Vai al contenuto

ELEZIONI POLITICHE 2022: COME VOTERÀ L’UTENZA DI IS?


Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Kepak ha scritto:

primo partito che leverà la legge Merlin avrà il mio voto.

Idem 

Poi ci sarebbe anche la liberalizzazione di tutte le droghe o la soppressione di tutte le droghe (perché vino sì e cocaina no?) ma qui saremmo già alti

Inviato
Adesso, Edo ha scritto:

Idem 

Poi ci sarebbe anche la liberalizzazione di tutte le droghe o la soppressione di tutte le droghe (perché vino sì e cocaina no?) ma qui saremmo già alti

Eh mo vuoi troppo.

Un piacere alla volta.

  • Mi piace! 1
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Kepak ha scritto:

Eh mo vuoi troppo.

Un piacere alla volta.

E pensare che non ho mai usufruito né di pro né di droghe e alcol, pensa te 🤣 però solo nel terzo mondo la prostituzione è ancora in mano agli "enti paralleli" e non allo stato

Modificato da Edo
  • Mi piace! 1
RefPat
Inviato
18 minuti fa, Edo ha scritto:

Meloni, Calenda o Letta

Cambia in termini di politica estera, di investimenti da parte dall estero. Non è poca cosa. 

I 3 citati su 2 piedi non dicono tanto,ma è evidente che chi si allea con Salvini o dall'altra parte Di Battista evidentemente si mette in casa dei lobbisti russi o cinesi, che per esempio rischiano di allontanarci dell'Occidente e dalla libertà

2 minuti fa, Edo ha scritto:

liberalizzazione di tutte le droghe

La mafia avrebbe meno manovalanza. Al contempo molti Questori vedrebbero limitata la loro visibilità legata ai maxi sequestri, che maxi non sono, e spesso sono imbeccati dagli stessi trafficanti.

5 minuti fa, Kepak ha scritto:

leverà la legge Merlin

Con la Donna Mamma Cristiana casa&chiesa non mi sorprenderebbe se venissero inasprire le sanzioni contro i clienti.

Ah già lo ha detto lei

https://www.google.com/amp/s/www.interris.it/news/italia/meloni-le-donne-non-sono-macchinette-da-soldi-colpire-i-clienti/amp/

  • Sigh 1
Wyatt99
Inviato
7 minuti fa, Edo ha scritto:

Idem 

Poi ci sarebbe anche la liberalizzazione di tutte le droghe o la soppressione di tutte le droghe (perché vino sì e cocaina no?) ma qui saremmo già alti

Al massimo la cannabis.

Cocaina ed eroina sono solo merda, Come lsd

Il vino, poi, non viene usato  solo per bere 

Wyatt99
Inviato
1 minuto fa, RefPat ha scritto:

Con la Donna Mamma Cristiana casa&chiesa non mi sorprenderebbe se venissero inasprire le sanzioni contro i clienti.

Parla delle prostitute di strada, non escort.

Inviato
1 minuto fa, Edo ha scritto:
3 minuti fa, Kepak ha scritto:

Eh mo vuoi troppo.

Un piacere alla volta.

E pensare che non ho mai usufruito né di pro né di droghe e alcol, pensa te

C'è sempre una prima volta.

 

2 minuti fa, Edo ha scritto:

però solo nel terzo mondo la prostituzione è ancora in mano agli "enti paralleli" e non solo stato

Eh però vuoi mettere quel brivido lì dell'ignoto...

  • Haha 1
Inviato
Adesso, Wyatt99 ha scritto:

Parla delle prostitute di strada, non escort

Pensa che qui fanno le segnalazioni anonime contro le loft.

Delirio puro.

  • Wow 1
OdetoJoy
Inviato

Non voto, ma se dovessi buttare tempo darei un +1 a Berlusca, sono sempre rimasto colpito dal sistema che aveva creato per chiavare. Mi ricordo ancora le testimonianze del bunga bunga dove la Minetti ballava nuda e le altre si facevano chiavare per lavorare in tv. Rispetto. 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".