Vai al contenuto

Come avere un profilo utente accattivante?


TARAS88

Messaggi raccomandati

TARAS88

Sono iscritto su Tinder da un po’, ho 34 anni ma con questa app riesco a concludere praticamente nulla. Se su Badoo riesco a intraprendere chat e incontri su tinder se mi va bene riesco a chattare. Non sono un cesso ma c’è qualcosa che non quadra e che vorrei perfezionare. Non sono fotogenico ma credo di avere delle foto interessanti (solo selfie) e come descrizione ho voluto creare qualcosa di spiritoso:

GUARDA L’ULTIMO RAGAZZO CON CUI HAI FATTO MATCH. 

ORA GUARDA ME. 

ANCORA CONVINTA DI NON SBAGLIARE MAI?

—————

LOOK AT THE LAST BOY YOU MADE A MATCH WITH. 

NOW WATCH ME.

ARE YOU STILL CONVINCED TO NEVER BE WRONG?

 

Fatto sta che avendo tinder plus al momento ho 16 like che non riesco a matchare, una quarantina di match con ragazze nella media (non hb), una trentina di chat in totale e forse una decina di chat che si sono concluse dopo i saluti iniziali ma poi perse nel vuoto. Quali tattiche usate per rendere più attrattivo Tinder? Come perfezionare le foto (purtroppo non sono un tipo che si applica nello scattare la foto perfetta) ? Pensavo che anche l’età potesse essere un limite, forse è una app con un target per ragazzini? Che riscontro avete da Tinder?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

shakas

Non ho così successo su Tinder da poterti fare da maestro, poi se cerchi qualche argomento vecchio ne trovi informazioni su come fare un profilo migliore.

Quello che però posso dirti con certezza è che solo selfie per un uomo è sconsigliato, solo le donne possono mettere cose a cazzo ed avere successo, un uomo deve curare al meglio tutto.

Le foto devono mostrare chi sei, ambienti diversi, vestiti diversi, possibilmente senza occhiali da sole o almeno non tutte le foto con essi. Deve mostrare qualche hobby, poi se sei un adone questo passa tutto in secondo piano, ma l'uomo medio ha molta concorrenza e deve far vedere di essere migliore o più interessante degli altri.

Personalmente non mi piace la tua bio, però non sono una donna, quindi non so se per loro è una sfida da accettare o possono percepirti come presuntuoso. 

Comunque l'importante è ricordare che less is more, meglio dire poco o nulla che scrivere cazzate nella bio. 

Le donne le devi stuzzicare e le devi dare modo di avere spunti per capire chi sei, può essere anche il link di instagram come appunto delle foto che mostrano chi sei come persona. 

I selfie mostrano solo il tuo viso e fanno solo capire che non riesci a trovare nessuno che ti faccia una foto come si deve.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88
22 ore fa, shakas ha scritto:

Non ho così successo su Tinder da poterti fare da maestro, poi se cerchi qualche argomento vecchio ne trovi informazioni su come fare un profilo migliore.

Quello che però posso dirti con certezza è che solo selfie per un uomo è sconsigliato, solo le donne possono mettere cose a cazzo ed avere successo, un uomo deve curare al meglio tutto.

Le foto devono mostrare chi sei, ambienti diversi, vestiti diversi, possibilmente senza occhiali da sole o almeno non tutte le foto con essi. Deve mostrare qualche hobby, poi se sei un adone questo passa tutto in secondo piano, ma l'uomo medio ha molta concorrenza e deve far vedere di essere migliore o più interessante degli altri.

Personalmente non mi piace la tua bio, però non sono una donna, quindi non so se per loro è una sfida da accettare o possono percepirti come presuntuoso. 

Comunque l'importante è ricordare che less is more, meglio dire poco o nulla che scrivere cazzate nella bio. 

Le donne le devi stuzzicare e le devi dare modo di avere spunti per capire chi sei, può essere anche il link di instagram come appunto delle foto che mostrano chi sei come persona. 

I selfie mostrano solo il tuo viso e fanno solo capire che non riesci a trovare nessuno che ti faccia una foto come si deve.

 

Sulla bio volevo solo essere spiritoso. Sul discorso foto hai ragione. La compagnia c’è, ma i miei amici non sanno scattare foto ed in secondo luogo mi rompe le palle disturbare e chiedere di scattarmi set fotografici

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ma perché badoo funziona meglio? Non l'ho mai usato. Lo consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Ma per Badoo ormai non conviene pagare ?

Praticamente, altrimenti, non puoi fare quasi nientemeno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...