Ale17 [Partecipante] 24 Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 Non capisco il motivo del riavvicinamento dell'ex: dopo 8 mesi di relazione con tanti bassi e pochi alti ci lasciamo male tra un forte litigio e incomprensioni , si diverte in giro (in tutti i sensi) a un tentativo mio di riavvicinamento mi tratta come una pezza da piedi e dopo tre mesi di nessun contatto tenta di stabilire un rapporto di amicizia con la scusa "ti voglio bene e mi dispiace che non abbiamo nessun rapporto, da fidanzati abbiamo provato ma non è andata bene ma da amici sono sicura che andrebbe benissimo" Ce qualche anima pia che mi spiega che vuole sta ragazza da me?
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 27 minuti fa, Ale17 ha scritto: Ce qualche anima pia che mi spiega che vuole sta ragazza da me? Validazione continua, sia che tu la penetri o che non la penetri. Gianilo, Scannachiappolo, jastatham e 1 altro ha reagito a questo 4
Ale17 [Partecipante] 24 Inviato 30 Luglio 2022 Autore Inviato 30 Luglio 2022 39 minuti fa, Giraluna ha scritto: Validazione continua, sia che tu la penetri o che non la penetri. Ma proprio da me? È una bella ragazza, non penso abbia così tanto bisogno di validazione da un tipo che ha lasciato dicendogli di tutto e di più quando ne può trovare a decine che le corrono dietro...
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 5 minuti fa, Ale17 ha scritto: Ma proprio da me? Anche da te. Anche. Oliver e DelVecchio54 ha reagito a questo 2
Ale17 [Partecipante] 24 Inviato 30 Luglio 2022 Autore Inviato 30 Luglio 2022 4 minuti fa, Giraluna ha scritto: Anche da te. Anche. mmmmh, allora ho sbagliato a accettare di ascoltarla e di cercare di avere un rapporto amichevole? Contando che dopo per messaggio le ho scritto che mi fa piacere che ci eravamo chiariti e lei mi fa "anche a me!" Ho sentimenti contrastanti: da una parte vorrei avere un rapporto pacifico ma alcune cose che ha fatto mi fanno ancora arrabbiare solo al pensiero, purtroppo non mi è ancora indifferente e sotto sotto ci spero sia una scusa ... so solo che stavo bene non vedendola e sentendola
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 4 minuti fa, Ale17 ha scritto: solo che stavo bene non vedendola e sentendola Non ignorare questo segnale. DelVecchio54 ha reagito a questo 1
Ale17 [Partecipante] 24 Inviato 30 Luglio 2022 Autore Inviato 30 Luglio 2022 7 minuti fa, Giraluna ha scritto: Non ignorare questo segnale. Il problema è che lei ha tentato il riavvicinamento perché "casualmente" era nello stesso posto dove ero io, mi è passata davanti minimo 5 volte e spesso stava a parlare con i miei amici, io per tutta risposta o ignoravo la cosa o mi spostavo da un'altra parte, dopo un po' ho ceduto e l'ho salutata e lei mi ha chiesto di parlare
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 2 minuti fa, Ale17 ha scritto: io per tutta risposta o ignoravo la cosa o mi spostavo da un'altra parte, dopo un po' ho ceduto e l'ho salutata e lei mi ha chiesto di parlare Appunto. Appena ignori lei scatta. E solo perché ti ha visto di nuovo, sennò potevi anche essere morto che tanto lei non lo sapeva.
Ale17 [Partecipante] 24 Inviato 30 Luglio 2022 Autore Inviato 30 Luglio 2022 7 minuti fa, Giraluna ha scritto: Appunto. Appena ignori lei scatta. E solo perché ti ha visto di nuovo, sennò potevi anche essere morto che tanto lei non lo sapeva. Non è la prima volta che ci troviamo "casualmente" in giro, solo che stavolta era così palese il tentativo che ho ceduto e per educazione l'ho salutata. È da due-tre settimane che fa orbiting sui social e mi guarda ogni storia che faccio, io mi disinteresso totalmente
Ale17 [Partecipante] 24 Inviato 30 Luglio 2022 Autore Inviato 30 Luglio 2022 Il bello è che io sapevo fin da dopo la rottura che saremo arrivati a sto punto e attualmente sto pensando SE e come muovermi per prendermi qualche soddisfazione o non fare nulla
Messaggi raccomandati