Vai al contenuto

Ciao a tutti!


Spartacus89

Messaggi raccomandati

Spartacus89

Ciao ragazzi,

e' un piacere entrare in questo forum, sono abbastanza bravo nel rimorchio online, sopratutto Tinder, ma si deve assolutamente migliorare.

O dare consigli a chi magari è meno esperto di me in chat.

 

Buon proseguimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
52 minuti fa, Spartacus89 ha scritto:

sono abbastanza bravo nel rimorchio online, sopratutto Tinder

Ciao benvenuto 

Una curiosità, ho letto su qualche blog specializzato del settore che uno degli elementi cruciali per il successo su Tinder è il modo in cui scrivi la bio del profilo, pare che sia l'elemento determinante insieme all'opener che ti faccia scopare 

Parrebbe inoltre che la fitness genetica e lo status o denaro che viene esibito nelle foto siano sostanzialmente irrilevanti se si riesce ad hackerare il processo decisionale della ragazza e questo sarebbe possibile solo mediante la combinazione di bio e opener, si dice che ne esistano alcuni che farebbero la differenza ma ne sono custodi un numero veramente esiguo di player sul mercato 

Mi chiedevo se potessi fornircene degli esempi in modo da far riuscire a scopare quella parte di forum ormai rassegnata che attribuisce un'importanza esagerata alla fitness genetica, di modo che la smettano di lamentarsi e rompere i coglioni su ogni possibile thread 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus89

Ciao,

 

allora per la mia esperienza avuta (adesso ho un problema di shadowban e chiunque potessi darmi una mano gliene sarei grato, ho creato una discussione apposita), posso direi che la cosa più importante è mai e poi mai scrivere "ciao come va" e simili come rompighiaccio. La frase va sempre un po studiata, in questo modo ottengo quasi sempre risposta dai match, e spesso delle conversazioni che terminano in uscite.

Insomma, bisogna impegnarsi, la concorrenza è tantissima.

Da altri riscontri è fondamentale indicare il lavoro che fai, molte lo guardano ma non solo per capire il tuo portafogli ma per vedere se sei una persona che si da da fare e non uno scansafatiche.

Per la bio non ho fatto granché, un semplice "a gentleman of another age", in inglese perche per loro fa più figo. Funziona il giusto ma non è che sia determinante, al massimo lo usano come scusa per dirti che le hai incuriosite.

Quindi vengo al dunque, due sono per me i fattori più importanti: ovviamente devi piacerle (se si hanno foto con animali, che amo, mettetele) e dopo conta più di tutto essere bravi in chat.

 

La regola più importante è quella legata al primo messaggio: mai un ciao come va di dove sei ecc..mai mai mai interrogatorio, aspettare siano loro a fare domande.

Se no  rispondono più, amen, hanno trovato un altro, niente di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...