Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ale17
Inviato

Non capisco il motivo del riavvicinamento dell'ex: dopo 8 mesi di relazione con tanti bassi e pochi alti ci lasciamo male tra un forte litigio e incomprensioni , si diverte in giro (in tutti i sensi) a un tentativo mio di riavvicinamento mi tratta come una pezza da piedi e dopo tre mesi di nessun contatto tenta di stabilire un rapporto di amicizia con la scusa "ti voglio bene e mi dispiace che non abbiamo nessun rapporto, da fidanzati abbiamo provato ma non è andata bene ma da amici sono sicura che andrebbe benissimo" 

Ce qualche anima pia che mi spiega che vuole sta ragazza da me? 

Giraluna
Inviato
27 minuti fa, Ale17 ha scritto:

Ce qualche anima pia che mi spiega che vuole sta ragazza da me? 

Validazione continua, sia che tu la penetri o che non la penetri. 

• Mi piace! 4
Ale17
Inviato
39 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Validazione continua, sia che tu la penetri o che non la penetri. 

Ma proprio da me?  È una bella ragazza, non penso abbia così tanto bisogno di validazione da un tipo che ha lasciato dicendogli di tutto e di più quando ne può trovare a decine che le corrono dietro... 

Giraluna
Inviato
5 minuti fa, Ale17 ha scritto:

Ma proprio da me? 

Anche da te. Anche. 

• Mi piace! 2
Ale17
Inviato
4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Anche da te. Anche. 

mmmmh, allora ho sbagliato a accettare di ascoltarla e di cercare di avere un rapporto amichevole? Contando che dopo per messaggio le ho scritto che mi fa piacere che ci eravamo chiariti e lei mi fa "anche a me!" 

Ho sentimenti contrastanti: da una parte vorrei avere un rapporto pacifico ma alcune cose che ha fatto mi fanno ancora arrabbiare solo al pensiero, purtroppo non mi è ancora indifferente e sotto sotto ci spero sia una scusa ... so solo che stavo bene non vedendola e sentendola

Giraluna
Inviato
4 minuti fa, Ale17 ha scritto:

solo che stavo bene non vedendola e sentendola

Non ignorare questo segnale. 

• Mi piace! 1
Ale17
Inviato
7 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non ignorare questo segnale. 

Il problema è che lei ha tentato il riavvicinamento perché "casualmente" era nello stesso posto dove ero io, mi è passata davanti minimo 5 volte e spesso stava a parlare con i miei amici, io per tutta risposta o ignoravo la cosa o mi spostavo da un'altra parte, dopo un po' ho ceduto e l'ho salutata e lei mi ha chiesto di parlare

Giraluna
Inviato
2 minuti fa, Ale17 ha scritto:

io per tutta risposta o ignoravo la cosa o mi spostavo da un'altra parte, dopo un po' ho ceduto e l'ho salutata e lei mi ha chiesto di parlare

Appunto. Appena ignori lei scatta. E solo perché ti ha visto di nuovo, sennò potevi anche essere morto che tanto lei non lo sapeva. 

Ale17
Inviato
7 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Appunto. Appena ignori lei scatta. E solo perché ti ha visto di nuovo, sennò potevi anche essere morto che tanto lei non lo sapeva. 

Non è la prima volta che ci troviamo "casualmente" in giro, solo che stavolta era così palese il tentativo che  ho ceduto e per educazione l'ho salutata. 

È da due-tre settimane che fa orbiting sui social e mi guarda ogni storia che faccio, io mi disinteresso totalmente 

Ale17
Inviato

Il bello è che io sapevo fin da dopo la rottura che saremo arrivati a sto punto e attualmente sto pensando SE e come muovermi per prendermi qualche soddisfazione o non fare nulla