Vai al contenuto

Come gestite la solitudine? Vi sentite soli?


TARAS88

Messaggi raccomandati

Butterfly88
17 minuti fa, gelsomino ha scritto:

è stress, livelli troppo alti per tutti,

bisogna fare i conti con le risorse di attenzione che si danno...

altrimenti si corre il rischio di andare in overdose sinaptica... io capisco a tutti...

poi dai...tutto sommato.,,., chi se ne frega dei cincerti a cui sei stata'1

fai un post su instgram in bikini col palco alle spalle e prendi i like...

chestè!!

 

post scriptuum... voglio dire, MIA CARA, che non ci sta niente di personale naturalmente,

è solo che non è un esperienza che se ascolto mi può trasmetetre un esperienza formativa o mi 

può aiutare a sopravvivere se mi sbattono nelel foreste di saigon,

poi lo sai, preferisco più tue amiche, disinteressate sincere,

che chi f ail fonto interessato per un fine utilitaristico ,

che ti compiace ...

 

Che poi, non sono i concerti in se. Ne ho approfittato per  visitare città nuove e musei. Non ti sembra formativo tutto ciò? Almeno non mi limito a farmi bella sui forum come qualcun altro/altra

Post scriptum: ogni tanto evita di scrivere cazzate . Ti allego video?

Modificato da Butterfly88
Link al commento
Condividi su altri siti

GiovanniAlessio

La solitudine la si può allontanare solo facendo un lavoro enorme con la testa, ma questa è la mia opinione. Inutile vendere le favole: più passano gli anni e più diventa difficile costruire dei circoli sociali, avviare relazioni, ecc..
Tuttavia le possibilità ci sono sempre, ma vanno a farsi benedire se lo status mentale è negativo. Come rimettersi in uno status mentale positivo è tutta un'altra storia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

shakas

Che poi esce sempre questa storia che non ci sono ragazzi seri. 

Che poi esce sempre questa storia che non ci sono ragazze serie.

Beh la realtà è che ci sono ma non si incontrano mai tra loro. Il ragazzo serio incontra le ragazze sbagliate che vogliono solo divertirsi. 

Le ragazze serie si fanno attirare come falene dalla luce abbagliante del ragazzo che è capace di avere te come altre 10 ed è per questo che non ha alcuna intenzione di avere altro che qualcosa di occasionale.

E quando un ragazzo serio incontra una ragazza seria, lì cominciano i casini, continui test, direi stress test, mura invalicabili e pesantezza infinita.

Il ragazzo serio punta alla sostanza e non al divertimento fino a se stesso e questo è un repellente per qualsiasi ragazza, almeno all'inizio. 

La ragazza seria invece indaga e sfida la nuova conoscenza, vuole capire subito di che pasta è fatto, e quante persone all'inizio di una conoscenza hanno tutta questa voglia di subire test ed interrogatori che nemmeno la Gestapo?

Ci vorrebbe leggerezza ma dopo una certa età si diventa macigni, con tutte le esperienze e le vicissitudini che si portano sulle spalle, ormai si è sviluppata l'incapacità di saper volare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
4 minuti fa, shakas ha scritto:

Che poi esce sempre questa storia che non ci sono ragazzi seri. 

Che poi esce sempre questa storia che non ci sono ragazze serie.

Beh la realtà è che ci sono ma non si incontrano mai tra loro. Il ragazzo serio incontra le ragazze sbagliate che vogliono solo divertirsi. 

Le ragazze serie si fanno attirare come falene dalla luce abbagliante del ragazzo che è capace di avere te come altre 10 ed è per questo che non ha alcuna intenzione di avere altro che qualcosa di occasionale.

E quando un ragazzo serio incontra una ragazza seria, lì cominciano i casini, continui test, direi stress test, mura invalicabili e pesantezza infinita.

Il ragazzo serio punta alla sostanza e non al divertimento fino a se stesso e questo è un repellente per qualsiasi ragazza, almeno all'inizio. 

La ragazza seria invece indaga e sfida la nuova conoscenza, vuole capire subito di che pasta è fatto, e quante persone all'inizio di una conoscenza hanno tutta questa voglia di subire test ed interrogatori che nemmeno la Gestapo?

Ci vorrebbe leggerezza ma dopo una certa età si diventa macigni, con tutte le esperienze e le vicissitudini che si portano sulle spalle, ormai si è sviluppata l'incapacità di saper volare. 

L’altro giorno ho rincontrato, dopo anni, una tipa con cui mi sentivo.

Fisicamente è migliorata, ma è rimasta sempre la stessa mentalmente: “Io e te non abbiamo mai parlato seriamente”.

Me lo diceva sempre, anche anni fa. Voleva che io e lei dovessimo fare discorsi seri, ma non ho mai capito su cosa.

Poi tagliai tutto, perché sia io e sia lei non solo c’eravamo stancati (anche se all’inizio era presa) ma io avevo un’altra in testa.

 

 

La solitudine, citando un libro, è una cosa per le menti intelligenti, che stanche delle coglionate quotidiane, preferiscono la solitudine alle persone.

Gli estremi sono coloro che vanno ai cimiteri per parlare con i morti, per avere dei confronti. Devo dire che mi è capitato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RefPat
12 ore fa, gelsomino ha scritto:

continua sempre sul frame figlia dei fiori, la vita è adesso,

Cioè?

Link al commento
Condividi su altri siti

shakas
15 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Voleva che io e lei dovessimo fare discorsi seri, ma non ho mai capito su cosa

Che poi la voglia di impegnarsi non fa seria una persona. Non è il volere una relazione che rende una persona seria.

Come non rende poco seria una persona che non vuole impegnarsi.

La serietà deriva dall'onestà delle proprie intenzioni. Se una persona dice chiaramente che non vuole nulla di più che un rapporto occasionale, non lo rende poco serio, anzi lo rende onesto.

Invece si rende poco seria una persona che con la falsa promessa di una relazione ti molla alla prima occasione.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 minuto fa, shakas ha scritto:

La serietà deriva dall'onestà delle proprie intenzioni. Se una persona dice chiaramente che non vuole nulla di più che un rapporto occasionale, non lo rende poco serio, anzi lo rende onesto

Infatti ridevo quando me lo diceva. Io sono d'accordo con te.

Spero per lei che troverà il ragazzo con cui fare i discorsi seri. Però si ricordava tutti i particolari della nostra "relazione".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
14 minuti fa, RefPat ha scritto:

Cioè?

Che è sessualmente attiva e se trova lo sconosciuto che le fa sangue non le dispaice affatto mettersi a pecora 

e chiavare col sottofondo dei gpsy kings

 

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Che è sessualmente attiva e se trova lo sconosciuto che le fa sangue non le dispaice affatto mettersi a pecora 

e chiavare col sottofondo dei gpsy kings

 

 

a Gelsooo 

Me parli de questi e poi me metti BAGLIONI???

AHO a me Baglioni me piace...

Ma se RE gitani hanno da esse, RE GITANI siano no? 

PS: gipsy Kings vuol dire re gitani, perché sta banda di fratelli fa Reyes de cognome, che vorrebbe di RE, in spagnolo. Se so semplicemente tradotti 😂

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, Aghori ha scritto:

Me parli de questi e poi me metti BAGLIONI???

ho parlato di vita adesso, come stato d'animo, come modo di pensare, era citazione di Baglioni,

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...