Vai al contenuto

Comportamento indecifrabile di HB9 22enne


lussurioso87

Messaggi raccomandati

lussurioso87

Buonasera a tutti, conosco questa ragazza hb9 di ventidue anni (io 35) tramite amici in comune. Fatalità inizia a lavorare come barista nel bar dove faccio di solito aperitivo e succede che ultimamente ci ritroviamo spesso al bar da soli e iniziamo così a conoscerci. Me la gioco tutto sommato bene, noto interesse crescente da parte sua, al punto che l'altra sera dopo una festa in casa di amici finiamo per baciarci e decidiamo così di andare a casa mia da soli finendo per fare sesso. Prima, dopo e durante l'atto non fa altro che ripetermi quanto le piaccio, che non vede l'ora di venirmi a trovare anche la sera successiva per rifarlo di nuovo, che la scopo come un uomo quando è sempre stata abituata ad aver a che fare con i ragazzini e bla bla bla bla. Dorme da me, la mattina seguente esco per andare a lavoro lasciandola tranquillamente nel mio letto fino al suo risveglio. Verso le undici mi scrive di essere uscita di casa e mi chiede di di vederci nuovamente la sera. Al che la sera a una certa ora mi presento al bar dove lavora per bere qualcosa. Mi accoglie in totale imbarazzo e nell'unico momento in cui i nostri amici non sono presenti mi approccia per dirmi di aver passato la giornata con il ragazzo che sta frequentando da qualche mese, di avergli provato a chiedere se fosse disponibile ad un rapporto aperto, che questi si è infastidito e le ha risposto di no e che pertanto le dispiace ma non possiamo vederci nuovamente. Io sono rimasto impassibile e ho continuato la serata con i miei amici. Ora, aiutatemi a capire il significato di un comportamento simile considerato che:

1. Non ho commesso particolari errori nel game;

2. Il sesso è stato grandioso;

3. Fino alla mattina era evidentemente ancora desiderosa di rivederci e di scopare come conigli;

Ok che è giovane e figa e può avere chi vuole, ma devo attribuire un tale comportamento al classico non voler mollare un ramo sicuro per uno incerto? Ai sensi di colpa che prova nei confronti di questo tizio che frequenta? Naturalmente non ci sto male dopo una frequentazione così breve, ma sarei interessato a capire se e cosa è andato storto ed eventualmente correggere il tiro, posto che in passato non mi è mai capitata una situazione simile. 

Naturalmente da allora io sono entrato in freeze pressoché totale, non credo ci sia altra soluzione (o si?), anche se con l'amaro in bocca perché avrei voluto divertirmi con lei almeno qualche volta in più. 

Dico pressoché totale perché a distanza di tre giorni da questo episodio i soliti amici in comune sono passati per un saluto a casa mia in sua compagnia mentre stavo facendo un aperitivo con altre persone e anche in questa occasione si è dimostrata fredda/imbarazzata (nonostante non sia una tipa timida); dopo circa un oretta se ne va e a distanza di alcuni minuti mi scrive "ho dimenticato un maglioncino grigio li da te", cosa effettivamente vera.

Le rispondo a distanza di tre giorni "trovato" e lei replica scrivendomi "sono in partenza oggi per le ferie, passo a prenderlo al mio ritorno".

Onestamente mi puzza di una mossa programmata, ma potrebbe anche essere una casualità.

Ad ogni mi pare di essere di fronte a un ottimo esemplare di "profumiera".

Attendo Vostre interpretazioni. Grazie 

 

Modificato da lussurioso87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21

Seguo con interesse aspettando l'intervento di qualche utente più esperto. Comunque a naso, non credo fosse una risposta programmata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lussurioso87

Per mossa programmata intendevo quella di lasciare volontariamente il maglioncino a casa mia creando così una nuova occasione per vedersi. Ma ripeto, potrebbe benissimo essere una casualità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin

Secondo me tu non hai sbagliato niente, percepisco in te e in quello che scrivi un potere immenso. Sei solo stato sfortunato nel trovarla “impegnata”.

Poi la storia di chiedere al tipo del rapporto aperto è la prova lampante della sua promiscuità sessuale.

5 ore fa, lussurioso87 ha scritto:

ho dimenticato un maglioncino grigio li da te

Ottima possibilità di chiuderla di nuovo, non ci pensare più di tanto e goditela. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
13 ore fa, lussurioso87 ha scritto:

Ad ogni mi pare di essere di fronte a un ottimo esemplare di "profumiera".

Questa ragazza è tutto tranne che una profumiera, infatti avete fatto sesso quasi subito. Ha addirittura provato a proporre al suo partner una relazione aperta!

Semmai il suo è una sorta di rimorso dell'acquirente: ti ha conosciuto e le sei piaciuto, ma poi, a mente fredda, ha elaborato la situazione e si è resa conto che il suo attuale ragazzo le piace almeno quanto te (forse solo perché è arrivato prima), si è in qualche modo pentita e vuole tornare alla propria rassicurante routine.

Tu non hai sbagliato nulla, anzi, è evidente che sei una persona centrata e su di lei hai una certa presa. Ha detto bene @Miushkin, al solito: lei tornerà da te, quindi è probabile che avrai buon gioco nel portarla di nuovo tra le tue braccia. Goditi quel che di buono ti potrà dare il rapporto con lei, che non è poco.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

lussurioso87

Grazie delle risposte, condivido quello che dite. A volte dimentico che ci sono fattori esterni che escono dalla nostra sfera di controllo e quindi non per forza bisogna aver commesso qualche errore. Farò tesoro dell'esperienza e se lei dovesse farsi avanti nuovamente valuterò i pro e i contro della situazione onde evitare di trovarmi in situazioni potenzialmente pericolose per la mia serenità.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Kasai-Seicho

Rispondo tardivamente ma sperando di scrivere qualcosa che possa esserti utile...lei ti ha appena detto come sedurla e te lo ha detto quando facevate sesso "la scopi come un uomo"...tu non devi fare altro che comportarti come un uomo,una persona matura,lei ha detto che sta col suo ragazzetto di 22 anni? Ok bene sarà pure carne fresca a 22 anni ma  ci sono tante donne che non si comportano come ragazzine...ergo esci divertiti, frequenta altre ragazze/donne,non ritagliare tempo per lei che non hai,non recriminare e va avanti...lei è stato un bel +1,anzi se ci rimani "amico" sarà lei a tornare da te Quando mollerà il ragazzetto (parlo da 30enne)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/8/2022 at 20:41, lussurioso87 ha scritto:

Attendo Vostre interpretazioni. Grazie 

Da quello che hai scritto mi sembra sia stata trasparente, non una scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...