Aghori [Élite] 1053 Inviato 16 Ottobre 2022 Inviato 16 Ottobre 2022 Ragà, io intanto sono stupefatto dalla GRANITICA solidità de sta maggioranza aho! 😂 OdetoJoy e Mkoll ha reagito a questo 2
Wyatt99 [Partecipante] 4944 Inviato 16 Ottobre 2022 Autore Inviato 16 Ottobre 2022 5 ore fa, Aghori ha scritto: Ragà, io intanto sono stupefatto dalla GRANITICA solidità de sta maggioranza aho! 😂 Se l’uomo in questione la finisse di pensare solamente alla figa, potremmo andare avanti. Ma ogni volta ne trova sempre una. Capisco che è una bella signora la Ronzulli, però… Carlins ha reagito a questo 1
AndreaLibrera [Partecipante] 8 Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 Il 6/8/2022 at 20:02, Wyatt99 ha scritto: Personalmente mi rivedo più nel cento-destra, e devo solamente scegliere qualche partito sbarrare sulla scheda. Lo vedo più “compatto” e sinceramente sono stanco dei saccenti sinistri, che in ogni singolo post attaccano l’altra parte per “tutela della democrazia” Non lo dice solo la sinistra: É stato dimostrato più e più volte che il centro-destra, per i soggetti che lo rappresentano, sono un "Pericolo per la democrazia". Gli ultimi eventi che lo hanno dimostrato sono stati l'inchiesta di Fanpage su Gioventù Nazionale (La sezione giovanile di Fratelli d'Italia) e l'acquisizione dei diritti da parte di Mediaset dei diritti del film Loro di Paolo Sorrentino (Che approfondisce il lato oscuro di Silvio Berlusconi), guarda caso non ancora distribuito o trasmesso in TV. Sono troppo sveglio per pensare che siano solo coincidenze o complotti montati ad arte da parte della sinistra per distruggere la destra
Wyatt99 [Partecipante] 4944 Inviato 23 Agosto 2024 Autore Inviato 23 Agosto 2024 8 minuti fa, AndreaLibrera ha scritto: Non lo dice solo la sinistra: É stato dimostrato più e più volte che il centro-destra, per i soggetti che lo rappresentano, sono un "Pericolo per la democrazia". Gli ultimi eventi che lo hanno dimostrato sono stati l'inchiesta di Fanpage su Gioventù Nazionale (La sezione giovanile di Fratelli d'Italia) e l'acquisizione dei diritti da parte di Mediaset dei diritti del film Loro di Paolo Sorrentino (Che approfondisce il lato oscuro di Silvio Berlusconi), guarda caso non ancora distribuito o trasmesso in TV. Sono troppo sveglio per pensare che siano solo coincidenze o complotti montati ad arte da parte della sinistra per distruggere la destra Ho conosciuto personalmente soggetti di GN (anche chi è stato indagato) ma sono 4 stronzi che non hanno voce in capitolo. per il film di Berlusconi non ti so dire. Sta una bella serie Tv (1992) che non è stato limitato, così come molti libri.
Quintessenza [Partecipante] 2184 Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 11 minuti fa, AndreaLibrera ha scritto: Non lo dice solo la sinistra: É stato dimostrato più e più volte che il centro-destra, per i soggetti che lo rappresentano, sono un "Pericolo per la democrazia". Immagina credere ancora che esista (o che sia mai esistita) la democrazia.
AndreaLibrera [Partecipante] 8 Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 6 minuti fa, Quintessenza ha scritto: Immagina credere ancora che esista (o che sia mai esistita) la democrazia. Viviamo in una società capitalistica, quindi non ci credo chissà quanto nella democrazia, visto che la visibilità delle informazioni viene modellata a seconda del gradimento del proprietario del mass media di turno. E quelli che credono nella democrazia, invece di adeguarsi e unire le proprie forze economiche, si lamentano gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7805 Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 38 minuti fa, AndreaLibrera ha scritto: Viviamo in una società capitalistica, quindi non ci credo chissà quanto nella democrazia, visto che la visibilità delle informazioni viene modellata a seconda del gradimento del proprietario del mass media di turno. E quelli che credono nella democrazia, invece di adeguarsi e unire le proprie forze economiche, si lamentano
AndreaLibrera [Partecipante] 8 Inviato 27 Agosto 2024 Inviato 27 Agosto 2024 Il 23/8/2024 at 17:11, Wyatt99 ha scritto: Ho conosciuto personalmente soggetti di GN (anche chi è stato indagato) ma sono 4 stronzi che non hanno voce in capitolo. Il fatto che non abbiano voce in capitolo non giustifica un bel niente riguardo a quello che é stato scoperto grazie all'inchiesta
Wyatt99 [Partecipante] 4944 Inviato 27 Agosto 2024 Autore Inviato 27 Agosto 2024 1 minuto fa, AndreaLibrera ha scritto: Il fatto che non abbiano voce in capitolo non giustifica un bel niente riguardo a quello che é stato scoperto grazie all'inchiesta Non sanno nulla di storia (come la stragrande maggioranza degli Italiani) e tra l'altro sono andati in chat private per scoprire che dentro a Gn ci sono ragazzi che si rivedono nel Duce (tra l'altro sbagliando alcuni ideali). Insomma, piccolezze. Ma fin quando in Italia non si studierà la storia in maniera oggettiva, staremo sempre così. gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7805 Inviato 27 Agosto 2024 Inviato 27 Agosto 2024 14 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Ma fin quando in Italia non si studierà la storia in maniera oggettiva, staremo sempre così. la storia la scrivono i vincitori e nooi ahimè..... quella GUERRA l'abbiamo persa! Wyatt99 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora