Vai al contenuto

Approccio di una ragazza su Instagram.


Emanuele03

Messaggi raccomandati

Emanuele03

Ho visto questa ragazza ad un bar è perciò ho scoperto come si chiama e di conseguenza le ho mandato la richiesta. L'ha accettata ma non mi segue.

Alchè poi lei oggi ha fatto una storia con il sondaggio "fammi una domanda" e io le ho chiesto come va e mi ha risposto in privato bene grazie con quella faccina. Poi sempre per attaccare bottone le ho chiesto se lavorava a quel bar con il suo determinato nome e non ha ancora visualizzato.

Cosa faccio? Ho fatto qualche errore?

IMG_20220801_212833.jpg

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21

Già se tu la segui e lei poi non ti segue, nel 90% dei casi è inutile provarci. Quindi probabilmente era già un no in partenza.

Fingiamo per un attimo che lei ti abbia ricambiato il segui.

1) se lei scrive "fammi una domanda", le scrivono minimo 10 ragazzi, già ti sei andato a mettere in una situazione di over-competizione.

2) se scrivi a una ragazza, non puoi scrivere "come va?" è una domanda del cazzo di cui non ti frega nulla, cerca di essere un po' più accattivante. Tipo "mi è sembrato di vederti di sfuggita al Maperò mentre ti cadeva un cocktail su un cliente, vero?" Al che lei poi incominciarà a raccontarti che lavora lì e che non le è caduto nessun cocktail e bla bla, poi continui l'interazione.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele03

Dato che non aveva ancora visualizzato i messaggi nello screen ho cancellato la seconda domanda è sempre nel sondaggio le ho scritto quello che mi hai proposto tu e adesso vedo se mi risponde di nuovo

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jastatham
4 minuti fa, Emanuele03 ha scritto:

Dato che non aveva ancora visualizzato i messaggi nello screen ho cancellato la seconda domanda è sempre nel sondaggio le ho scritto quello che mi hai proposto tu e adesso vedo se mi risponde di nuovo

@paolino21oora sei committed 🤣🤣🤣

 

JS

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
12 minuti fa, Emanuele03 ha scritto:

Dato che non aveva ancora visualizzato i messaggi nello screen ho cancellato la seconda domanda è sempre nel sondaggio le ho scritto quello che mi hai proposto tu e adesso vedo se mi risponde di nuovo

Te l'ho spiegato prima, il dado era truccato a sfavore in partenza per quei due motivi. Comunque, vediamo che succede.

 

9 minuti fa, jastatham ha scritto:

@paolino21oora sei committed 🤣🤣🤣

Ahahahah freelancer chat-game per conto terzi quanto fattura al mese secondo te?🤔

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jastatham
4 minuti fa, paolino21 ha scritto:

Te l'ho spiegato prima, il dado era truccato a sfavore in partenza per quei due motivi. Comunque, vediamo che succede.

 

Ahahahah freelancer chat-game per conto terzi quanto fattura al mese secondo te?🤔

Vedi tu, qui si parla che una scopata vale 100 euro, tu vali più o meno? 😜😜😜

 

JS

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
2 minuti fa, jastatham ha scritto:

tu vali più o meno? 😜😜😜

Adesso ce lo dice Emanuele. 

@Emanuele03 in una scala da 1 a 10 dove la collochiamo questa signorina un po' sbadata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuele03
1 ora fa, paolino21 ha scritto:

Già se tu la segui e lei poi non ti segue, nel 90% dei casi è inutile provarci. Quindi probabilmente era già un no in partenza.

Fingiamo per un attimo che lei ti abbia ricambiato il segui.

1) se lei scrive "fammi una domanda", le scrivono minimo 10 ragazzi, già ti sei andato a mettere in una situazione di over-competizione.

2) se scrivi a una ragazza, non puoi scrivere "come va?" è una domanda del cazzo di cui non ti frega nulla, cerca di essere un po' più accattivante. Tipo "mi è sembrato di vederti di sfuggita al Maperò mentre ti cadeva un cocktail su un cliente, vero?" Al che lei poi incominciarà a raccontarti che lavora lì e che non le è caduto nessun cocktail e bla bla, poi continui l'interazione.

 

Mi ha detto adesso beh sì lavoro là. Adesso che dico? Come continuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Emanuele03 ha scritto:

Mi ha detto adesso beh sì lavoro là. Adesso che dico? Come continuo?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
13 minuti fa, Emanuele03 ha scritto:

Mi ha detto adesso beh sì lavoro là. Adesso che dico? Come continuo?

Non è interessata, next. E guarda i Webinar che ha linkato @Forsadche son oro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...