema dato che entrambi siamo molto "aperti" e non gelosi.. dall'altra parte le ho sicuramente anche detto che mi piace, che fosse per me la vedrei più spesso, ma che mi faccio andar bene le cose come vengono che tanto da fare ne ho e sono in un momento positivo quindi ne faccio anche a meno.

Lei da parte sua è sempre molto cauta sentimentalmente, ma sicuramente mi ha inserito in tutta un serie di piani "esclusivi": sesso senza preservativo, proposta di fare cose insieme che permettono il rivedersi per parecchio tempo eccetera.

La "gelosia" a riguardo infatti non è sostanziata da "ha baciato un mio amico davanti a me", chissenefrega magari ci ha pure scopato, liberissima di farlo.. il problema è il parziale distacco durante quella giornata. Non capisco se questo piano di esclusività c'è o se è tipo "l'album delle figurine". Perché io posso anche andare a letto con una sua amica, ma se la vedo il mio atteggiamento con lei rimane lo stesso..

Ma io sono un fottuto maschio razionale e non capisco..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Tokyo
Il 27/7/2022 at 09:58, Drake89 ha scritto:

mmm potrebbe darsi.. nel senso: le ho reso presente che sono stato a letto con un'altra, cosa che non ha causato il minimo problema dato che entrambi siamo molto "aperti" e non gelosi.. dall'altra parte le ho sicuramente anche detto che mi piace, che fosse per me la vedrei più spesso, ma che mi faccio andar bene le cose come vengono che tanto da fare ne ho e sono in un momento positivo quindi ne faccio anche a meno.

Mmm secondo me non dovevi renderla partecipe dei tuoi pensieri così esplicitamente.

poi il sesso senza preservativo tu la prendi come un’esclusiva???? Ma veramente??? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...