Vai al contenuto

Cosa prova e come si comporta una donna innamorata?


Descent

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
31 minuti fa, TEMPORARILY ha scritto:

E' questo il fine ultimo? 

Il suo qual'é? (di lei) 

 

lei non ha fini, è in balia del vento. Il contenitore sei tu. 

 

33 minuti fa, TEMPORARILY ha scritto:

questo sembra tratto dal famoso libro di Manson. Pag. 193 x la precisione. 

 

manson? il killer? 🤔

 

33 minuti fa, TEMPORARILY ha scritto:

questo vale x qualsiasi ambito / fase di apprendimento? 

O vi sono eccezioni? 

 

qualsiasi ambito no. 

L'apprendimento è efficiente quando alterni fasi di studio intenso a pause nelle quali il cervello rielabora le informazioni. 

Qui tu puoi sposare un mindset, del tipo

 

"non me ne frega un cazzo di quello che dice, quanti no mi dica, finché non si allontana ci sta" 

 

che è in netto contrasto con l'attitudine analitica di molti (tipicamente dei maschi magri) che sono i più forti nel comprendere le dinamiche sociali e captare i segnali sottili. 

Quindi cosa succede? 

che l'ectomorfo è bravo a pushpullarla, a creare connessione.. ma non è settato di default a perseverare, ad incassare i pugni.. 

quindi se lui dice

<<nottingham fa schifo>>

e lei risponde 

<<non è vero, è bellissima>>

 

l'analista va in crisi. In pieno overthinking interpreta la risposta come una non-sottomissione, quindi fa

non-sottomissione = non le piaccio

 

mentre un altro, pur ritardatario nel capire che una non ci sta (tipico dei sudamericani che ci provano fino allo sfinimento), riesce a superare tutti i test e scoparsela. 

 

Due mindset, con pregi e difetti da correggere. 

Il "pensare" ti dà vantaggi ma li paghi cari. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
4 minuti fa, Descent ha scritto:

L'anno scorso ho frequentato due ragazze.

Entrambe si conoscevano, e per ricollegarmi a Predator Season, erano di pari valore.

Diverse, interessanti bacini d'utenza differenti, ma stesso potere.

Sono rimaste entrambe sapendo l'una dell'altra fino alla deflagrazione dovuta a loro insicurezze croniche.

O al mio giocarmele a cazzo di cane.

 

Comunque sia, oggi è strano, perché sulla carta non sto al massimo.

Mi sto ancora riprendendo da un periodo dove ho visto sfumare gran parte dell'inizio di una carriera promettente.

Nonostante ciò sembro attrarre, e la maschera me la appioppa direttamente l'ambiente.

 

È vero ciò che scrivi, provato negli ultimi anni.

Ma nel mio caso ha funzionato proprio l'opposto della maschera.

Sono stato spesso schietto, e in questo atteggiamento non è mancato un chiaro dialogo sulle mie prerogative, che non a caso ha spesso incontrato riferimenti ad altre.

Nessun giochetto conscio, gelosie da zitelle o stronzate varie, soltanto il "mi piace questo - mi fa schifo questo", supportato da esempi concreti.

La maschera di cui parli la noto ad un livello istintivo, la classica cosa per la quale la tipa appena conosciuta si dipinge come una vergine illibata e il tipo come un Casanova di provincia.

Tolto questo, proprio a livello relazionale, penso che la schiettezza sia l'unica via

 

 

ricorda che lei non sa nulla del tuo gioco interno. Non lo sa se bluffi. Vede solo quello che le permetti di vedere e quello che poi di conseguenza vuole vedere. E risponde a quello. 

Che tu sia sincero o schietto a lei non interessa 🙂

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
1 minuto fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

ricorda che lei non sa nulla del tuo gioco interno. Non lo sa se bluffi. Vede solo quello che le permetti di vedere e quello che poi di conseguenza vuole vedere. E risponde a quello. 

Che tu sia sincero o schietto a lei non interessa 🙂

 

 

 

Interessa però me, dato che la recita tipicamente mi richiede più energie.

E la natura è notoriamente pigra :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Adesso, Descent ha scritto:

Interessa però me, dato che la recita tipicamente mi richiede più energie.

E la natura è notoriamente pigra :) 

 

vero ma tu reciti ogni giorno. Anche nel fingere di non guardare le tette a una che ti parla. 

La differenza è che quella finzione è una sofferenza inutile. Non ti dà poi un premio. Mentre nasconderle che il suo ti amo ti abbia mandato al settimo cielo è funzionale al tenerla legata a te. E la sua vagina ti solleverà di quello sforzo. 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
15 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

vero ma tu reciti ogni giorno. Anche nel fingere di non guardare le tette a una che ti parla. 

La differenza è che quella finzione è una sofferenza inutile. Non ti dà poi un premio. Mentre nasconderle che il suo ti amo ti abbia mandato al settimo cielo è funzionale al tenerla legata a te. E la sua vagina ti solleverà di quello sforzo. 

Bè, che dire

Grazie mamma per aver cronicamente ignorato i miei bisogni ahahah

 

Capisco benissimo :)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 minuti fa, Descent ha scritto:

Bè, che dire

Grazie mamma per aver cronicamente ignorato i miei bisogni ahahah

 

Capisco benissimo :)

 

 

 

 

non l'ho capita ma rido lo stesso 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
11 ore fa, Descent ha scritto:

Certo, le risposte più pregnanti le ho ricevute da uomini

Peccato che su questo:

11 ore fa, Descent ha scritto:

L'anno scorso ho frequentato due ragazze.

Entrambe si conoscevano, e per ricollegarmi a Predator Season, erano di pari valore.

Diverse, interessanti bacini d'utenza differenti, ma stesso potere.

Sono rimaste entrambe sapendo l'una dell'altra fino alla deflagrazione dovuta a loro insicurezze croniche.

O al mio giocarmele a cazzo di cane.

Ti ci ho illuminato io ... Ah .... Quando e quanto fa comodo cercare nelle risposte degli altri ciò che vogliamo leggere e non ciò che ci serve. 

11 ore fa, Descent ha scritto:

penso che la schiettezza sia l'unica via

con la solita consapevolezza di dove sta la porta

E fa attenzione a chi attrai ... Perché stai descrivendo solo tizie a prova di innamoramento. Tu sei ancora in posizione di favore, con consigli dettati da chi sostiene sostanzialmente di non avere empatia. 

Perciò, prima di arrivare a conclusioni, agisci senza lo scopo di farle innamorare ... E ne riparliamo. 

Un po' come l esempio delle 2006 ... Vuoi (tu generico) andare sul serio a dire ad una che ha le autostima di un cavalluccio marino che hai scopato altre? Ma sul serio? 

Sappi che per ogni stronzata di figa, c è la stronzata di un cazzo (leggasi il tuo cazzo di cane con le due, che ti sottolineai quale fosse). Perciò è molto probabile che per quella stronzata che hai fatto, le due si fossero "innamorate". 

Dunque niente a che fare con la schiettezza di cui parli. È altro che attiva un rapporto sincero, basato sui reciproci bisogni. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Ti ci ho illuminato io

Mi spiace ti sia sentita non quotata, ma il mio riferimento era diretto alle domande del mio post iniziale, non alle interpretazioni delle mie faccende passate 

1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Dunque niente a che fare con la schiettezza di cui parli. È altro che attiva un rapporto sincero, basato sui reciproci bisogni. 

Ho scritto schiettezza, non ostentazione.

Da una parte sta l'onestà, dall'altra la paraculata. 

Apprezzo comunque la tua di schiettezza, e sembra chiaro dove tu voglia arrivare.a parare.

Non mi interessa riconoscere l'innamoramento per farmene effettivamente qualcosa che non sia finalizzato al superare certe mie gabbie, e forse iniziare a vivermi una relazione con meno paure 

Ne ho già scritto sopra.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
10 minuti fa, Descent ha scritto:

il mio riferimento era diretto alle domande del mio post iniziale,

Non serve porre quel tipo di domande. Sono perniciose. Fidati. 

11 minuti fa, Descent ha scritto:

Non mi interessa riconoscere l'innamoramento per farmene effettivamente qualcosa che non sia finalizzato al superare certe mie gabbie, e forse iniziare a vivermi una relazione con meno paure 

E allora, anziché cercare di riconoscere l innamoramento che tanto, Des, sono tutte infatuazioni per la maggior parte delle tizie che incontrerai dato che spergiurano amore eterno dopo un mese di chiavate stinte, prova a capire che paure vuoi controllare. E sulla base di quelle capire come gestire meglio la tizia. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator

a me ti voglio bene >> ti amo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...