Vai al contenuto

ELEZIONI POLITICHE 2022: COME VOTERÀ L’UTENZA DI IS?


Messaggi raccomandati

Mkoll
Inviato

Calenda e soci sono gli unici ad averci guadagnato con il voler portare avanti l'agenda Draghi 

Wyatt99
Inviato (modificato)

@RAWolfoggi ho deciso di farmi del male.

Ho parlato con una ragazza un po’ famosa (sconosciuta ai più) e mi ha detto di cotte e di crude sulla Meloni.

Medioevo, Provincialotti, eccetera.

Io, nel mio io, stavo godendo.

Modificato da Wyatt99
ArmandoBis
Inviato
2 ore fa, Maldoner ha scritto:

@Wyatt99@RefPat@Aghori@ArmandoBis@Edo

Qual è la principale lezione che avete imparato da queste elezioni? 

Che cosa vi ha lasciato?

So che sono domande che istigano risposte ironiche e sarcastiche, però mi piacerebbe leggere conclusioni serie.  

Primo, la conferma che l'Italia ha cessato di essere uno stato indipendente.

Secondo, il fatto che la destra, per vincere, abbia dovuto cedere all'ideologia progressista.

Di fatto si può dire che la destra ha vinto le elezioni, ma a governare di fatto sarà la sinistra.

Intendo quello che è la sinistra in questa fase storica. Ovvero, quelle che fino a ieri erano considerate idee di destra, il free trade, il mercato come principio guida della politica, la supremazia della finanza sull'economia produttiva, il contenimento dello stato sociale, l'uso dell'immigrazione per abbassare il costo del lavoro, le privatizzazioni, le politiche di austerità, tutto questo è diventato di sinistra.

Di tutti i figli di dirigenti del Partito Comunista che sono stati mandati in America a studiare economia non ce n'è uno che sia keynesiano. Sono tutti neoclassici, liberisti, fautori dei tagli alla spesa pubblica e allo stato sociale.

Giornali come il Corriere, la Stampa, il Sole 24 Ore che sono sempre stati di destra adesso sono apertamente schierati con la sinistra.

Si è verificato un totale capovolgimento degli schieramenti politici rispetto al secolo scorso.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
ArmandoBis
Inviato
21 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

@RAWolfoggi ho deciso di farmi del male.

Ho parlato con una ragazza un po’ famosa (sconosciuta ai più) e mi ha detto di cotte e di crude sulla Meloni.

Medioevo, Provincialotti, eccetera.

Io, nel mio io, stavo godendo.

Dicci qualcosa di più.

Famosa sui social?

Bonazza?

È un tuo target?

Wyatt99
Inviato
27 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Dicci qualcosa di più.

Famosa sui social?

Bonazza?

È un tuo target?

Fa la cantante. Non è il mio tipo, ma ascolto le sue canzoni.

Non abita nella mia regione.

ArmandoBis
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Fa la cantante. Non è il mio tipo, ma ascolto le sue canzoni.

Non abita nella mia regione.

Potevi dirgli che di cantanti che stanno col centro destra c'è gran penuria.

Enormi possibilità di carriera.

Modificato da ArmandoBis
  • Haha 4
Wyatt99
Inviato
24 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Potevi dirgli che di cantanti che stanno col centro destra c'è gran penuria.

Enormi possibilità di carriera.

Davanti alla politica la figa non mi fa alcun effetto. Sono strano.

ArmandoBis
Inviato
9 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Davanti alla politica la figa non mi fa alcun effetto. Sono strano.

In che senso? Non puoi accoppiarti con una progressista?

Bolt
Inviato
4 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Che la sinistra è finita

finta*

  • Mi piace! 1
Inviato (modificato)
2 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Moltissimi giovani hanno votato cdx, me compreso.

per me questa cosa è semplicemente assurda.

 

lasciando stare la mia fede politica (io sono per il capitalismo), trovo terrificante che i giovani, coloro che dovrebbero essere in grado di fare fact-checking, abbiano dato il voto a partiti che non hanno fatto altro che pubblicare fake news dalla mattina alla sera, spesso in maniera immorale e buttando merda su immigrati, omosessuali e compagnia

 

l'alternativa era la sinistra? mah, insomma, anche da quel lato fanno ridere, ma non si sono abbassati a livelli così disgustosi come salvini e meloni.

 

Modificato da gianmarcoantonio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".