Vai al contenuto

Dopo quanto si puo rifare Tinder dopo aver cancellato il profilo?


Spartacus89

Messaggi raccomandati

Spartacus89

Ciao a tutti,

ho usato Tinder a fasi alterne con discreti risultati.

In seguito a una terminata relazione, ho deciso di rifare Tinder, resettando il profilo (purtroppo mi ero dimenticato di eliminarlo ma avevo solo cancellato la app).

Rifacendolo, ho sbagliato a inserire il nome e l'ho rifatto subito in giornata.

Risultato dopo due reset in giornata, 2 match in un giorno (mai successo, non sono un adone ma le mie donzelle le ho sempre trovate senza problemi).

Rifaccio ancora il profilo, peggio di prima, zero totale, nemmeno like dai profili fake che spuntano come funghi appena ti iscrivi.

Qualcuno sa quanto bisogna attendere prima di rifare il profilo, in modo da annullare lo shadowban?

 

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightek

@Spartacus89

Gli shadowban sono permanenti. Se rifacendo il profilo sei stato shadowbannato di nuovo, è perché il checker ha associato il tuo nuovo profilo a quello in cui sei stato shadowbannato.
Il database è sempre aggiornato.
Non conta se lo rifai ora o tra 2 mesi.
Quello che conta è rifare l'account con molti accorgimenti (uno di quelli necessari è cambiare numero) usando foto molto diverse in maniera tale che il checker faccia più difficoltà ad identificarti. Perché normalmente numero + foto = identificazione per Tinder.
Però anche la bio ed eventuali informazioni sensibili, vanno modificate

Modificato da Nightek
Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus89
2 ore fa, Nightek ha scritto:

@Spartacus89

Gli shadowban sono permanenti. Se rifacendo il profilo sei stato shadowbannato di nuovo, è perché il checker ha associato il tuo nuovo profilo a quello in cui sei stato shadowbannato.
Il database è sempre aggiornato.
Non conta se lo rifai ora o tra 2 mesi.
Quello che conta è rifare l'account con molti accorgimenti (uno di quelli necessari è cambiare numero) usando foto molto diverse in maniera tale che il checker faccia più difficoltà ad identificarti. Perché normalmente numero + foto = identificazione per Tinder.
Però anche la bio ed eventuali informazioni sensibili, vanno modificate

Cavolo, non pensavo fosse permanente. Pensavo che dopo qualche mese si resettasse il tutto.

Mi ricordo una volta pero in effetti..nuova foto mai messa come prima, parto e nella prima ora ricevo un sacco di like, poi tutto si ferma, invece una volta il "superboost iniziale" durava un sacco di giorni.

In poche parole sono spacciato su questa app.

Fare un numero nuovo solo per Tinder mi sembra eccessivo, anche perché non potrei usarlo come vorrei visto che su questo numero ho tutti i miei contatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
49 minuti fa, Spartacus89 ha scritto:

Cavolo, non pensavo fosse permanente. Pensavo che dopo qualche mese si resettasse il tutto.

Mi ricordo una volta pero in effetti..nuova foto mai messa come prima, parto e nella prima ora ricevo un sacco di like, poi tutto si ferma, invece una volta il "superboost iniziale" durava un sacco di giorni.

In poche parole sono spacciato su questa app.

Fare un numero nuovo solo per Tinder mi sembra eccessivo, anche perché non potrei usarlo come vorrei visto che su questo numero ho tutti i miei contatti.

Il numero serve solo per verificare il tuo account con l’sms, puoi farti prestare un qualsiasi cellulare e cancellare l’sms dopo che hai completato. Occhio però che se quella persona inserirá nuovamente il suo numero per verificare tinder inizierà a usare automaticamente il tuo profilo.

Prova con una nonna/nonno o qualche parente rincoglionito ❤️

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nightek
13 ore fa, Spartacus89 ha scritto:

Pensavo che dopo qualche mese si resettasse il tutto.

Non mi risulta che facciano reset del database dopo X mesi ma, potrebbe essere.
Il fatto è che una volta che sei bannato o shadowbannato, lo rimani per sempre. E con te, tutti gli account che creerai senza quegli accorgimenti di cui ti parlavo.

 

14 ore fa, Spartacus89 ha scritto:

In poche parole sono spacciato su questa app.

Fare un numero nuovo solo per Tinder mi sembra eccessivo, anche perché non potrei usarlo come vorrei visto che su questo numero ho tutti i miei contatti.

No dai, spacciato no. Lo so che sembra eccessivo, però il numero nuovo (e non solo) ti serve se vuoi uscire dallo status di bannato.
E comunque c'è da dire che anche in questo caso, potrebbero ribeccarti e quindi saresti punto e a capo.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus89
37 minuti fa, Nightek ha scritto:

Non mi risulta che facciano reset del database dopo X mesi ma, potrebbe essere.
Il fatto è che una volta che sei bannato o shadowbannato, lo rimani per sempre. E con te, tutti gli account che creerai senza quegli accorgimenti di cui ti parlavo.

 

No dai, spacciato no. Lo so che sembra eccessivo, però il numero nuovo (e non solo) ti serve se vuoi uscire dallo status di bannato.
E comunque c'è da dire che anche in questo caso, potrebbero ribeccarti e quindi saresti punto e a capo.
 

Grazie ad entrambi.

Quindi in poche parole posso usare un altro numero e li non c'è problema.

Creo una nuova mail da associare al play stare e anche li non c'è problema.

Per le foto invece si, quello è problematico.

Basta modificarle un po o dovrei rifarne di nuove? Si può fare per carita, certo che è un po sbatti.

Diciamolo, Tinder da dipendenza, troppo comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightek
44 minuti fa, Spartacus89 ha scritto:

Quindi in poche parole posso usare un altro numero e li non c'è problema.

No. Questa è solo una delle tante condizioni necessarie.

47 minuti fa, Spartacus89 ha scritto:

Per le foto invece si, quello è problematico.

Non bastano modificate o filtrate. Ti servono foto nuove, fatte da zero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...