Vai al contenuto

Collega di lavoro


el pato

Messaggi raccomandati

el pato

Una collega di lavoro si siede a fianco a me nella mensa e mi parla del fidanzato con cui sta da 7 anni e mezzo, mi dice che all' inizio della storia era solo sesso, che vivono insieme, che lei non paga l'affitto a casa sua (del fidanzato), che ha ridecorato la casa, e che dopo 7 anni e mezzo è ancora tutto perfetto.  

Mi chiede della mia partner, le dico che non la ho, che capitano cose qua e là. Mi chiede l'età gliela dico, chiedo la sua, non me la dice.

Poi mi dice che quella che lavora "in coppia" con lei è single. 

Sembra ovvio che voleva che ci provassi con l'amica. Ma a me piace di più lei, quella fidanzata. 

Ci sono possibilità di scoparsela? Fisicamente credo le piaccio, fa apprezzamenti "moderati" sull'abbronzatura, sul fisico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

el pato
22 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Sì.

Ma bisogna avere un mindset d'acciaio.

Ma sei d'accordo che da ciò che ho scritto voleva che ci provassi con l'amica? 

Sembra ovvio, pure troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
45 minuti fa, el pato ha scritto:

Ma sei d'accordo che da ciò che ho scritto voleva che ci provassi con l'amica? 

Sembra ovvio, pure troppo.

Non me ne intendo di queste dinamiche.

Mi sembra tutto così ambiguo. È stata l'amica a interessarsi a te? Parlartene è stata una sua iniziativa? O lei gliel'ha chiesto? O se l'è inventata per deviarti. O per mandarti a sbattere.

A me queste cose fanno girare le palle, al posto tuo non punterei né una né l'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

el pato
10 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Non me ne intendo di queste dinamiche.

Mi sembra tutto così ambiguo. È stata l'amica a interessarsi a te? Parlartene è stata una sua iniziativa? O lei gliel'ha chiesto? O se l'è inventata per deviarti. O per mandarti a sbattere.

A me queste cose fanno girare le palle, al posto tuo non punterei né una né l'altra.

Io non ho fatto niente, è venuta lei a sedersi a fianco a me e ha iniziato a parlare di quanto è fantastico il fidanzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
Il 27/7/2022 at 20:11, el pato ha scritto:

Una collega di lavoro si siede a fianco a me nella mensa e mi parla del fidanzato con cui sta da 7 anni e mezzo, mi dice che all' inizio della storia era solo sesso, che vivono insieme, che lei non paga l'affitto a casa sua (del fidanzato), che ha ridecorato la casa, e che dopo 7 anni e mezzo è ancora tutto perfetto.  

Mi chiede della mia partner, le dico che non la ho, che capitano cose qua e là. Mi chiede l'età gliela dico, chiedo la sua, non me la dice.

Poi mi dice che quella che lavora "in coppia" con lei è single. 

Sembra ovvio che voleva che ci provassi con l'amica. Ma a me piace di più lei, quella fidanzata. 

Ci sono possibilità di scoparsela? Fisicamente credo le piaccio, fa apprezzamenti "moderati" sull'abbronzatura, sul fisico.

 

È palesemente un emissario dei gorgonauti.

A parte la citazione, si è un emissario dell’amica che è timida, ti ha parlato del ragazzo per rompere il ghiaccio. 

È difficile che tu ti scopi la ragazza fidanzata, ha tutto il benessere da fidanzato, che come te ha il pene e sicuramente la scopa per bene. 

I complimenti te li fa per darti un po’ di autostima in modo che tu ci provi con l’amica (che comunque in mancanza di altro potrebbe giovarti). 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea2000

Sta semplicemente rompendo il ghiaccio lei per conto dell'amica, lei sta così bene con il fidanzato, é quasi impossibile riuscirci, soprattutto perché non si farebbe mai quello che piace all'amica, arrenditi

Link al commento
Condividi su altri siti

RefPat
Il 29/7/2022 at 11:46, Miushkin ha scritto:

gorgonauti

Modificato da RefPat
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...