Vai al contenuto

Mi fissava in modo strano…


Emanu

Messaggi raccomandati

Piacere, Emanuele, ammetto che questo fatto che vi sto per raccontare mi ha fatto pensare per qualche giorno, e quindi ho bisogno di una risposta.

Durante una vacanza con  i miei genitori, ero seduto al tavolo di un bar praticamente affianco alla via dove passavano molte persone, dopo un po’ passano due ragazze, in quel momento una delle due stava canticchiando una canzoncina e allora ho alzato lo sguardo per vedere chi fosse, e in quel momento ho notato che la seconda ragazza che si trovava alla sinistra dell’amica mi stava fissando e quando ha visto che anch’io la stavo guardando ha continuato a camminare girandosi all’indietro anche con un parte del corpo per mantenere lo sguardo o contatto visivo fino a che addirittura è andata a sbattere contro un signore per la distrazione, dopo circa 10 minuti sono passate ancora le stesse due amiche, e la ragazza di prima ha iniziato a fissami io ho mantenuto per pacco lo sguardo per poco e poi ho guardato altro e lei ha smesso.

quello che mi chiedo è se la prima volta che mi stesse fissando fosse uno sguardo quasi intimidatorio o come dire mettermi a disagio, ammetto che non sono esperto di queste cose però mi ci ha fatto pensare un po’ oltre al fatto che non so dicerto un ruba cuori e nessuna ragazza mi aveva fissato così (anche se non sono tante quelle che mi guardano).😅 non riesco a capire cosa significasse quello sguardo.

 

Ps: comunque la ragazza era molto carina, ma non sos e fosse poco più grande di me io ne ho 17

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

ciao Emanuele, 

secondo me è piu' probabile che ti abbia notato la ragazza che caticchgiava che faceva finta di nulla.

Quella che ti ha fissato aveva la funzione poi di spifferare a quella che cantava tue eventuali reazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, kibera ha scritto:

ciao Emanuele, 

secondo me è piu' probabile che ti abbia notato la ragazza che caticchgiava che faceva finta di nulla.

Quella che ti ha fissato aveva la funzione poi di spifferare a quella che cantava tue eventuali reazioni

Grazie mille per aver risposto, in effetti non ci avevo pensato, però perché in quel momento la ragazza che canticchiava sembrava molto distaccata dalla situazione anzi sembrava che propio non mi avesse visto, per esempio a me è sembrata una situazione abbastanza improvvisa e che la ragazza che si è girata credo che mi avesse iniziato a guardare poco prima che io alzassi lo sguardo, però la seconda ragazza sembrava assente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Emanu ha scritto:

tue eventuali reazioni

Però guardandomi l’altra ragazza praticamente ha attirato la mi attenzione perché non capivo cosa stesse facendo quindi in quel momento non mi avrebbe comunque permesso di anche solo osservare l’altra amica siccome stava attirando la mi attenzione, però forse è come dici te e volevano capire se stessi fissando interessato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...