Manvone [Partecipante] 8 Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 (modificato) Ciao a tutti, ho 26 anni e mi sto frequentando con una ragazza da circa un mese e sono abbastanza preso. Vorrei una ltr ma ho paura che cali il suo interesse nei miei confronti, come si fa a mantenere questo interesse? è normale avere queste paranoie ? non ho esperienza in questo campo... dovrei chiederle cosa vuole lei ? Mi devo fare desiderare di più ? in questo mesetto ci siamo visti parecchio, almeno 3/4 volte a settimana, abbiamo scopato, boh però c'è qualcosa che mi crea pensieri. in questo mese non abbiamo mai mai discusso per niente, da una parte meglio però mi fa strano di solito mi rompono tutte le palle, avrò incontrato finalmente una ragazza normale o non ci tiene quanto ci tengo io ? ah altra cosa, ha quasi solo amici maschi, che devo fare ? fino adesso non ho mai detto niente perché questi amici li aveva prima di conoscermi e comunque ci conosciamo da poco non mi sembra il caso di fare scenate o provare a imporle niente perché non sono il tipo. Al massimo un paio di volte le ho fatto la battuta che sono geloso per scherzare sarà pure che non mi sta mai bene niente, quando una è troppo presa mi scende subito e mi sembra psicopatica, quando una è normale la vorrei più rompiscatole. Io comunque di mio sono introverso e non tendo ad esternare facilmente, a questo punto credo che lei sia come me. Scusate il poema. Modificato 29 Luglio 2022 da Manvone
ToChange [Banned] 236 Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 43 minuti fa, Manvone ha scritto: dovrei chiederle cosa vuole lei ? No 44 minuti fa, Manvone ha scritto: in questo mesetto ci siamo visti parecchio, almeno 3/4 volte a settimana Decisamente troppo. Stai continuando a coltivare altri aspetti importanti della tua vita? Amici ad esempio. 44 minuti fa, Manvone ha scritto: ha quasi solo amici maschi, che devo fare ? Niente. Tu hai amici? E amiche? 45 minuti fa, Manvone ha scritto: ci conosciamo da poco non mi sembra il caso di fare scenate o provare a imporle niente E non dovrai farlo nemmeno quando vi conoscerete da tanto. 45 minuti fa, Manvone ha scritto: Al massimo un paio di volte le ho fatto la battuta che sono geloso per scherzare Evita. Nila, Manvone e Callo95 ha reagito a questo 3
Oliver [Partecipante] 81 Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 23 ore fa, Manvone ha scritto: Ciao a tutti, ho 26 anni e mi sto frequentando con una ragazza da circa un mese e sono abbastanza preso. Vorrei una ltr ma ho paura che cali il suo interesse nei miei confronti, come si fa a mantenere questo interesse? è normale avere queste paranoie ? non ho esperienza in questo campo... dovrei chiederle cosa vuole lei ? Mi devo fare desiderare di più ? in questo mesetto ci siamo visti parecchio, almeno 3/4 volte a settimana, abbiamo scopato, boh però c'è qualcosa che mi crea pensieri. in questo mese non abbiamo mai mai discusso per niente, da una parte meglio però mi fa strano di solito mi rompono tutte le palle, avrò incontrato finalmente una ragazza normale o non ci tiene quanto ci tengo io ? ah altra cosa, ha quasi solo amici maschi, che devo fare ? fino adesso non ho mai detto niente perché questi amici li aveva prima di conoscermi e comunque ci conosciamo da poco non mi sembra il caso di fare scenate o provare a imporle niente perché non sono il tipo. Al massimo un paio di volte le ho fatto la battuta che sono geloso per scherzare sarà pure che non mi sta mai bene niente, quando una è troppo presa mi scende subito e mi sembra psicopatica, quando una è normale la vorrei più rompiscatole. Io comunque di mio sono introverso e non tendo ad esternare facilmente, a questo punto credo che lei sia come me. Scusate il poema. Ciao, Manvone :) Prima domanda: come mai hai paura che il suo inetersse cali? Cosa ti ha fatto scaturire ciò? Se sei molto preso, è normale che nelle prime fasi, insieme alle forte emozioni positive ci siano anche quelle negative, come la paura della perdita, appunto. Quindi, fin qui tutto nella norma, puoi stare tranquillo. Se già si è instaurato un feeling, io eviterei di ricorrere a tattiche del tipo "mi faccio desiderare di più"; più che altro, continua a coltivare i tuoi interessi, e in questo modo le arriverà un segnale positivo, sulla tua persona. Vedersi anche 5 o 6 volte a settimana, non è un male se ne si ha voglia, a meno che non si trascurino gli altri aspetti importanti della propria vita. Per quanto riguarda gli amici maschi, non porti il problema fin quando non si presenta, nel senso: se comincia a proporti robe "particolari" del tipo che dorme con un amico, esce più volte in coppia con uno di loro senza cagarti di striscio o simili dinamiche, a seconda della tua personalità puoi far notare il fastidio (se davvero lo provi), provando a non incazzarti e ragionando con calma, perché se tu non lo facessi, a lungo andare imploderesti e commetteresti l'errore di sclerare a ogni sua singola cazzata, rovinando il rapporto. È normale che in una coppia ci si venga incontro; rimane solo da capire che tipo di morale condividete, perché spesso si ricevono contentini senza però capire realmente l'altro. Spero di esserti stato d'aiuto :) Manvone ha reagito a questo 1
Manvone [Partecipante] 8 Inviato 30 Luglio 2022 Autore Inviato 30 Luglio 2022 (modificato) apposto proprio ieri pomeriggio mi ha liquidato per messaggio, quasi me lo sentivo a questo punto. comunque non avevo trascurato nulla, ne amici ne palestra ne lavoro. Si può dire che ho fatto i salti mortali ma perché ne avevo voglia e mi sentivo di fare così magari sbagliando dandogli troppe certezze o magari voleva solo scopare non lo so . Secondo me è il carattere il mio problema, sono due volte che mi capitano ragazze che mi piacciono veramente e dopo 1/2 mesi interrompono la frequentazione. Secondo voi che cosa dovrei fare per sviluppare un carattere più forte, meno molle non so ... mi sento veramente stupido a ripensarci, ero sempre interessato a quello che mi diceva magari anche troppo... come si scorda una che ti piace tanto ? grazie a chi prenderà il tempo di leggermi e di rispondermi Modificato 30 Luglio 2022 da Manvone
Nila [Partecipante] 795 Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 2 ore fa, Manvone ha scritto: ero sempre interessato a quello che mi diceva magari anche troppo Tranquillo che una ragazza presa quanto o più di te è solo felice di trovare ascolto attivo dall'altra parte. Dici che ti è già successo 2 volte (!) ... capiterà ancora, fa parte del gioco! Next! Per quanto riguarda il sentirsi "molle" ... forse ti serviranno proprio queste esperienze a fortificarti. Dai🧡 Manvone ha reagito a questo 1
Nila [Partecipante] 795 Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 Post scriptum. Ho letto velocemente i tuoi vecchi post e mi sa che sei troppo focalizzato nell'avere un ltr a tutti i costi. Ricordati che prima si conoscono le persone e solo dopo si definisce il tipo di relazione. Se vuoi una relazione con tutte quelle che incontri e in così poco tempo... questo si percepisce. Si percepisce questo tuo bisogno. Tu non vuoi QUELLA ragazza. Tu vuoi LA relazione. No buono. Manvone, ToChange e Nightek ha reagito a questo 3
Manvone [Partecipante] 8 Inviato 30 Luglio 2022 Autore Inviato 30 Luglio 2022 in realtà dipende è passato diverso tempo da queste due volte in cui volevo una ltr, ho avuto altre ragazze con cui non la volevo e è andato sempre tutto bene. Il problema nasce quando ci tengo e ci vorrei costruire qualcosa. comunque grazie per il tuo messaggio, i miei vecchi post non me li ricordo neanche io 😂
Messaggi raccomandati