Vai al contenuto

Approccio di una ragazza su Instagram.


Emanuele03

Messaggi raccomandati

^'V'^
1 ora fa, Emanuele03 ha scritto:

Mi ha detto adesso beh sì lavoro là. Adesso che dico? Come continuo?

I webinar che ti hanno linkato sono preziosi e contengono pure un'offerta speciale. 

Ma, nel tuo caso, il webinar più adatto potrebbe essere questo.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
2 ore fa, Emanuele03 ha scritto:

Mi ha detto adesso beh sì lavoro là. Adesso che dico? Come continuo?

Cmq,  convenevoli a parte, ti ho scritto per quel gioco sul farti una domanda, mi dà un brivido - penso - piacevole essendo perfetti sconosciuti.

Parto con la domanda: come completi questa frase?

"Vorrei tanto aver avuto qualcuno con cui condividere...[cosa bellissima da vivere insieme ma che hai vissuto da sola]" 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea2000

Ti ho risposto sull'altro post ma ti rispondo di nuovo qui, non é interessata, non ti ha ricambiato il segui e poi si vede benissimo dallo screen dell'altro post a chat andata avanti che non gli interessi, lascia perdere, é educata solo perché con i clienti deve esserlo per lavoro, abitudine lavorativa

 

Comunque a quanto ho capito hai scoperto il suo nome da solo, evita perché passi per stalker esperto, la prossima volta abbi il coraggio di chiederglielo di presenza, alle donne piace il ragazzo con coraggioso che si avventura in queste situazioni, ma di presenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin

Spreco di tempo, gli è stato suggerito questo: 

14 ore fa, paolino21 ha scritto:

cerca di essere un po' più accattivante. Tipo "mi è sembrato di vederti di sfuggita al Maperò mentre ti cadeva un cocktail su un cliente, vero?" Al che lei poi incominciarà a raccontarti che lavora lì e che non le è caduto nessun cocktail e bla bla, poi continui l'interazione

Ha scritto questo:

IMG_20220801_235340.jpg

Completamente diverso, con l’aggiunta del cringissimo ahah, ovvio che lei poi rimane così 😅

@Emanuele03 Avevi paura a scriverle qualcosa troppo fuori dagli schemi?

Sarei stato curiosissimo di leggere la risposta al messaggio suggerito da @paolino21

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RefPat
Il 2/8/2022 at 13:58, ^'V'^ ha scritto:

Allora la mia domanda è per conoscerla.

Scusa davvero, ma sono certo di aver saltato un passaggio. Che tipo di "domanda"? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 minuto fa, RefPat ha scritto:

Scusa davvero, ma sono certo di aver saltato un passaggio. Che tipo di "domanda"? 

 

Si parlava di questa ragazza che ha fatto un gioco tipo Ask, "fammi una domanda". 

Il nostro eroe ha provato a dirle qualcosa poi chiedeva cosa dire.

Ho detto cosa avrei chiesto: 

Mi è stato risposto che questo trucchetto per cercare di chiavare o di piacere non funzionasse senza un interesse pregresso. 

Ho specificato di aver chiesto per interesse a conoscere la persona, vedere se sia, una persona, amica o partner non fa differenza, e che avessi cercato di chiavarla lo avrei fatto dal vivo tanto so dove lavora. 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
Il 2/8/2022 at 13:58, ^'V'^ ha scritto:

Una femmina ne porta altre dieci, alla tua vita, se la fai stare bene e se si vede in giro con te. 

Boh, mai successo. Anzi, quelle poche con cui ci ho avuto uno straccio si relazione sociale erano gelose. Al massimo mi facevano conoscere i loro amici gay.

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
17 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Boh, mai successo. Anzi, quelle poche con cui ci ho avuto uno straccio si relazione sociale erano gelose. Al massimo mi facevano conoscere i loro amici gay.

Chi le ha filtrate ed educate?

Stavo parlando - sopra - di volerla conoscere per capire se sia una persona.

Lunedì avevo il PREDATOR MEETING e ad un certo punto mi si è fermato il cuore ed ho cambiato faccia.

Mi era apparso un pop up con scritto "guarda cosa stavi facendo un anno fa".

Ho cliccato, visto l'uno agosto e sono stato sbudellato.

Ma ci interessa due giorni dopo. 

Se scorri un anno indietro su Eudaimonia fino al 3 agosto, vedi che si stanno preparando per uscire due ragazze a casa mia e poi siamo al tavolo insieme. 

Quella col top bianco era la prima volta che la vedevo e voleva farsi scopare, al ritorno.

Non è elegante dirlo ma c'è un motivo.

Mentre siamo lì al tavolo noi tre, quella sta a messaggiare con lo scemo di turmo che le chiede dove sia.

Lei, stupidamente, invece di dire che è con me, dice il nome del locale. 

Lo scemo, vabbè non voglio offendere, l'inferiore, arriva e si mettono a parlare. 

È il mio tavolo. 

Guardo capelli rossi e le chiedo se sia una candid camera.

Perché quella ha fatto associare alla mia persona un maschio? Chi è, un narcotrafficante che mi inimica i poliziotti in borghese che sono lì, li e li, o è un poliziotto che mi fa perdere di credibilità con quelli e quelli? 

È un maschio, mi servono due anni a farlo vedere con me.

Le spiego che la tipa e il caso umano ci stavano salutando.

FILTRO 

Lo scemo è tutto contento perché credeva di doversela litigare e invece gliela ributto. 

Mostro a capelli rossi che idiozia rispondere al telefono mentre si è con un maschio, ma non lo ha ancora capito.

Stiamo per cambiare locale quando lo capisce.

La tipa la chiama piangendo se andiamo a prenderla che lo scemo ci ha litigato per le loro cazzate e l'ha lasciata per strada, in una città li vicina, chiede se andiamo a prenderla, che dopo sta con noi e festa.

EDUCARE

Educare, tirar fuori, è diverso da in-segnare.

Segnare dentro concetti allogeni.

Avrei potuto spiegarle perché il soggetto rimanesse per strada.

Le ho chiesto invece di decidere lei. 

Se andare al tal locale con me dove non mancano tipe da testare, o se andare a prenderla che, poverina, piange in mezzo alla strada.

Due secondi, poi dice "fiesta!".

Bene.

Filtrarne una per educarne una é un lusso.

Filtrarne cento per educarne quindici per trovare una persona in tre, più normale. 

Avessi potuto farle domande privatamente prima avrei filtrato, ma l'aveva portata lei.

No problem, in due ore era fuori dalle palle.

Per questo, chiedo se fossero filtrate ed educate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...