dietcoke [Partecipante] 57 Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 Ciao! Alla fine ho deciso anche io di condividere con voi la storia più importante degli ultimi miei anni. Qui c'è il mio background: ed ecco la storia: Settembre 2021. Noto questa ragazza sulle sue in palestra, si allena con determinazione, mi attrae, mi piace. Un giorno mentre sta finendo sul tapis le faccio una battuta, iniziamo a parlare. Iniziamo in maniera molto blanda, qualche ciao, una sera mette una storia su IG su una cosa che le avevo detto ed iniziamo a parlare anche li (al tempo ci incontravamo solo in palestra). Vedo che fa qualche passo di corsa, così le chiedo se avesse avuto piacere di venire a correre con me all'alba (io vado qualche volta). Organizziamo ed andiamo, bellissimo! Dettaglio molto importante su di lei: io e lei siamo originari di un paese turistico sul mare di 10000 persone, tuttavia lei lavora in una grande città a 250km. In generale scende 1/3 weekend al mese ma è molto variabile. Questo aspetto sarà fondamentale nella storia. Nelle ultime due settimane di settembre andiamo 3 volte (di cui una alle 6.30 del mattino successivo al suo rientro alle 23.30 dalla grande città). Lei ci tiene a venire come me. Io inizio a tenere a lei. Una tradizione di noi runner è scattarci un selfie durante la corsa. Con lei ad ogni corsa ci scattiamo una foto. Foto che non saranno mai andate sui social eccetto che su Strava (un social privato dei runner con poca gente). Scattiamo foto bellissime, con il sole che albeggia dietro di noi sul molo spalla contro spalla. Io tengo sempre più a lei. Sembra incredibile aver incontrato una ragazza così carina con la mia stessa passione, capace di dormire poche ore e poi venire a correre con me. Alla terza volta insieme con grandissimo timore la provo a baciare sugli scogli, il sole era appena sorto, i suoi caldi raggi illuminavano i nostri volti. Lei senza trucco e rossa per la corsa era bellissima. Destino vuole che abbia ancora la foto di quel momento, eravamo in posa con il telefono appoggiato ad una roccia ed ha scattato parecchie foto tra cui quella del momento X. Lei mi respinge, delicatamente. Dice che non può. Io da pirla completo non le avevo mai chiesto se fosse fidanzata o meno. Dai social non lo sembrava, le voci in palestra non sapevano se lo fosse o no. Amareggiato, accuso il colpo. Sono soddisfatto comunque di averci provato, considerando il mio background da persona sola e chiusa. Ottobre - Novembre 2021 Il tentativo di bacio era stato deciso dal fatto che poi lei sarebbe ripartita per 2/3 settimane. Succede quello che non mi sarei mai aspettato, lei inizia a cercami. Iniziamo a messaggiare più di prima. In quel periodo svolgo due gare da 100km (12 ore di corsa) e lei mi fa il tifo via messaggio. Io continuo a sprofondare nell'abisso. In quei due mesi le poche volte che torna a casa andiamo a correre. Nel frattempo continuo a cercare di capire se fosse fidanzata o no. Dai social pare che la sua lunga relazione sia finita da qualche mese. Lei non dice nulla. Non ne parla mai. Io come un pirla non affronto mai l'argomento. Al momento mi va bene così. La sto conoscendo. La mia vita è focalizzata su me stesso, sul lavoro e sullo sport. Non sento neanche il bisogno di altre donne. Stavo aspettando le vacanza di Natale in cui sarebbe stata un lungo periodo qui a casa. Dicembre 2021 Prima d'ora avevamo solo corso insieme, nient'altro. Lei quando era a casa qui correva sempre e solo con me. Nella sua città correva da sola. Passa le vacanza di Natale qui. Tutti i giorni ci vediamo e corriamo. Iniziamo a fare qualche aperitivo insieme, prima con due suoi amici di famiglia dopo da soli. Passiamo anche dei giorni (in giornata) in montagna insieme. Ci sentiamo tutti i giorni. L'ultimo giorno in cui lei sarebbe stata qui facciamo un lungo giro in montagna. Riprovo a baciarla. Lei mi respinge, in maniera meno decisa. Io accuso di nuovo, mi scazzo un po' ed alla fine le chiedo se fosse fidanzata. Mi risponde di si, 5 anni di relazione, 2 di convivenza ed uno di crisi. Eravamo a metà del giro, io avevo accusato il colpo ma ero deciso a non mollare. Continuiamo a scattarci foto ed a ridere, le sto vicino, quando posso la accarezzo, la aiuto nei punti in salita, le prendo in giro quando scivola nei torrenti. Era Sabato, Domenica dopo pranzo sarebbe tornata da LUI, ora ero sicuro ci fosse un LUI. Sabato sera ci salutiamo. Il giorno dopo a pranzo mi arriva un suo messaggio: "Dietcoke ti devo ridare lo zainetto, ci vediamo per un caffè?" Io ero impegnato quel pomeriggio, le rispondo appena mi libero ti faccio sapere. Alla fine non riesco a liberarmi, lei inizia a scrivermi che sta ritardando il pranzo di famiglia e non se la sente di salire. Dopo 3 messaggi suoi in cui continua a lamentarsi di non volere tornare mi scrive: "Dietcoke ma lo faresti un aperitivo stasera?" (erano le 18.30, 24 ore dal suo rifiuto). Io accetto, ormai il dado era tratto, non capivo più nulla. Non capivo se mi stava prendendo per il culo o no visto che 24 ore prima aveva respinto il mio bacio. Ci vediamo, lei è solare, ha voglia di bere. Giriamo 3 locali, tra il secondo ed il terzo verbalizzo come un coglione. Lei dice che non mi vuole perdere, che capisce quello che sto facendo ma che non può ora. Al terzo ci incamminiamo verso casa, passiamo sulla passeggiata in punto romantico famoso dove c'è una panchina a picco sul mare. Con delicatezza la prendo sottobraccio, la porto sulla panchina e la bacio. Non mi respinge. Dopo 2 minuti, si alza piangendo parlando della sua attuale relazione, dicendo che non aveva mai tradito e cosa stava facendo. Mi alzo anche io e riprendo a baciarla senza dire nulla. Da li è stata tutta discesa. Le 3 ore più belle della mia vita, abbiamo limonato e scambiato parole dolci su quella panchina, sotto le stelle. Lei era caldissima, aveva notato la mia evidente erezione, tentò più volte di slacciarmi i pantaloni, io come un COGLIONE feci un po' di resistenza essendo in luogo pubblico (erano le 2 di notte comunque). Dopo 3 ore comunque ci alziamo dalla panchina e ci dirigiamo verso casa sua, lei abita con sua madre quando è qui. (abitiamo a 500m uno dall'altro). Apre il portone, io la spingo dentro e riprendiamo a limonare. Poi ci spostiamo nel sottoscala all'ultimo piano. Continuiamo a limonare, inizio a leccarle i capezzoli con la lingua, è fantastico. Mi slaccia i pantaloni e lo prende in bocca mentre sono a cavalcioni sopra di lei. Con la bocca scendo lentamente verso la sua fica, mi blocca ha le sue cose. Insito più volte durante tutte le volte in cui siamo stati insieme ma rifiuta sempre. Alla fine vengo. Rimaniamo abbracciati qualche minuto. Poi ci salutiamo. Dopo poche ora saremmo dovuti essere ognuno sul proprio posto di lavoro. Il giorno dopo commetto l'errore più grande di tutta la storia. Le chiedo come sta. Lei mi dice male. Mi chiede comunque le foto del giro in montagna del giorno prima. Le chiedo di vederci alla sera. Lei mi dice che non sta bene visto che non aveva ancora dormito. Iniziamo a scambiarci dei messaggi molto profondi. Lei mi scrive che avevamo superato un limite, che avevamo fatto troppo. Lei mi propone di andare a correre martedì all'alba come sempre. Io le dico no, forse è meglio non vedersi (ditemi che sono un COGLIONE). Martedì lei mi scrive all'alba che sapeva che io non ci sarei stato, tuttavia non ci sarebbe stata neanche lei visto che stava male. A pranzo va a correre da sola e scrive come titolo della corsa: "sul percorso del cuore, con la testa sottosopra". Alla sera riparte per la sua città, mi scrive un messaggio che le manco, che oggi quando ha corso da sola mi ha pensato. Io crollo e piango. Le scrivo che le voglio stare vicino. Ci scambiamo un sacco di messaggi molto profondi da entrambi le parti. Lei è lontana, ora è da LUI. Lei mi scrive che la affascina il mio modo di scrivere, di come accosto le parole. Un dettaglio della nostra storia "messaggistica" è che ci siamo sempre scambiati messaggi molto lunghi a distanza di tante ora (a volte giorni). Come se fossero delle lettere. Febbraio - Marzo - Aprile 2022 La distanza e LUI su fanno il loro sporco lavoro, a fine Gennaio andiamo di nuovo in montagna insieme, riprovo a baciarla ma lei mi respinge. Il giorno dopo essere andati in montagna le chiedo di passeggiare insieme, volevo parlare. Lei accetta e parliamo. Non mi vuole perdere, vuole che rimanga nel grigio. Ci tiene a me. Ma lei ora deve fare ordine nella sua relazione. A fine Febbraio il buio: l'azienda della sua famiglia presenta una nuova apertura a cui avevano collaborato nell'ultimo anno LEI e LUI. La fine di tutto. Per la prima volta in 8 mesi lei mette una foto sui social con LUI, sempre un po' fredda comunque. Tuttavia sembra che il completarsi di questo lavoro che hanno fatto insieme abbiamo rinsaldato al relazione. Io sprofondo. Sto male e mi allontano. In quei 3 mesi ci siamo sentiti poco, corso qualche volta. LUI qualche weekend era venuto qui ad assistere alla presentazione, io ovviamente non esistevo più. Mi sono distaccato. Oltre quelle foto lei non mette nulla, neanche di un viaggio che hanno fatto insieme. Io ormai mi ero arreso ed accettato un po' la realtà, crudele e amara. Maggio 2022 Fino a fine maggio ci siamo visti veramente poco, a fine maggio andiamo a correre una mattina insieme, lei dal nulla se ne esce con "sai sto cercando casa nella città XXX per andare a vivere da sola". Mi parla dei progetti che vuole fare da una volta da sola e di tante belle cose. Non mi dice che si è lasciata, si è ovvio ma non lo dice ancora. La volta successiva glielo chiedo io. Mi dice di si. Mi dice "ma non l'hai capito la volta prima?!?". Giugno - Luglio 2022 Ora la situazione è quanto mai più difficile, la sento lontana, ha organizzato 3 weekend di fila in giro per l'Italia, dice di stare malissimo, che esce spessissimo. La realtà è che mi cerca molto meno di prima. E' sparita dai social, non pubblica più nulla. Io sono bloccato con lei ora. Dovremmo andare in montagna ad inizio Agosto quando tornerà qui su proposta sua. Ma ripeto la sento molto lontana. Nel frattempo sono diventato pazzo, se nei mesi precedenti stavo relativamente bene negli ultimi due mesi sono approdato su IS e mi sono reso conto della realtà. Ho iniziato ad uscire, a contattare donne. Avevo capito che avevo perso completamente il controllo. Non capisco/ivo più nulla. Ora come ora so che sicuramente si starà divertendo, fa male ma non posso di certo pretendere di avere il controllo su di lei. Di risposta sto lavorando molto su me stesso, mi sto dando da fare. Io ho il difetto di essere tremendamente cocciuto, sono talmente testardo che mi faccio del male da solo. Ora non mollo però. Probabilmente qualche notte l'avrà passata a pecorina. Avrà riempito la sua bocca con dei bei cazzi. Cazzo brucia ma è la vita, è l'ORRORE (l'ho letto quel post, tremendo). Quello su cui devo lavorare e fare in modo che un giorno tocchi a me metterla a pecorina e farle passare i momenti più belli, essere il migliore. Se mai ne avrò di nuovo l'occasione. Perché ho intitolato il post "il tassello mancante"? Perché in fondo, nel profondo del mio animo ho un pensiero. Mi angoscia, mi tormenta quando mi corico nel letto. La mia prima ONE ITIS mi ha fatto morire e rinascere come una persona nuova (leggete la mia storia ad inizio del post). La seconda mi ha trasformato, mi ha fatto evolvere, ha plasmato tutta questa nuova energia positiva in un UOMO pronto a vivere, pronto a diventare padrone di se stesso. Perché non c'è evoluzione senza sacrificio. Ho paura che il mio sacrificio sia lei. Ora però tengo ancora duro, lo so se riceverò risposta sarà NEXT. Ma io sono testardo e stupido. Io voglio sbatterci la faccia. Sono abituato a fare le ultramaratone, vado avanti fino a che ho anche solo un briciolo di forza, anche a quando sembra impossibile. Al 50esimo km di una 100km ho pisciato sangue per la disidratazione. Ho continuato devastato arrivando a destinazione. Se decido di fare una cosa la faccio, costi quel che costi. Sicuramente avrò omesso tanti dettagli più o meno importanti. Sicuramente pochi arriveranno a leggere qui. Lo farò io tra tanti anni. Grazie IS per dedicarmi questo spazio in cui sfogarmi. Ciao ps: Tutto quanto scritto è assolutamente vero. Lo so che alcune parti sembrano "romanzate". Rientra nel mio stile arricchire le storie con immagini, mi piace e piace a LEI. Miushkin, Seth44 e Alberto1997 ha reagito a questo 3
RAWolf [Élite] 15294 Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 Una Lacrima strappastorie. Stavo per scriverti "sì ok un anno di investimenti e neanche una scopata", poi ho riletto che ti ha fatto un pompino. Vabbè. Fidati, lo capisco che quando una ti piace non capisci più niente, anche se quando è troppo è troppo. Rispettare i suoi tempi? Ok, devi soprattutto rispettare te stesso. Mi auguro che nel frattempo ci siano state altre, ma immagino già la risposta. 1 ora fa, dietcoke ha scritto: Perché non c'è evoluzione senza sacrificio Giusto 1 ora fa, dietcoke ha scritto: Ho paura che il mio sacrificio sia lei Te prego, sembra un romanzo rosa di bassa lega. 1 ora fa, dietcoke ha scritto: Ma io sono testardo e stupido Soprattutto stupido direi, e te lo dico senza offesa. Nessuno merita un investimento così grande, o meglio qualcuno sì: tu. Ripigliati, per cortesia. 1 ora fa, dietcoke ha scritto: Io voglio sbatterci la faccia. E non ti è bastato quello che è successo? I rapporti umani non sono competizioni sportive. 1 ora fa, dietcoke ha scritto: Probabilmente qualche notte l'avrà passata a pecorina. Avrà riempito la sua bocca con dei bei cazzi. Cazzo brucia ma è la vita, è l'ORRORE (l'ho letto quel post, tremendo). È orrorifico solo se ti fossilizzi le sinapsi su quei pensieri. Lo sai bene che nel momento in cui ficchi la lingua in bocca a una è come se ti limonassi il cazzo di un altro. Facci pace, vivrai meglio. E per inciso: ci sono tante che meritano di assaporare la tua capella. Per dirla in francese. Dacci un taglio. dietcoke e ToChange ha reagito a questo 2
kkk4 [Partecipante] 2456 Inviato 27 Luglio 2022 Inviato 27 Luglio 2022 Minchia, se questa riesci a scopartela la smonti, un anno di attesa, sei in grado di correre per 100km, avrai una resistenza fisica eccezionale, roba che manco un martello pneumatico 😂 Esci con altre tipe, ribalterai la situazione. Miushkin e dietcoke ha reagito a questo 1 1
dietcoke [Partecipante] 57 Inviato 27 Luglio 2022 Autore Inviato 27 Luglio 2022 Alle 3 di questa mattina ero su un lettino in spiaggia dopo una festa a leccare il collo e le tette di una HB8, non mi passa nessun valore se non rizzarmi l'uccello e accrescere il mio status. Poi boh magari mi innamorerò. Ci siamo visti solo a ballare però, è una che va solo in discoteca, mi ha fatto capire che ci stà ma continua a frenarmi, tuttavia ogni volta che ci vediamo ottengo qualcosa di più. La prossima volta si chiude :) Venerdì scorso ero nel letto con il cazzo in bocca ad una HB4/5 al primo appuntamento, poi ha citofonato l'ex tossico e sono dovuto uscire di casa salutandolo per le scale. Tre settimane fa sono uscito con una donna conosciuta in palestra di 15 anni più di me, ha una faccia da santa su cui non vedo l'ora di sborrare. Siamo usciti solo una volta ed ha rifiutato il bacio. Ho capito che le piacciono le poesie e le ho fatto vedere che tra le mie passioni c'è quella di scrivere aforismi brevi, ci stiamo sentendo e a volte mi cerca sia in palestra che in chat. Appena ho tempo ripropongo un'uscita. Sono uscito con altre due ragazze una vola prendendo due pali. La seconda però la sento ancora, mi ha detto essere in un situazione particolare con l'ex. Due mesi fa sono uscito con una su tinder, kclose al secondo appuntamento, fclose al quarto. Poi sparita, vabbè, era comunque una nerd simpatica. @RAWolf @kkk4 so bene qual'è la cura e sto facendo di tutto per uscirne. Infatti sono qui pronto a prendere sberle, datemene perfavore. In parte mi sta venendo bene, vado nei locali da solo, mi sento sicuro, mi sento bello. Cazzo, sono un ragazzo molto sportivo, con un bel fisico, so intrattenere discussioni anche profonde. So in generale di essere messo bene, so anche tuttavia di essere ancora un po' bloccato. Ho scritto proprio "il tassello" perchè se la prima one itis mi ha fatto fare il salto sull'aspetto fisico/salute la seconda (questa) ha sbloccato in me la parte UOMO. Perchè in fondo so che sto facendo bene, mi sto aprendo al mondo, sto facendo esperienze, conoscendo gente, acquisendo sicurezza. Mi piacciono le donne e mi piacciono (quasi) tutte. Mi piace conquistarle. Quando ne bacio una come un vampiro assaporo il flusso di emozioni nuove che ognuna bene o male mi passa. Assaporo il gusto della sua pelle (ieri la HB8 profumava ma aveva un retrogusto di aglio, boh 😄) Lei però è ancora speciale. Lei è entrata nella mia parte più personale della mia trasformazione e ci è esplosa dentro. Per me la corsa è una cosa "speciale", mi ha dato tantissimo e si è presa tantissimo. Averla conosciuta così è micidiale. E' qualcosa che va oltre l'attrazione sessuale (che c'è ci mancherebbe). E' qualcosa di più. Peccato. Nila, Alberto1997 e RAWolf ha reagito a questo 2 1
dietcoke [Partecipante] 57 Inviato 28 Luglio 2022 Autore Inviato 28 Luglio 2022 In generale comunque il consiglio è di nextare o provare a vedere se la presenza costante ed il tempo possano fare qualcosa? Sabato comunque sono già d'accordo per andare a ballare con l'HB8 (proposto da lei), quindi diciamo che le occasioni non me le tolgo. Tuttavia a lei tengo, non nascondo di starci male però non sono proprio disperato. Non ho molta esperienza, è gestibile secondo voi? Un'altro dubbio: non è che proprio perché mi distraggo a sufficienza lei (ora che è libera da poco) si aspetta più interesse ed io non lo dimostro abbastanza? Dall'altra parte non vorrei risultare needy. Grazie ciao
dietcoke [Partecipante] 57 Inviato 16 Settembre 2022 Autore Inviato 16 Settembre 2022 (modificato) Freeze completo dal 29 agosto. Ora frequenta un altro... Mi è scaduta in una maniera devastante, non riesco più a vederla se non attraverso gli occhi di lui mentre lei lo spompina. Mi sono fatto anche una sega pensandola mentre viene chiavata... epico 😄 fanno già weekend insieme... sono dolcissimi 🥰 lui le dedica storie d'amore 😍 E quando passa tutto gli occhi si aprono. Ti rendi conto che valevi poco o nulla per lei, mentre lei era tutto. Ti rendi conto che lei non dev'essere la ragione del successo personale e della felicità. Ti rendi conto della realtà e di quanto sia diversa dai candidi e romantici sogni che mi faccio. Che il dolore sia da lezione. Modificato 16 Settembre 2022 da dietcoke Igor123, bass_97, Yuna e 2 altri ha reagito a questo 4 1
Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 On 9/16/2022 at 12:07 PM, dietcoke said: Ora frequenta un altro... Mi è scaduta in una maniera devastante, non riesco più a vederla se non attraverso gli occhi di lui mentre lei lo spompina. Mi sono fatto anche una sega pensandola mentre viene chiavata... epico 😄 fanno già weekend insieme... sono dolcissimi 🥰 lui le dedica storie d'amore 😍 Augura al fidanzato buona fortuna e un controllo periodico per il diabete ( tutto quello zucchero fa male) A lei augura buone scopate e un controllo periodico degli eventuali palchi in crescita (gli esternatori di amore social sono i primi a cornificare senza ritegno) dietcoke e Alberto1997 ha reagito a questo 2
Igor123 [Partecipante] 1240 Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 Il 16/9/2022 at 12:07, dietcoke ha scritto: Freeze completo dal 29 agosto. Ora frequenta un altro... Mi è scaduta in una maniera devastante, non riesco più a vederla se non attraverso gli occhi di lui mentre lei lo spompina. Mi sono fatto anche una sega pensandola mentre viene chiavata... epico 😄 fanno già weekend insieme... sono dolcissimi 🥰 lui le dedica storie d'amore 😍 E quando passa tutto gli occhi si aprono. Ti rendi conto che valevi poco o nulla per lei, mentre lei era tutto. Ti rendi conto che lei non dev'essere la ragione del successo personale e della felicità. Ti rendi conto della realtà e di quanto sia diversa dai candidi e romantici sogni che mi faccio. Che il dolore sia da lezione. Dai che ti è andata di lusso. Immagina come si possa sentire quell'alce del suo ex. E pensare che le hai chiesto pure scusa per una limonata. A volte siamo di una ingenuità devastante.
bass_97 [Partecipante] 1563 Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 Il 16/9/2022 at 12:07, dietcoke ha scritto: non riesco più a vederla se non attraverso gli occhi di lui mentre lei lo spompina. Mi sono fatto anche una sega pensandola mentre viene chiavata... epico 😄 Tutorial basic su come procurarsi dolore emotivo dietcoke ha reagito a questo 1
dietcoke [Partecipante] 57 Inviato 23 Settembre 2022 Autore Inviato 23 Settembre 2022 1 ora fa, bass_97 ha scritto: Tutorial basic su come procurarsi dolore emotivo Quel dolore che mi provoco da solo mi aiuta tanto a ripudiarla, a vederla sempre più "sporca" del suo sperma... Sembra assurdo ma è così... più me la immagino con lui e meno la desidero io, meno la idealizzo. Diventa una qualunque. Questa sera era in palestra con me, ora siamo due perfetti sconosciuti. Nelle ultime 48 ore ho dormito un'ora, lavorato in ufficio 16 ore, fatto un turno di notte come volontario soccorritore e mi sono anche allenato ieri in palestra. Questa sera ero stanco, mi alleno tutti i giorni probabilmente avrei fatto due serie ed avrei iniziato a cazzeggiare... Invece ho visto lei (frequentiamo la stessa palestra, anche se lei sta via per dei lunghi periodi per lavoro). E' andata via presto, doveva profumarsi la patatina per servirla poco dopo... Com'è andata via sono rinato (lo so questa è ua debolezza su cui devo lavorare), prima ero cupo. Ho iniziato a spingere come al solito per vedermi in pump. Per migliorare me stesso. Mi adoro quando sono in pump. Mi vengono in mente tutti i sacrifici fatti, tutto l'investimento che ho fatto su di me. Nessuna può valere così tanto. La stanchezza è sparita e ho terminato il mio allenamento. Lei ora e a cena con lui. Starà desiderando il suo caldo cazzo nell'atto di farla rilassare e godere dopo l'allenamento serale. Io invece sono qui, da solo, rispondo a voi e rifletto. Dopo dovrò terminare dei lavori in ritardo. Dopo fumerò un po' di erba per rilassarmi e dormire. Un altro giorno si è concluso. Un altro giorno più lontano da lei.
Messaggi raccomandati