Vai al contenuto

ELEZIONI POLITICHE 2022: COME VOTERÀ L’UTENZA DI IS?


Messaggi raccomandati

DatFreeman
Inviato (modificato)
55 minuti fa, gianmarcoantonio ha scritto:

buttando merda su immigrati, omosessuali e compagnia

Se ci aggiungevi donne, lgbtq e religiosi veniva direttamente giù il forum🤣

(Nulla contro nessuna di queste categorie... odio tutti indiscriminatamente😅)

Modificato da Maldoner
ArmandoBis
Inviato
5 ore fa, gianmarcoantonio ha scritto:

per me questa cosa è semplicemente assurda.

 

lasciando stare la mia fede politica (io sono per il capitalismo), trovo terrificante che i giovani, coloro che dovrebbero essere in grado di fare fact-checking, abbiano dato il voto a partiti che non hanno fatto altro che pubblicare fake news dalla mattina alla sera, spesso in maniera immorale e buttando merda su immigrati, omosessuali e compagnia

 

l'alternativa era la sinistra? mah, insomma, anche da quel lato fanno ridere, ma non si sono abbassati a livelli così disgustosi come salvini e meloni.

 

Scusa, per sapere, quali sarebbero state le fake news?

E come avrebbero fatto a diffonderle con una stampa tutta schierata a sinistra?

  • Haha 1
Mkoll
Inviato
7 hours ago, Wyatt99 said:

Fa la cantante. Non è il mio tipo, ma ascolto le sue canzoni.

Non abita nella mia regione.

Per caso deve condurre un programma??

Wyatt99
Inviato
1 ora fa, Mkoll ha scritto:

Per caso deve condurre un programma??

No

Wyatt99
Inviato
8 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

In che senso? Non puoi accoppiarti con una progressista?

Si. Però mentre mi accoppio penso alla mia fede di conservatore.

8 ore fa, gianmarcoantonio ha scritto:

per me questa cosa è semplicemente assurda.

 

lasciando stare la mia fede politica (io sono per il capitalismo), trovo terrificante che i giovani, coloro che dovrebbero essere in grado di fare fact-checking, abbiano dato il voto a partiti che non hanno fatto altro che pubblicare fake news dalla mattina alla sera, spesso in maniera immorale e buttando merda su immigrati, omosessuali e compagnia

 

l'alternativa era la sinistra? mah, insomma, anche da quel lato fanno ridere, ma non si sono abbassati a livelli così disgustosi come salvini e meloni.

 

Ma quando mai hanno buttato merda su Omosessuali. Ho conosciuti omosessuali di Centrodestra e hanno votato la coalizione.

Meglio loro che il csx.

  • Mi piace! 1
DatFreeman
Inviato
10 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Di fatto si può dire che la destra ha vinto le elezioni, ma a governare di fatto sarà la sinistra.

Intendo quello che è la sinistra in questa fase storica. Ovvero, quelle che fino a ieri erano considerate idee di destra, il free trade, il mercato come principio guida della politica, la supremazia della finanza sull'economia produttiva, il contenimento dello stato sociale, l'uso dell'immigrazione per abbassare il costo del lavoro, le privatizzazioni, le politiche di austerità, tutto questo è diventato di sinistra.

Potresti chiarire meglio questo passaggio? Perché mi sembra contraddittorio.

Inviato

chissà qual è la percentuale di astensione necessaria a far capire che c'è una totale mancanza di fiducia

ma tanto perdendo il 10% a ogni tornata ci arriveranno(?) prima o poi...

 

molto divertente anche il fatto che se stavi su Marte la scheda per votare ti arrivava mentre se eri su suolo italiano dovevi tornare a casa a prescindere dalle condizioni

 

ma che cazzo lo pagate a fare Netflix quando c'è la politica italiana

RefPat
Inviato
13 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Giornali come il Corriere, la Stampa, il Sole 24 Ore che sono sempre stati di destra adesso sono apertamente schierati con la sinistra.

Non sono i giornali ad essere di sinistra 

È la politica ad essersi spostata sempre più a destra.

Inviato
17 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

La Meloni è cristiana

è così cristiana che ha le stimmate alle mani

  • Haha 1
Inviato
6 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Scusa, per sapere, quali sarebbero state le fake news?

E come avrebbero fatto a diffonderle con una stampa tutta schierata a sinistra?

https://www.butac.it/tag/giorgia-meloni/

 

https://www.wired.it/attualita/politica/2020/05/06/coronavirus-fake-news-salvini/

 

https://www.lavoce.info/archives/97679/salvini-porta-a-porta-elezioni-2022/

 

la BBC è di sinistra? salvini è quello che nello stesso giorno ha dichiarato:

mattina: apriamo tutto

pomeriggio: chiudiamo tutto

sera: apriamo tutto

 

me li immagino, giorgina e matteuccio, a masturbarsi pensando "quant'è facile prendere voti sparando cazzate, muahahahah"

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".