adviser94 [Lurker] 8 Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 Buon pomeriggio ragazzi..ho un dubbio in mente, spero possiate aiutarmi. Allora, due settimane fa sono uscito con questa ragazza ( che tra l’altro conoscevo da diversi anni). L’appuntamento mi è sembrato sia andato abbastanza bene. Ci siamo anche baciati e lei non faceva che riempirmi di complimenti,abbracci ecc…sembravamo già due fidanzatini. Sfortuna vuole che passa una settimana dai genitori in vacanza. In questo lasso di tempo non la tartasso ma le mando qualche messaggio al giorno così solo per chiacchierare. Ma inizia a rispondere dopo ore, dopo un giorno. Ieri mi faccio coraggio mettendo da parte l’orgoglio e le chiedo quando voleva incontrarsi di nuovo. È passato un giorno e ancora deve rispondermi. Sono sicuro di piacerle tanto esteticamente, come confermato anche da lei. Ma cosa vuole dimostrare facendo così? Vuole allontanarmi “educatamente”?
Nila [Partecipante] 795 Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 1 minuto fa, adviser94 ha scritto: qualche messaggio al giorno Qualche messaggio al giorno è troppo. Non ti sta allontanando educatamente... ti sta educando a stare lontano (Questa segnatela😂). Siete usciti una sola volta, anche se la conoscevi già (non conta) e lei è via solo una settimana. Fai meno. Fhope96 ha reagito a questo 1
adviser94 [Lurker] 8 Inviato 30 Luglio 2022 Autore Inviato 30 Luglio 2022 (modificato) 4 minuti fa, Nila ha scritto: Qualche messaggio al giorno è troppo. Non ti sta allontanando educatamente... ti sta educando a stare lontano (Questa segnatela😂). Siete usciti una sola volta, anche se la conoscevi già (non conta) e lei è via solo una settimana. Fai meno. Perché fa così secondo te? Prima mi inviti a scriverti e poi si comporta così? Cosa mi consigli di fare ora? Lei è tornata da una settimana oramai. Modificato 30 Luglio 2022 da adviser94
Nila [Partecipante] 795 Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 Fa così perché forse ha sentito troppo pressing .. bastava, toh, un messaggio ogni due/tre giorni. Ma questo è ciò che penso io da esterna e da quello che ho letto. Come vi eravate lasciati? Nel senso... c'era l'idea di rivedervi? Tra tutti i messaggi che vi siete inviati (a proposito, lei come rispondeva? Contenta? Scocciata?) le hai proposto una seconda uscita? jastatham ha reagito a questo 1
Nila [Partecipante] 795 Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 No scusa, ho riletto. Non fare assolutamente nulla, ti prego. Lasciale il suo tempo... jastatham ha reagito a questo 1
adviser94 [Lurker] 8 Inviato 30 Luglio 2022 Autore Inviato 30 Luglio 2022 Adesso, Nila ha scritto: Fa così perché forse ha sentito troppo pressing .. bastava, toh, un messaggio ogni due/tre giorni. Ma questo è ciò che penso io da esterna e da quello che ho letto. Come vi eravate lasciati? Nel senso... c'era l'idea di rivedervi? Tra tutti i messaggi che vi siete inviati (a proposito, lei come rispondeva? Contenta? Scocciata?) le hai proposto una seconda uscita? Ci siamo lasciati che ci vedevamo appena tornava. No non sembra tanto scocciata ma neanche contenta 😂. Si ieri le ho proposto di uscire di nuovo e dopo un giorno ancora non ha risposto.
Nila [Partecipante] 795 Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 Adesso, adviser94 ha scritto: ancora non ha risposto. Non scriverle più. Il tuo l'hai fatto.
adviser94 [Lurker] 8 Inviato 30 Luglio 2022 Autore Inviato 30 Luglio 2022 1 minuto fa, Nila ha scritto: Non scriverle più. Il tuo l'hai fatto. Che faccio aspetto se risponde? Io entro massimo due giorni, se non risponde, vorrei scrivergli che penso di meritare almeno una risposta! Nila e jastatham ha reagito a questo 1 1
Nightek [Partecipante] 120 Inviato 30 Luglio 2022 Inviato 30 Luglio 2022 1 ora fa, adviser94 ha scritto: Sono sicuro di piacerle tanto esteticamente, come confermato anche da lei. 1 ora fa, adviser94 ha scritto: Prima mi inviti a scriverti e poi si comporta così? Il problema è che tu dai retta a quello che dice la gente non sapendo che le parole valgono meno di zero. A volte ci sente apprezzare in maniera analoga alla tua, da profumiere con cui poi non si arriva nemmeno ad un bacio. Altre volte ci si sente dire cose come "Non voglio niente da te, non mi interessi!" e poi invece insistendo un po' si arriva al dunque con una facilità imbarazzante. Non dico che questi casi siano come il tuo ma, giusto per farti capire quanto valgano le parole 😂 Contano solo i fatti, bello mio. Prima lo impari e meglio è. 52 minuti fa, adviser94 ha scritto: Che faccio aspetto se risponde? Io entro massimo due giorni, se non risponde, vorrei scrivergli che penso di meritare almeno una risposta! Ottima idea. Così veramente ha tutte le ragioni per etichettarti come un accollo e dirti bye bye Rilassati, non siete mica fidanzati. Può anche essere che lei si veda con qualcun altro e che questo/i le interessino di più di quanto le interessi tu. Come ti hanno già detto, il tuo lo hai fatto, ora stai buono e attendi. Nel frattempo frequenti altre? Nila ha reagito a questo 1
adviser94 [Lurker] 8 Inviato 30 Luglio 2022 Autore Inviato 30 Luglio 2022 2 minuti fa, Nightek ha scritto: Il problema è che tu dai retta a quello che dice la gente non sapendo che le parole valgono meno di zero. A volte ci sente apprezzare in maniera analoga alla tua, da profumiere con cui poi non si arriva nemmeno ad un bacio. Altre volte ci si sente dire cose come "Non voglio niente da te, non mi interessi!" e poi invece insistendo un po' si arriva al dunque con una facilità imbarazzante. Non dico che questi casi siano come il tuo ma, giusto per farti capire quanto valgano le parole 😂 Contano solo i fatti, bello mio. Prima lo impari e meglio è. Ottima idea. Così veramente ha tutte le ragioni per etichettarti come un accollo e dirti bye bye Rilassati, non siete mica fidanzati. Può anche essere che lei si veda con qualcun altro e che questo/i le interessino di più di quanto le interessi tu. Come ti hanno già detto, il tuo lo hai fatto, ora stai buono e attendi. Nel frattempo frequenti altre? No non sto frequentando nessuna.Mi ha preso un botto sta ragazza. Fhope96 e ^'V'^ ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati