Vai al contenuto

LTR compromessa?


Medoro

Messaggi raccomandati

Medoro

Avevo già scritto un post simile, ma nella sezione sbagliata. Vi chiedo un parere onesto. Penso che il mio problema derivi da una forte rigidità mentale, ma allo stesso tempo credo di aver fatto una mossa sbagliata. 

In pratica all'estero ho conosciuto una ragazza che mi piace molto, ma siamo stati pochi giorni assieme. Questo è successo mentre avevo iniziato a frequentare una ragazza che non vuole assolutamente una storia, ma solo vedersi ogni tanto... Per questo penso che non possa esserci nessun coinvolgimento emotivo e posso chiudere in qualsiasi momento. Non frequenta nessuno dei miei amici e quindi non mi pteoccupo. Poi adesso mi sono già messo d'accordo per vedermi di nuovo con la ragazza conosciuta all'estero (ci siamo conosciuti perché lei parla italiano). Tra l'altro aveva già una mezza intenzione di venire a vivere in Italia prima di conoscermi. La sento tutti i giorni e la rivedrò presto. Il problema è che dentro la mia testa non so cosa sia successo e ho baciato una ragazza di un mio gruppo di amici. NON SO perché l'ho fatto, io credo di avere fatto questa cazzata perché credo che la ragazza che vive adesso all'estero non sia seria al 100 percento. Fatto sta che mi sento male e dentro di me credo di aver rovinato dal punto di vista sentimentale la storia che nasceva. Mi sono fatto mille film dove le due ragazze si conoscevano e parlavano di questa cosa. Non so perché non ho aspettato. Potevo aspettare qualche settimana o mese e capire. Invece eccomi qua. La mia paura è di aver tradito la fiducia di questa persona. Abbiamo 30 anni, non siamo più ragazzini. Io comunque ho sempre frequentato una persona alla volta. Anche se ci uscivo una volta, qui devo con tutto il resto fino a che non vedevo come andava.  (tranne quando ero in vacanza al mare e quindi sapevo già che le storie sarebbero durare una settimana o due)

Pou che altro ha senso che io mi senta così? Come dovrei comportarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chacal
Il 31/7/2022 at 14:18, Medoro ha scritto:

 Non frequenta nessuno dei miei amici e quindi non mi pteoccupo.

 

Mi sono fatto mille film dove le due ragazze si conoscevano e parlavano di questa cosa.

Sembra che il tuo problema principale siano le reazioni altrui e che tu ti muova di conseguenza o in prospettiva ad esse.

Prova a concentrarti su di te e ad ascoltarti meglio, altrimenti è difficile stare bene, indipendentemente dalle tizie di turno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...