Vai al contenuto

Cosa prova e come si comporta una donna innamorata?


Descent

Messaggi raccomandati

Descent

Non ho mai creduto al ti amo.

Non l'ho mai capito, 

Conosco l'innamoramento, e riesco a identificarlo negli altri sotto forma di rincoglionimento.

Per il resto, ogni qualvolta una donna esterna i suoi sentimenti nei miei riguardi, sono automaticamente portato a non crederle.

È triste, e bisognerebbe aprire un capitolo a parte, ma oggi vi chiedo quanto riportato dal titolo

qualche esempio concreto.

Sensazioni, differenze comportamentali tra il prima e il durante relazionale.

Esigenze reciproche, aspettative, desideri di pancia.

Qualunque cosa possa dare un indizio sull'innamoramento autentico di una donna.

Modificato da Descent
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

durante la frequentazione di una ragazza, a forza di scoparla, viverci dei momenti assieme, dedicarci tempo e attenzioni, cambiano molte cose in lei e nel rapporto con te

e appunto a volte, purtroppo, si innamorano 

così cambiano molto “Esigenze reciproche, aspettative, desideri di pancia.”

 

il problema è che se uno non li sa gestire nel migliore dei modi, succedono un po’ di guai

ad esempio 

ieri un mio amico esce con una 06 molto molto bella, lei molto presa, va tutto bene, finché non passa un’amica di questa e li vede 

scrive a una con cui sta frequentando il mio amico, dicendole che li ha visti insieme ecc ecc 

al che questa lo chiama, gli fa una scenata perché erano d’accordo che possono fare quello che vogliono con altre/altri ma si sarebbero detti tutto e però stavolta non glielo ha detto che usciva con questa, insomma, drama su drama, stronzate delle fighe 

quindi l’amica che ha fatto da intermediario spiega alla 06 del date che lui sia fidanzato con questa della scenata (falso), e che bla bla bla 

fine di tutto, tipa bruciata 

il perché la dinamica sia andata in questo modo, come prevenirlo e come evitarlo, lo puoi vedere nel webinar “ Predator Season” di Aivia  @^'V'^

Che attualmente è gratis, per un regalo che sta facendo 

lo trovi qui: 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
7 ore fa, Descent ha scritto:

Non ho mai creduto al ti amo.

Sia tu ci creda come un ingenuo che non ci creda come uno scettico, ti farai comunque male. 

Ti regalo un gessetto da lavagna:

 

Non far caso al finale che invitava ad un percorso che non c'è più, quello che vorrei dirti è nel cuore del video.

Link al commento
Condividi su altri siti

unadonna

@^'V'^ ma cosa vuoi che aggiunga?!

 

Ah si, forse una cosa nella tua descrizione manca. 
I piccoli o grandi investimenti concreti partoriti dai film mentali che inevitabilmente mi faccio.

L'olio profumato preso pensando al massaggio che gli farò/mi farà.

I due biglietti per il festival in cui già ci immagino, accaldati, a ballare.

La camera del b&b (prenotata a sua insaputa) che si trova a pochi km da casa ma ha l'idromassaggio in soggiorno. Che anche lí, mi ci vedo giá tra le bolle con le sue mani che mi accarezzano le cosce.        

 

@Descent non parlo solo di sesso, anche se ovviamente è importante e ti fa capire tantissimo anche quello. (Infatti quando mi disinnamoravo smettevo di cercarlo, anzi quasi provavo fastidio quando mi cercava lui. E lì c'è poco da fare.)


Parlo di investimenti concreti mirati a passare insieme bei momenti. I famosi fatti.

Poi ovviamente purtroppo o per fortuna non siamo tutte uguali, quindi puoi trovare anche quella innamorata persa che non muove un dito per te, per voi. Ma con una cosí ci vorresti stare?

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
23 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Che sguardo

Quello del minuto 1:50, ma non metto il video al punto perché serve arrivarci vedendo la sequenza. 

E' utile anche conoscere il sotto testo, essenziale ed invisibile agli occhi: quella che lo prepara ad indossare è l'armatura di suo marito, da lui ucciso uno contro uno in battaglia. 

 

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
21 ore fa, Descent ha scritto:

qualche esempio concreto.

Ho da farti una domanda: e se la trovi, poi cosa faresti?

Se non ci credi, nessuno può obbligarti a pensare il contrario. Supponi, per un secondo, di trovarla, questa donna innamorata, che non te lo direbbe dato che non servirebbe: come reagiresti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

L innamoramento per me, ad esempio, è una grande sfida. Una volta feci un gesto che, forse, ci si avvicinava all innamoramento. Solo che non so se fosse tale. Presi e andai li. Lo sapeva, chiariamoci. Non faccio le poste. Solo che la faccenda lo colpì così tanto che non ci siamo più sentiti per due anni. 

A volte credo che la gente si trovi meglio nella sofferenza. Non ci riesce, ad essere serena veramente, perché anche quando ci sono dei movimenti forti di sfinisce e preferisce tornare indietro, a quando si tormentava per averli. 

So solamente che non ha tanto bisogno di essere conclamato. Anzi. Andrebbe tenuto con più cura, fra lui e me (generale) solamente, senza quell impulso di farlo sapere al mondo intero. È una cosa discreta, dopotutto. L amore è sfida e discrezione.

Forse. 

  • Mi piace! 2
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

unadonna
8 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Presi e andai li

Fatto anch'io. 1100 km. In macchina. Senza nemmeno aver fatto la valigia. 

Ma io   non   lo avevo avvertito. 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...