Vai al contenuto

Mi devo ricostruire


francescorussi

Messaggi raccomandati

francescorussi

Ciao a tutti, scusate se per voi dirò cose che possono sembrare banali o scontate. Non so in realtà neanche se sto scrivendo nella sezione giusta. Dopo 9 anni di relazione decido a inizio anno di troncare la relazione, perché sentivo che non c’era più quel sentimento e si andava avanti per inerzia. Lei ha avuto tanta pazienza con me e viceversa. L’altro giorno l’ho rivista e stava con il suo nuovo ragazzo. Un senso di delusione e rabbia mi ha pervaso. E non so come uscirne. Tutti i miei amici, mi hanno detto concentrati su una tua passione. Il problema è che non riesco a trovarne. Penso che non avrò più una ragazza, ma cosa più assurda è che non mi riconosco. Non riesco a ridere e a far sorridere come prima, mi sento una palla e non interessante. Vi prego datemi qualche consiglio, libro, esperienze per rimettere in piedi me stesso e poi la mia vita. Grazie a tutti e scusate la lunghezza del post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
10 ore fa, francescorussi ha scritto:

esperienze per rimettere in piedi me stesso e poi la mia vita.

Devi andare con altre o concentrati su ciò che fai.

Lavori? Hai hobby? Cosa ti piace veramente fare?

Vedo che sei di Bari: se spesso ti senti solo, vai su una panchina del lungomare e rilassati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
Il 2/8/2022 at 22:01, francescorussi ha scritto:

Non riesco a ridere e a far sorridere come prima, mi sento una palla e non interessante. Vi prego datemi qualche consiglio, libro, esperienze per rimettere in piedi me stesso e poi la mia vita.

Hai bisogno soprattutto di nuova figa, poi diventerà piacevole di conseguenza seguire una passione, un libro o altro. Vai a pay se necessario e incomincia a scavare nel forum per capire come muoverti. Inizia una nuova vita per te adesso, in bocca al lupo💪

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...