Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 Calenda e soci sono gli unici ad averci guadagnato con il voler portare avanti l'agenda Draghi
Wyatt99 [Partecipante] 4944 Inviato 26 Settembre 2022 Autore Inviato 26 Settembre 2022 (modificato) @RAWolfoggi ho deciso di farmi del male. Ho parlato con una ragazza un po’ famosa (sconosciuta ai più) e mi ha detto di cotte e di crude sulla Meloni. Medioevo, Provincialotti, eccetera. Io, nel mio io, stavo godendo. Modificato 26 Settembre 2022 da Wyatt99
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 2 ore fa, Maldoner ha scritto: @Wyatt99@RefPat@Aghori@ArmandoBis@Edo Qual è la principale lezione che avete imparato da queste elezioni? Che cosa vi ha lasciato? So che sono domande che istigano risposte ironiche e sarcastiche, però mi piacerebbe leggere conclusioni serie. Primo, la conferma che l'Italia ha cessato di essere uno stato indipendente. Secondo, il fatto che la destra, per vincere, abbia dovuto cedere all'ideologia progressista. Di fatto si può dire che la destra ha vinto le elezioni, ma a governare di fatto sarà la sinistra. Intendo quello che è la sinistra in questa fase storica. Ovvero, quelle che fino a ieri erano considerate idee di destra, il free trade, il mercato come principio guida della politica, la supremazia della finanza sull'economia produttiva, il contenimento dello stato sociale, l'uso dell'immigrazione per abbassare il costo del lavoro, le privatizzazioni, le politiche di austerità, tutto questo è diventato di sinistra. Di tutti i figli di dirigenti del Partito Comunista che sono stati mandati in America a studiare economia non ce n'è uno che sia keynesiano. Sono tutti neoclassici, liberisti, fautori dei tagli alla spesa pubblica e allo stato sociale. Giornali come il Corriere, la Stampa, il Sole 24 Ore che sono sempre stati di destra adesso sono apertamente schierati con la sinistra. Si è verificato un totale capovolgimento degli schieramenti politici rispetto al secolo scorso. RefPat e DatFreeman ha reagito a questo 1 1
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 21 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: @RAWolfoggi ho deciso di farmi del male. Ho parlato con una ragazza un po’ famosa (sconosciuta ai più) e mi ha detto di cotte e di crude sulla Meloni. Medioevo, Provincialotti, eccetera. Io, nel mio io, stavo godendo. Dicci qualcosa di più. Famosa sui social? Bonazza? È un tuo target?
Wyatt99 [Partecipante] 4944 Inviato 26 Settembre 2022 Autore Inviato 26 Settembre 2022 27 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Dicci qualcosa di più. Famosa sui social? Bonazza? È un tuo target? Fa la cantante. Non è il mio tipo, ma ascolto le sue canzoni. Non abita nella mia regione.
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 (modificato) 16 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Fa la cantante. Non è il mio tipo, ma ascolto le sue canzoni. Non abita nella mia regione. Potevi dirgli che di cantanti che stanno col centro destra c'è gran penuria. Enormi possibilità di carriera. Modificato 26 Settembre 2022 da ArmandoBis Caraibika, Wyatt99, paolino21 e 1 altro ha reagito a questo 4
Wyatt99 [Partecipante] 4944 Inviato 26 Settembre 2022 Autore Inviato 26 Settembre 2022 24 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Potevi dirgli che di cantanti che stanno col centro destra c'è gran penuria. Enormi possibilità di carriera. Davanti alla politica la figa non mi fa alcun effetto. Sono strano.
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 9 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Davanti alla politica la figa non mi fa alcun effetto. Sono strano. In che senso? Non puoi accoppiarti con una progressista?
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 4 ore fa, Wyatt99 ha scritto: Che la sinistra è finita finta* Wyatt99 ha reagito a questo 1
SuitFlip [Élite] 262 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 (modificato) 2 ore fa, Wyatt99 ha scritto: Moltissimi giovani hanno votato cdx, me compreso. per me questa cosa è semplicemente assurda. lasciando stare la mia fede politica (io sono per il capitalismo), trovo terrificante che i giovani, coloro che dovrebbero essere in grado di fare fact-checking, abbiano dato il voto a partiti che non hanno fatto altro che pubblicare fake news dalla mattina alla sera, spesso in maniera immorale e buttando merda su immigrati, omosessuali e compagnia l'alternativa era la sinistra? mah, insomma, anche da quel lato fanno ridere, ma non si sono abbassati a livelli così disgustosi come salvini e meloni. Modificato 26 Settembre 2022 da gianmarcoantonio Outsider, unadonna, RefPat e 1 altro ha reagito a questo 1 1 1 1
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora