Vai al contenuto

Chat


JuniorSoprano

Messaggi raccomandati

JuniorSoprano

Al mare con amici ho conosciuto una studentessa universitaria che era lì con amici in comune. Ho subito sentito che mi guardava spesso di sfuggita e che c’era feeling quando parlavamo.
Di ritorno a casa comincio a seguirla su instagram e lei fa lo stesso, così il giorno successivo decido di scriverle per organizzare un’uscita. Purtroppo il giorno successivo sarebbe tornata a casa sua, giù in meridione per poi tornare in città a settembre per studiare. Continuiamo comunque la conversazione, e, tra alti e bassi, mi sono fatto dare il suo numero di telefono. Adesso ci stiamo sentendo praticamente ogni giorno, ma ho un brutto presentimento a riguardo visto che estremamente difficile tenere interessante la conversazione per oltre un mese e ho paura che io o lei o entrambi iniziamo a perdere interesse se comunque rimaniamo a messaggiare senza uscire. Che fare? Scriverle ogni tanto giusto per non farmi dimenticare per poi chiederle di uscire appena torna o continuare così come se nulla fosse?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
Il 27/7/2022 at 19:40, JuniorSoprano ha scritto:

Che fare? Scriverle ogni tanto giusto per non farmi dimenticare per poi chiederle di uscire appena torna

Ti sei dato la risposta da solo. Nel frattempo continua a frequentare altre.
 

Il vecchio me invece avrebbe continuato a scriverle spesso, magari portando la conversazione a livelli un po’ più alti (e magari spinti) per cucinarmi il cervello. Se l’interesse è alto poi potresti cercare di arrivare fino al sexting (non è mai così difficile) però potrebbe essere controproducente. 
 

Potrebbe poi sparire nel nulla oppure dedicarsi tanto a te e darti la priorità quando ritornerà su, dipende da tanti fattori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...