Vai al contenuto

Situazione surreale, non so cosa fare


Rexcolton

Messaggi raccomandati

Rexcolton

Salve a tutti, da circa tre settimane mi sto frequentando con una ragazza conosciuta su Tinder.

Premetto che già in chat avevo intuito qualche tipo di squilibrio(gaslighting, mi rimproverava di parole o frasi mai dette, scenate senza alcun senso etc.), inoltre mi ha rivelato di aver subito un abuso sessuale da parte di uno sconosciuto ad un bar.

Scopiamo già dalla seconda uscita(sesso eccezionale) e ieri sera c'è stata la quarta uscita.

Dopo aver fatto sesso, la vedo abbastanza pensierosa, sicché le chiedo cosa fosse successo: "Mi è piaciuto molto e questo mi fa pensare".

Continuiamo a parlare e dopo un po' non so come arriviamo al discorso "ninfomania"(discorso aperto da lei eh),  io le dico(probabilmente sbagliando) di aver una volta conosciuto una vera ninfomane e di come fosse un reale disturbo e non può essere liquidato come "ho sempre voglia di scopare".

Lei: "L'hai scopata?"

Io :"Sì"

Lei: "Dovevi dirmelo prima, chissà che malattie hai preso".

Io: "Ma ho usato il preservativo, cosi come lo ho utilizzato con te, dove è il problema?".

Da qui inizia a piangere e gridare, e nella confusione varia riesco a captare "quando ho subito l'abuso ho avuto paura di prendere le malattie".

Ho provato in tutti i modi di calmarla, ma non c'è stato modo, stavo letteralmente parlando con un muro.

Infine l'ho riaccompagnata a casa.

Ora mi ritrovo bloccato ovunque e non posso entrare in contatto con lei.

Sono ancora sotto shock, una cosa del genere non mi è mai capitata, cosa posso fare?

Datemi qualche consiglio se potete, grazie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin

Diavolo e io pensavo di averle sentite tutte…sei stato sfortunato poiché la ragazza ha evidenti problemi.

Mi dispiace leggere cose del genere, tu magari avevi tutti i buoni propositi per costruire però hai trovato la persona sbagliata.

Se riesci in qualche modo a recuperare, non so la puoi incontrare per strada o andare a casa sua per tranquillizzarla. 
 

Ma se ha avuto problemi così presto te ne darà di peggiori più in la, attento a cosa scegli di fare. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
17 ore fa, Rexcolton ha scritto:

mi rimproverava di parole o frasi mai dette, scenate senza alcun senso etc.)

Per me già qui la dovevi mandare a cagare. Uno che rompe le palle così presto, figurati dopo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rexcolton

Non credo tornerà sui suoi passi, sarà già su Tinder a trovare la sua nuova "vittima".

Ma d'altronde i segnali di pericolo c'erano tutti: rapporto inesistente con il padre, in perenne terapia, gaslighting nei miei confronti, presunto abuso subito.

Pollo io ad essermi "affezionato".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...