Vai al contenuto

Cosa prova e come si comporta una donna innamorata?


Descent

Messaggi raccomandati

Marta90
Il 5/8/2022 at 13:53, unadonna ha scritto:

Fatto anch'io. 1100 km. In macchina. Senza nemmeno aver fatto la valigia. 

Ma io   non   lo avevo avvertito. 🤣

Anche io non l'ho avvertito, ed ho seriamente rischiato di perderlo, me ne sono accorta solo quando sono arrivata davanti a casa sua...

E l'ultima differenza è uno 0 alla cifra, io ne ho fatti solo 110 di km

Link al commento
Condividi su altri siti

Marta90
Il 5/8/2022 at 18:35, leavingmyheart ha scritto:

 

vero ma tu reciti ogni giorno. Anche nel fingere di non guardare le tette a una che ti parla. 

La differenza è che quella finzione è una sofferenza inutile. Non ti dà poi un premio. Mentre nasconderle che il suo ti amo ti abbia mandato al settimo cielo è funzionale al tenerla legata a te. E la sua vagina ti solleverà di quello sforzo. 

Non posso negarlo, però, se ogni tanto ti lasci sfuggire un emozione anche tu (uomo) credimi che guadagni punti; perchè diventi quello che la scopa di gusto e che sa come farla stare bene anche fuori dal letto.
L'amante quasi perfetto per il quale è più facile bagnarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Marta90 ha scritto:

ed ho seriamente rischiato di perderlo

In che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marta90
2 minuti fa, unadonna ha scritto:

In che senso?

Niente di catastrofico; solo che è uno a cui non piacciono per nulla le sorprese perché è tutt'altro che approssimativo, o meglio, così mi ha fatto credere per un po'. L'ho preso alla sprovvista probabilmente quando probabilmente eravamo ancora nel periodo : "non mi faccio vedere in pigiama" o "quando sono in bagno non saprai mai cosa faccio"

Mi ha quindi fatto un pippone quanto sia "scorretto" presentarsi davanti a casa d'altri senza avvisare, parlato di sottomissione e iniziato a dire che doveva riflettere su quanto accaduto.

Insomma, pensavo di fare una sorpresa (che per inciso: a me piacciono) e mi ha fatta sentire mortificata; tornando a casa con il dubbio che non l'avrei mai più rivisto.

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mkoll

Nel mio caso specifico è semplicemente la persona che mi spinge a volere migliorare me stesso senza chiedermelo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...