Vai al contenuto

Problema dopo primo appuntamento!


adviser94

Messaggi raccomandati

adviser94
46 minuti fa, Nila ha scritto:

Ma, obiettivamente, tu hai fatto il tuo e anche troppo. Cerca di metterti nell'ottica che non tutto è sotto al tuo controllo e le cose si fanno in due.

Rispetta la scelta di questa ragazza adesso, è l'unica cosa che puoi fare. Rincarare la dose peggiorerà le cose!

Vero Nila, certo rispetto la sua scelta. Solo che volevo vederla almeno un’altra volta per spiegarle la mia situazione, spiegarle che non ho esperienza. Ma purtroppo sembra andata così 😞

 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
19 minuti fa, adviser94 ha scritto:

Vero Nila, certo rispetto la sua scelta. Solo che volevo vederla almeno un’altra volta per spiegarle la mia situazione, spiegarle che non ho esperienza. Ma purtroppo sembra andata così 😞

 

Immagino che tu voglia rivederla, spiegarti, farle capire chi sei, la tua storia , che vorresti rimediare in qualche modo. Lo abbiamo fatto o pensato tutti, almeno una volta nella vita abbiamo dato più valore ad un semi-sconosciuto, pensando di dovergli/doverle qualcosa.

Essere troppo presente forse è stato un errore, ma ci sono altre variabili in gioco, capisci? 

Magari vuole solo divertirsi, magari è una a cui piace farla annusare in giro, magari sta sentendo o vedendo altri, magari ha ripensato alla vostra serata e qualcosa non la convince, magari è una che va dietro solo agli stronzi. 

Metabolizza questo e ricomincia a guardarti intorno. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 ora fa, adviser94 ha scritto:

Vero Nila, certo rispetto la sua scelta. Solo che volevo vederla almeno un’altra volta per spiegarle la mia situazione, spiegarle che non ho esperienza. Ma purtroppo sembra andata così 😞

 

È perché non hai esperienza. Quell’esperienza che dovevi fare all’età liceale. Non è un problema, si recupera agendo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea2000

Se non dovesse rispondere non hai un modo per farle rispondere per forza, non ti risponderà nemmeno se gli invii altri 50 messaggi, semmai ti blocca

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
Il 30/7/2022 at 14:52, adviser94 ha scritto:

Ci siamo anche baciati e lei non faceva che riempirmi di complimenti,abbracci ecc…

Il problema parte già qua. Dovevi chiuderla, abbracci, complimenti, coccole ecc. sono cose che fai post sesso. Poi il suo comportamento via messaggio deriva anche da quello, lo ha notato che sei moscio.

Ti manca lo sprint, si vede che sei vergine. Eccoti la cura: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 30/7/2022 at 14:52, adviser94 ha scritto:

Buon pomeriggio ragazzi..ho un dubbio in mente, spero possiate aiutarmi. Allora, due settimane fa sono uscito con questa ragazza ( che tra l’altro conoscevo da diversi anni). L’appuntamento mi è sembrato sia andato abbastanza bene. Ci siamo anche baciati e lei non faceva che riempirmi di complimenti,abbracci ecc…sembravamo già due fidanzatini. Sfortuna vuole che passa una settimana dai genitori in vacanza. In questo lasso di tempo non la tartasso ma le mando qualche messaggio al giorno così solo per chiacchierare. Ma inizia a rispondere dopo ore, dopo un giorno. Ieri mi faccio coraggio mettendo da parte l’orgoglio e le chiedo quando voleva incontrarsi di nuovo. È passato un giorno e ancora deve rispondermi. Sono sicuro di piacerle tanto esteticamente, come confermato anche da lei. Ma cosa vuole dimostrare facendo così? Vuole allontanarmi “educatamente”? 

 

 

 

Non si limonano le tipe fuori dalla camera da letto. Ovvio che poi si tiri indietro. 

Purtroppo è persa. 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

adviser94
16 ore fa, Nila ha scritto:

Immagino che tu voglia rivederla, spiegarti, farle capire chi sei, la tua storia , che vorresti rimediare in qualche modo. Lo abbiamo fatto o pensato tutti, almeno una volta nella vita abbiamo dato più valore ad un semi-sconosciuto, pensando di dovergli/doverle qualcosa.

Essere troppo presente forse è stato un errore, ma ci sono altre variabili in gioco, capisci? 

Magari vuole solo divertirsi, magari è una a cui piace farla annusare in giro, magari sta sentendo o vedendo altri, magari ha ripensato alla vostra serata e qualcosa non la convince, magari è una che va dietro solo agli stronzi. 

Metabolizza questo e ricomincia a guardarti intorno. 

Nila buongiorno, ci ho pensato un po’ e farò passare circa un mesetto. Non voglio mollare, perché non ci credo che può finire così, io e lei ci siamo “cercati” per anni. C’è molta attrazione fisica. Riguardo al fatto di “ confessarle” tutto sulla mia persona, come pensi che potrebbe reagire? Potrebbe comprendermi e cambiare atteggiamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Naught

Non puntare MAI alla versione “orsetto del cuore”: magari ti vorrà bene come a un fratello…e con i fratelli (di solito) una non scopa

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
Il 30/7/2022 at 15:07, adviser94 ha scritto:

Che faccio aspetto se risponde? Io entro massimo due giorni, se non risponde, vorrei scrivergli che penso di meritare almeno una risposta!

Tu pensa che ho aspettato una settimana una risposta da una che mi aveva già fatto un pompino. Dopo che mi ha ignorato non le ho scritto più niente. È ricomparsa dopo una settimana scusandosi, le ho risposto per educazione e poi sono passato a un’altra. 
 

21 ore fa, adviser94 ha scritto:

Assurdo, non dovesse rispondere la faccio finire così??

Se vuoi bruciartela per sempre puoi anche continuare, noi ti stiamo dando solo e nient’altro che la verità. E…poi da come ti meravigli non hai ancora capito nulla…sai quante “storie” sono finite/finiscono e finiranno così? Benvenuto 

2 ore fa, adviser94 ha scritto:

Nila buongiorno, ci ho pensato un po’ e farò passare circa un mesetto. Non voglio mollare, perché non ci credo che può finire così, io e lei ci siamo “cercati” per anni. C’è molta attrazione fisica. Riguardo al fatto di “ confessarle” tutto sulla mia persona, come pensi che potrebbe reagire? Potrebbe comprendermi e cambiare atteggiamento?

Nessuna donna ti scopa per compassione, confessare la tua condizione di vergine è un Harakiri, equiparabile al dichiararti omosessuale con tanto di bandierina sventolata🏳️‍🌈 

Vuoi un consiglio? In questo mese cerca di incontrare altre donne, anzi se ti vede in giro con un’altra MEGLIO! 

DOPPIA FUNZIONE  

Funzione sverginante = per te

Aumento del tuo valore di mercato percepito = per lei

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
2 ore fa, Naught ha scritto:

e con i fratelli (di solito) una non scopa

Sweet home Alabama starts playing* 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...