Manvone [Partecipante] 8 Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 (modificato) Ciao a tutti, ho 26 anni e mi sto frequentando con una ragazza da circa un mese e sono abbastanza preso. Vorrei una ltr ma ho paura che cali il suo interesse nei miei confronti, come si fa a mantenere questo interesse? è normale avere queste paranoie ? non ho esperienza in questo campo... dovrei chiederle cosa vuole lei ? Mi devo fare desiderare di più ? in questo mesetto ci siamo visti parecchio, almeno 3/4 volte a settimana, abbiamo scopato, boh però c'è qualcosa che mi crea pensieri. in questo mese non abbiamo mai mai discusso per niente, da una parte meglio però mi fa strano di solito mi rompono tutte le palle, avrò incontrato finalmente una ragazza normale o non ci tiene quanto ci tengo io ? ah altra cosa, ha quasi solo amici maschi, che devo fare ? fino adesso non ho mai detto niente perché questi amici li aveva prima di conoscermi e comunque ci conosciamo da poco non mi sembra il caso di fare scenate o provare a imporle niente perché non sono il tipo. Al massimo un paio di volte le ho fatto la battuta che sono geloso per scherzare sarà pure che non mi sta mai bene niente, quando una è troppo presa mi scende subito e mi sembra psicopatica, quando una è normale la vorrei più rompiscatole. Io comunque di mio sono introverso e non tendo ad esternare facilmente, a questo punto credo che lei sia come me. Scusate il poema. Modificato 29 Luglio 2022 da Manvone