Francesco93 [Partecipante] 2 Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 Ciao ragazzi la mia ex è tornata da me ubriaca non è la prima volta che lo fa comunque mi diceva cose strane tipo ritorneresti con me, io penso sempre a te sto con gli altri e penso a te , in vacanza questa settimana ho pensato a te , si è buttata addosso e mi ha baciato e dopo mi ha detto ti amo , il giorno dopo le chiedo spiegazioni fredda come una pietra , cioè alla fine io non sono la sua ruota di scorta però non mi deve rompere neanche le palle ogni volta che ne pensate ?
Francesco93 [Partecipante] 2 Inviato 29 Luglio 2022 Autore Inviato 29 Luglio 2022 Qualcuno che risponde
Randyrko [Partecipante] 10 Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 (modificato) Niente. Mi pare di capire che si diverte a prenderti in giro e a vedere se ci stai ancora sotto e quanto. Unica soluzione: mangiati le tue stesse mani e non risponderle. Mai più. Modificato 29 Luglio 2022 da Randyrko
Oliver [Partecipante] 81 Inviato 29 Luglio 2022 Inviato 29 Luglio 2022 Non permetterle di giocare con la tua persona e dignità. Queste persone non dovrebbero proprio far parte della tua vita, Francesco.
Francesco93 [Partecipante] 2 Inviato 29 Luglio 2022 Autore Inviato 29 Luglio 2022 2 ore fa, Oliver ha scritto: Non permetterle di giocare con la tua persona e dignità. Queste persone non dovrebbero proprio far parte della tua vita, Francesco. Capito grazie indifferenza totale
Francesco93 [Partecipante] 2 Inviato 29 Luglio 2022 Autore Inviato 29 Luglio 2022 2 ore fa, Oliver ha scritto: Non permetterle di giocare con la tua persona e dignità. Queste persone non dovrebbero proprio far parte della tua vita, Francesco. Grazie mille la prossima volta non la rispondo proprio Oliver ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati