Vai al contenuto

Approccio su Instagram con una barista


Emanuele03

Messaggi raccomandati

Emanuele03

IMG_20220801_235340.thumb.jpg.e0f889840b7d643577b0498e23da7290.jpgHo visto questa ragazza ad un bar è perciò ho scoperto come si chiama e di conseguenza le ho mandato la richiesta. L'ha accettata ma non mi segue.

Alchè poi lei oggi ha fatto una storia con il sondaggio "fammi una domanda" e io le ho chiesto come va e mi ha risposto in privato bene grazie con quella faccina. Poi sempre per attaccare bottone le ho chiesto se lavorava a quel bar con il suo determinato nome e non ha ancora visualizzato.

Cosa faccio? Ho fatto qualche errore?

Adesso come continuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea2000

Le bariste devono essere educate con i clienti per lavoro, non ti ha nemmeno ricambiato il segui e dalle risposte che vedo non é per niente interessata, ti ha risposto per educazione, tutto qui, lascia perdere.

Comunque per la prossima volta, il nome e il cognome chiedilo a lei, non scoprirlo da solo, sa molto di stalker seriale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila

Cioè il tuo cervello ha partorito solo un "come va"?? E questa ti ha pure risposto. 

No dai, non ci credo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
39 minuti fa, Nila ha scritto:

Cioè il tuo cervello ha partorito solo un "come va"?? E questa ti ha pure risposto. 

No dai, non ci credo.

Bastano i primi 10 secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
3 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Bastano i primi 10 secondi.

Ahaahahaha mito!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexDiamond
Il 1/8/2022 at 23:55, Emanuele03 ha scritto:

IMG_20220801_235340.thumb.jpg.e0f889840b7d643577b0498e23da7290.jpgHo visto questa ragazza ad un bar è perciò ho scoperto come si chiama e di conseguenza le ho mandato la richiesta. L'ha accettata ma non mi segue.

Alchè poi lei oggi ha fatto una storia con il sondaggio "fammi una domanda" e io le ho chiesto come va e mi ha risposto in privato bene grazie con quella faccina. Poi sempre per attaccare bottone le ho chiesto se lavorava a quel bar con il suo determinato nome e non ha ancora visualizzato.

Cosa faccio? Ho fatto qualche errore?

Adesso come continuo?

Ma va!... Il maperò a Corato? Ci sono stato. 

Comunque non penso che ci sia una strategia precisa, se ti ha risposto così già è una buona cosa... Fai un po' di push and pull. 

Quello che ti chiedo è di non fossilizzarti, se non ti visualizza aspetta, e se anche se aspetti non ti risponde allora non le interessi... Nulla da fare in questi casi, d'altronde anche tu non sei interessato a tutte le ragazze del mondo. 

Modificato da AlexDiamond
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...