DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 (modificato) 55 minuti fa, gianmarcoantonio ha scritto: buttando merda su immigrati, omosessuali e compagnia Se ci aggiungevi donne, lgbtq e religiosi veniva direttamente giù il forum🤣 (Nulla contro nessuna di queste categorie... odio tutti indiscriminatamente😅) Modificato 26 Settembre 2022 da Maldoner
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 5 ore fa, gianmarcoantonio ha scritto: per me questa cosa è semplicemente assurda. lasciando stare la mia fede politica (io sono per il capitalismo), trovo terrificante che i giovani, coloro che dovrebbero essere in grado di fare fact-checking, abbiano dato il voto a partiti che non hanno fatto altro che pubblicare fake news dalla mattina alla sera, spesso in maniera immorale e buttando merda su immigrati, omosessuali e compagnia l'alternativa era la sinistra? mah, insomma, anche da quel lato fanno ridere, ma non si sono abbassati a livelli così disgustosi come salvini e meloni. Scusa, per sapere, quali sarebbero state le fake news? E come avrebbero fatto a diffonderle con una stampa tutta schierata a sinistra? RefPat ha reagito a questo 1
Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 7 hours ago, Wyatt99 said: Fa la cantante. Non è il mio tipo, ma ascolto le sue canzoni. Non abita nella mia regione. Per caso deve condurre un programma??
Wyatt99 [Partecipante] 4944 Inviato 27 Settembre 2022 Autore Inviato 27 Settembre 2022 1 ora fa, Mkoll ha scritto: Per caso deve condurre un programma?? No
Wyatt99 [Partecipante] 4944 Inviato 27 Settembre 2022 Autore Inviato 27 Settembre 2022 8 ore fa, ArmandoBis ha scritto: In che senso? Non puoi accoppiarti con una progressista? Si. Però mentre mi accoppio penso alla mia fede di conservatore. 8 ore fa, gianmarcoantonio ha scritto: per me questa cosa è semplicemente assurda. lasciando stare la mia fede politica (io sono per il capitalismo), trovo terrificante che i giovani, coloro che dovrebbero essere in grado di fare fact-checking, abbiano dato il voto a partiti che non hanno fatto altro che pubblicare fake news dalla mattina alla sera, spesso in maniera immorale e buttando merda su immigrati, omosessuali e compagnia l'alternativa era la sinistra? mah, insomma, anche da quel lato fanno ridere, ma non si sono abbassati a livelli così disgustosi come salvini e meloni. Ma quando mai hanno buttato merda su Omosessuali. Ho conosciuti omosessuali di Centrodestra e hanno votato la coalizione. Meglio loro che il csx. Riple ha reagito a questo 1
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 10 ore fa, ArmandoBis ha scritto: Di fatto si può dire che la destra ha vinto le elezioni, ma a governare di fatto sarà la sinistra. Intendo quello che è la sinistra in questa fase storica. Ovvero, quelle che fino a ieri erano considerate idee di destra, il free trade, il mercato come principio guida della politica, la supremazia della finanza sull'economia produttiva, il contenimento dello stato sociale, l'uso dell'immigrazione per abbassare il costo del lavoro, le privatizzazioni, le politiche di austerità, tutto questo è diventato di sinistra. Potresti chiarire meglio questo passaggio? Perché mi sembra contraddittorio.
Shobu [Élite] 429 Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 chissà qual è la percentuale di astensione necessaria a far capire che c'è una totale mancanza di fiducia ma tanto perdendo il 10% a ogni tornata ci arriveranno(?) prima o poi... molto divertente anche il fatto che se stavi su Marte la scheda per votare ti arrivava mentre se eri su suolo italiano dovevi tornare a casa a prescindere dalle condizioni ma che cazzo lo pagate a fare Netflix quando c'è la politica italiana
RefPat [Partecipante] 102 Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 13 ore fa, ArmandoBis ha scritto: Giornali come il Corriere, la Stampa, il Sole 24 Ore che sono sempre stati di destra adesso sono apertamente schierati con la sinistra. Non sono i giornali ad essere di sinistra È la politica ad essersi spostata sempre più a destra.
Anciaki [Élite] 224 Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 17 ore fa, Wyatt99 ha scritto: La Meloni è cristiana è così cristiana che ha le stimmate alle mani DatFreeman ha reagito a questo 1
SuitFlip [Élite] 262 Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 6 ore fa, ArmandoBis ha scritto: Scusa, per sapere, quali sarebbero state le fake news? E come avrebbero fatto a diffonderle con una stampa tutta schierata a sinistra? https://www.butac.it/tag/giorgia-meloni/ https://www.wired.it/attualita/politica/2020/05/06/coronavirus-fake-news-salvini/ https://www.lavoce.info/archives/97679/salvini-porta-a-porta-elezioni-2022/ la BBC è di sinistra? salvini è quello che nello stesso giorno ha dichiarato: mattina: apriamo tutto pomeriggio: chiudiamo tutto sera: apriamo tutto me li immagino, giorgina e matteuccio, a masturbarsi pensando "quant'è facile prendere voti sparando cazzate, muahahahah" Kobol e RefPat ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora