Vai al contenuto

Come gestite la solitudine? Vi sentite soli?


TARAS88

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
1 minuto fa, Nila ha scritto:

@Wyatt99 probabilmente intende dire che non si sono mai spostati da lì, che non si sono mai evoluti, non hanno maturato un loro modo di vedere le cose. Stessi giri, stesse persone, stessi bar. 

 

@Minypony certo che non è facile. Ma io non intendo trovare il senso della vita... anche un rinculino va bene. Aggrapparsi a qualcosa per venir fuori dallo stallo. Ci sono dentro, quindi non dico di aver trovato la ricetta, ma sicuramente le cose vanno meglio. 

 

@Kepak, non so quanti anni tu abbia, ma nessuno incastra nessuno... oltretutto nella mia esperienza sono stati sempre gli uomini a premere per ufficializzare. 

In coppia alcune cose sono più semplici, la condivisione fa sentire bene, non prendiamoci in giro. E lo dico da donna fortemente indipendente che ama stare e muoversi da sola... Non tutti hanno la fortuna di avere gli stessi amici di una vita ed andarci d'accordo ... io non sono mai riuscita, cambio velocemente, ho lasciato indietro tanta gente. 

Ma infatti, io non condanno chi si allontana dalle compagnie perché ha messo su famiglia o in LTR (se sta bene). Anch’io al loro posto resterei a casa a fare l’amore/vedere film piuttosto che sorbirmi le solite chiacchiere.

Condanno piuttosto i 40enni single che continuano a fare le stesse cose da una vita. Quelli che non escono dalla loro zona di conforto.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

La potresti declinare meglio? 

Qualche mese fa ho rivisto un mio compagno di liceo che era tornato qui per le ferie. Ltr da molti anni, monogamo, credente, ottimo posto (a suo dire) da dipendente. 

Praticamente il mio opposto.

Mi ha rivisto e tutto contento sì è fermato a bere qualcosa.

-Ehi Kepak, da quanto tempo, come stai? Vivi qui adesso vero?

-Ehi mpa tutto ok. Sì per ora sì dai.

-Ehi Kepak, ma ti ricordi al liceo quante ne combinavamo? Eh ma quella lì...eh ma quando ho preso 3 che ero disperato...

-Ah sì sì vero (facevo finta).

-Ehi ma sai quella in terza fila te la ricordi? Mo sta con quello che poi quell'altra ancora...

-No fra non ricordo molto. Sarà che son passati almeno dieci anni...

Poi ha iniziato a sparare aneddoti a caso. Vecchi ricordi di professori ed io l'ho intimato di fermarsi dato che avevo un mal di testa tremendo.

Di dove vive adesso avrà parlato sì e no 5 minuti.

Di progetti futuri, di cose da fare, niente.

Di quello che succede, dei problemi cronici del nostro posto e di cosa fare attivamente per migliorare. Niente.

Di figa, niente.

-Eh ma il campionato, ti ricordi le schedine?

Mo eh istruito laureato e tutto quanto.

Capisco il momento di evasione e l'incontro scontro amarcord. Ma non puoi fare così ogni santa volta che mi vedi.

E non è l'unico eh.

Devi andare avanti. Devi concentrarti su quello che fai ora e su quello che devi fare. 

Cazzo mi frega di dieci anni fa.

Ecco.

44 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Sei del Salento?

Sì. Chiaro che la mentalità è quella che è eo sanno tutti. Però non mi pesa tantissimo dato che comunque è una realtà dove bene o male ci cresci. Il lassismo cronico, però, è una cosa che tollero davvero poco. In quello mi sento un po' incompatibile. Poi vabbè ho due gambe, un mezzo e due soldi. Già nei capoluoghi la situazione è ok almeno per me. Poi per lavoro son "costretto" spesso al centro/nord. Quindi alla fine non è sta gran sofferenza, anzi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
29 minuti fa, Nila ha scritto:

Puoi spiegarti meglio?

Certamente ,

allora, la faccio breve , la vita ha incominciato a cambiarmi davvero quando ,

mi sono focalizzato su due obbiettivi, 

ovvero come direbbe quel famoso architetto "less is more", 

per me sono essenziali , i SOLDI,  e la fika, con soldi predominanti,

perchè se hai soldi hai anche fica , ma non è vero il contrario .

hO SMESSO DI ANDARE dietro  ALLE PATURNIE dei sacri chacra delle femmine, alle malattie della noinnina e del gatto bianco con gli stivali,

alle lotte per il buco dell ozono,  alla diatriba barba o sbarbato, al pèallone,

alla religione, agli amici, ai compagni, ai parenti, all mandolino pizza spaghetti,

mi interessano solo due cose, dindi e fessa, ecco cosa mi fa alzare dal letto la mattina,

.... certo poi se sento questa canzone mi commuovo,,, ma sono cose mie intime,,,,

sono miei alter ego ormai... li tiro fuori alla bisogna.

 

 

Modificato da gelsomino
Aggiunte parole saltate
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
16 minuti fa, gelsomino ha scritto:

dindi e fessa, ecco cosa mi fa alzare dal letto la mattina,

Ok, ho capito.

Quindi noi che abbiamo l'assegno circolare in mezzo alle gambe possiamo permetterci di avere passioni che ci fanno alzare la mattina? 

Visto che, nella tua visione, non abbiamo bisogno di soldi e pisello? Possiamo andare oltre... siamo privilegiate? Ma non è una visione molto riduttiva? Sembra che per noi le cose siano sempre più facili perché abbiamo la vagina. 

Non è così, basta guardarsi attorno o leggere qui. Anche se usassimo l'assegno circolare a nostro vantaggio, o fossimo privilegiate perché possiamo fare più sesso, questo non significa automaticamente essere serene e in pace.

Non sono sarcastica eh... quì non si capisce mai il tono.

 

 

Modificato da Nila
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, Nila ha scritto:

Ma non è una visione molto riduttiva del mondo? 

tu avresti capito?!

hai detto che hai capito...

allora inizia a capire che ogni essere umano è diverso, è unico , con le sue specificità,

sto dicendo che la donna è più caleidoscopica rispetto ai bisogni primari dell uomo.

magari fa la gattara e da da mangiare a i cuccioli di micio nelel ciotole sotto casa ,

e questo la fa stare bene,

questo volevo dire...

quindi mi dispaice dirlo ma non avevi cpaito!

mi spiace!

specialmente se sei una seguace del settimo chakra hahahahhaah

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
2 minuti fa, gelsomino ha scritto:

allora inizia a capire che ogni essere umano è diverso, è unico , con le sue specificità,

È quello che cercavo di dire. Della complessità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Nila ha scritto:

non so quanti anni tu abbia, ma nessuno incastra nessuno... oltretutto nella mia esperienza sono stati sempre gli uomini a premere per ufficializzare. 

Quasi 30, manca ancora qualche anno.

Ti credo comunque, anch'io ormai tra i maschi vedo più donne che uomini.

Io ho notato, invece, che indirettamente o direttamente appena sanno che hai o ricerchi varietà sessuale (free o pay poco importa) se malauguratamente interessi loro allora preparano il cappio.

In tutti i modi.

Sono delle sabotatrici infallibili.

A volte ste donne hanno anche il cazzo e la barba.

58 minuti fa, Nila ha scritto:

In coppia alcune cose sono più semplici, la condivisione fa sentire bene, non prendiamoci in giro.

Immagino.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, Nila ha scritto:

È quello che cercavo di dire. Della complessità. 

è meno difficile di quello che credi...

forse stai andando troppo veloce e non vedi che quello che cerchi ti è affianco e lo passi!

che poi se fossimo vis a vis.. ti chiederei solamente ... 

per curiosità....ehhhhh...

"che cosa stai cercando'???,,,perchè???"

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
50 minuti fa, Kepak ha scritto:

Capisco il momento di evasione e l'incontro scontro amarcord. Ma non puoi fare così ogni santa volta che mi vedi.

Non ha argomenti. Succede anche a me pochissime volte con persone che vedo ogni tot.

 

 

Modificato da Wyatt99
Link al commento
Condividi su altri siti

RefPat
27 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Non ha argomenti

È capitato anche a me di recente. Non facevo discorsi amarcord perché ho un minimo di rispetto di me stesso, ma era come se non sapessi cosa dire. È stato deprimente constatare il vuoto della mia esistenza.

Non che l'interlocutore fosse più partecipativo, ma almeno lui non ha i problemi che portano molti a trovare rifugio in contesti online come questo.

Il che mi ha tagliato le gambe 2 volte.

Modificato da RefPat
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...