Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Francesco93
Inviato

Ciao ragazzi la mia ex è tornata da me ubriaca non è la prima volta che lo fa comunque mi diceva cose strane tipo ritorneresti con me, io penso sempre a te sto con gli altri e penso a te , in vacanza questa settimana ho pensato a te , si è buttata addosso e mi ha baciato e dopo mi ha detto ti amo , il giorno dopo le chiedo 

spiegazioni fredda come una pietra , cioè alla fine io non sono la sua ruota di scorta però non mi deve rompere neanche le palle ogni volta che ne pensate ? 

Francesco93
Inviato

Qualcuno che risponde 

Randyrko
Inviato (modificato)

Niente. Mi pare di capire che si diverte a prenderti in giro e a vedere se ci stai ancora sotto e quanto. 
Unica soluzione: mangiati le tue stesse mani e non risponderle. Mai più. 

Modificato da Randyrko
Oliver
Inviato

Non permetterle di giocare con la tua persona e dignità. Queste persone non dovrebbero proprio far parte della tua vita, Francesco. 

Francesco93
Inviato
2 ore fa, Oliver ha scritto:

Non permetterle di giocare con la tua persona e dignità. Queste persone non dovrebbero proprio far parte della tua vita, Francesco. 

Capito grazie indifferenza totale 

Francesco93
Inviato
2 ore fa, Oliver ha scritto:

Grazie mille la prossima volta non la rispondo proprio 

• Mi piace! 1