Vai al contenuto

ELEZIONI POLITICHE 2022: COME VOTERÀ L’UTENZA DI IS?


Wyatt99

Messaggi raccomandati

 

44 minuti fa, Big Brother ha scritto:

 

Tra uno e l'altro un po' di svago 😏

https://www.idrlabs.com/it/mascolinita-tossica/test.php

Bello.

Screenshot 2022-09-09 191356.jpg

Screenshot 2022-09-09 191902.jpg

Avrei messo inganno separato da arroganza, come voto. 

Merito un voto più alto nell'arroganza, e più basso nell'inganno. 

Ma sicuramente lo hanno fatto degli idioti, il test. 🖤

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
Il 6/8/2022 at 20:02, Wyatt99 ha scritto:

Buonasera.

Il 25 Settembre 2022 ci saranno le elezioni politiche.

Come voterà l’utenza di IS?

La scorsa tornata vide vincitrice la coalizione di centrodestra, ma fu il M5S la vera sorpresa: più del 30%.
Sono passati più di 4 anni e la situazione è diversa.

 

Ora, in questi anni abbiamo avuto:

- 3 Governi in 4 anni.

- Elezione presidenziale che ha riconfermato Mattarella (è la seconda volta che capita una situazione del genere).

- Covid.

- Reddito di cittadinanza.

- Due referendum, di cui solo quello sul taglio dei parlamentari è passato.

- Guerra Russo-Ucraino.

- Allarme ambientale.

- PNRR.

- Elezioni amministrative e regionali.

 

Personalmente mi rivedo più nel cento-destra, e devo solamente scegliere qualche partito sbarrare sulla scheda.
Lo vedo più “compatto” e sinceramente sono stanco dei saccenti sinistri, che in ogni singolo post attaccano l’altra parte per “tutela della democrazia”.

Se parliamo di programmi, beh è sempre così: molto bello nel periodo delle elezioni, ma poi è molto difficile far attuare le leggi.

Però a sinistra ora la situazione è difficile: il Pd ha trovato un accordo con SI/Verdi, con cui Calenda non voleva avere niente a che fare, anche perché sono due programmi totalmente diversi. Cosa succederà?

Come voterete?

Indeciso se disegnare un bel membro di 20 cm trasversale alle liste sulla scheda piuttosto che il fare con essa un origami..

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Si un po’ incazzoso tendo ad esserlo ma più su piccole frustrazioni quotidiane e spesso tra me e me..difficile che litighi

3E1B0AA1-7279-45AE-898E-C26DFDFD4702.jpeg

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
3 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Bello.

Screenshot 2022-09-09 191356.jpg

Screenshot 2022-09-09 191902.jpg

Avrei messo inganno separato da arroganza, come voto. 

Merito un voto più alto nell'arroganza, e più basso nell'inganno. 

Ma sicuramente lo hanno fatto degli idioti, il test. 🖤

E tu V, hai mai votato?

Non so se lo hai mai detto. E poi, tu riceverai la busta con le schede, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete spulciare un analisi tecnica (fattibilità , coperture, lampanti cazzate, supercazzole, truffe ecc) dei PROGRAMMI ENERGETICI dei vari partiti:

https://www.facebook.com/AvvocatoAtomico/ 

...daje a ride...

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RefPat
6 ore fa, Miushkin ha scritto:

tale quantità di astensionismo

A prescindere che siate conservatori o progressisti, l'astensione può essere utile o inutile in base alla motivazione.

A tal proposito volevo porre al centro dell' attenzione una cosa tanto palese quanto inevidenziata dai media sia di DX sia di SN:

Tutti parliamo dei leader, di quanto siano carismatici piuttosto che insipidi o impresentabili. Di tutti coloro che parlano dei leader, ci sono quelli che si informano un minimo e che hanno una vaga idea dei programmi strampalati che presentano. Ma quasi nessuno pone l'attenzione sul fatto che non ci sia una selezione della classe politica dal basso (come succede nella maggior parte dei paesi dell'Europa occidentale e addirittura negli Usa, un paese che tutto può insegnare al mondo meno che la politica, eppure...) e che invece tutti i candidati di tutte le liste siano calati dall'alto.

Che vinca la destra o la sinistra, dove volete che vada un Paese dove una cinquantina di persone legate alle varie segreterie di partito impone i suoi candidati ai cittadini,privandoli di fatto della possibilità (e della conseguente responsabilità) di valutare l'operato dei rappresentanti? Che vincolo di rappresentanza si può creare candidando in Puglia gente di Aosta o viceversa? Non si tratta di mera appartenenza territoriale, ma del "dare conto" a quelli che ti hanno eletto nel tuo collegio. Solo così si responsabilizza un parlamentare e solo così l'elettore a sua volta si responsabilizza. E qui c'è anche una colpa del popolo secondo me a ridurre il dibattito sui simboli,sui leader a mò di reality show.

Modificato da RefPat
  • Cuore Nero 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto fare il test della mascolinità tossica a K, e le è uscita più alta della mia. 

Ma infatti penso che se cambiassero nome al test e lo sottoponessero ad M ed F, le F totalizzerebbero in media più Toxic Masculinity. 

photo_2022-09-09_23-44-40.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Wyatt99 ha scritto:

E tu V, hai mai votato?

Non so se lo hai mai detto. E poi, tu riceverai la busta con le schede, giusto?

Ho smesso intorno ai 26-27, non mi era e non mi è comunque facile votare perché ho due pesi e due misure completamente differenti. 

Pagine prima è stato detto che nel forum ci sono persone in linea col self made man, imprenditori come minset, ecc. 

Ed è il mio caso, ma io non voglio più agevolazioni per quelli come me, e non voglio meno agevolazioni per quelli diversi. 

Se faccio dei test risulto in linea con il Liberalismo Sociale. 

Screenshot 2022-09-09 184546.jpg

Ma questo riguarda quello che ritengo sia meglio per la popolazione generale. 

Se proprio devo votare, mica voto per aver vantaggi io, i vantaggi per me li guadagno sul campo e se è molto più difficile mi fa piacere, così gli altri arrancano. 

Se voto, lo faccio per quello che penso fare il bene per la popolazione generale. 

Includente donne, bambini, maschi non volontari, disabili, poveri, drogati, politici, poliziotti corrotti. 

Se parliamo invece di votare chi mi rappresenta, mi rappresento da solo, e non voglio le stesse agevolazioni e benefici che auspico per gli altri. 

Inoltre non mi sono mai sentito rappresentato da alcun programma politico, dato che per essere progressista e non religioso, devi anche essere di sinistra, che non sono. 

Dall'altro lato dove non ti infilano nel programma qualche visione tradizionale della famiglia ti infilano qualche religione monoteista. 

Secondo me ci sono maschi volontari. 

Tra i poliziotti non corrotti, in alcune frange dei corpi speciali di Marina, Aeronautica ed Esercito, e tra i civili. 

E questi non possono volere per se stessi quello che loro stessi votano per fare il bene della popolazione. 

Non riescono. 

Per esempio, non sono contro il reddito di cittadinanza. 

Ho una cara amica che sta sopravvivendo con quello. 

Semplicemente, ne avessi diritto, lo lascerei in posta o lo darei in beneficienza, perché non tocco soldi che vengono da un paese dove le persone della plebe possono parlare a vanvera e votare.  

Non c'è un padrone. 

Per me, non mi fa vomitare una persona che li tocchi, una donna, un politico, un poliziotto corrotto, vanno bene.

Io sto nel mio, loro devono stare nel loro, e per me possono farsi governare da una coalizione tra la Greta ambientalista e una manica di nazifemministe. 

Questo può essere fonte di misunderstanding... 

Perché non voglio che loro abbiano un padrone, o che siano sottoposti al mio stesso codice, la mia stessa legge.

Semplicemente... ho due pesi e due misure, molto diversi, per me, per gli altri uomini volontari, e per la popolazione generale, inclusi quelli nati uomini come sesso biologico, ma che preferiscono essere democratici. 

Vanno benissimo, e si meritano di essere rappresentati da delle persone come loro, in politica. 

Se votassi, voterei per un legislatore che vuole il loro bene. 

Come lo voglio io. 

Ma non è il mio bene. 

Quello me lo prendo da solo. 

Non son certo un politico, un criminale o uno sbirro corrotto, a portarmi della figa o a pagarmi il tetto e 6 ruote. 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, RefPat ha scritto:

@^'V'^ non ho mai capito che significa cuore nero.

Un discepolo si lamentò: 

"Ci racconti storie, ci mostri simboli, ma non ci riveli mai il loro significato". 

Disse il suo Maestro: 

"Ti  piacerebbe se qualcuno ti offrisse un frutto e lo masticasse prima di darlo a te?". 

Anthony de Mello, The Song of the Bird. 

 

Attenzione

Guardatevi dall'applicare la narrazione del 🖤 a qualcuno che non siate voi stessi. 

Ogni uso del 🖤it's about you, no one else. 

Per te vuol dire ardimento a fiamme nere? Benissimo, esprimilo con un 🖤

Per te vuol dire che ringrazi di una cosa che però è agrodolce, come la fine demenziale di qualcuno...? Benissimo, questo è come scartare un bellissimo regalo di Natale, fatto da una persona cara che è mancata prima dell'apertura dei regali. E' agrodolce, esprimilo con un 🖤.

Qualcuno ha raccontato una storia di perdita, separazione, dolore? Gli sei vicino e conosci il suo cuore perché ci sei passato? Benissimo, esprimilo con un 🖤

Qualcuno di cui conosci le molte difficoltà, ha avuto una gioia e vuoi dirgli che sei contento per lui, tieni duro bro, esprimergli cameratismo e compartecipazione affettiva? Benissimo, esprimilo con un 🖤

E cosa succede se io voglio esprimere un tipo di 🖤ma chi legge ha un'altra idea di significato dietro quel significante? 

Benissimo, è quello che ci succede con ogni parola che non si possa mettere in una carriola. 

Un bicchiere è un significato tangibile, e possiamo metterlo in una carriola. 

Ogni volta che usiamo termini che non indicano un oggetto concreto e conosciuto, non possono stare in una carriola e ogni persona li digerisce a modo suo, con quello che già conosce, crede, vive. 

Lo stesso vale per il 🖤

Non lo puoi mettere in una carriola. 

 

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...