Vai al contenuto

ELEZIONI POLITICHE 2022: COME VOTERÀ L’UTENZA DI IS?


Messaggi raccomandati

Inviato

Ragà, io intanto sono stupefatto dalla GRANITICA solidità de sta maggioranza aho! 😂

image.png.11c903b0cf1cddf883c5f3a9f60f2595.png

  • Haha 2
Wyatt99
Inviato
5 ore fa, Aghori ha scritto:

Ragà, io intanto sono stupefatto dalla GRANITICA solidità de sta maggioranza aho! 😂

image.png.11c903b0cf1cddf883c5f3a9f60f2595.png

Se l’uomo in questione la finisse di pensare solamente alla figa, potremmo andare avanti.

Ma ogni volta ne trova sempre una. Capisco che è una bella signora la Ronzulli, però…

  • Mi piace! 1
  • 1 anno dopo...
AndreaLibrera
Inviato
Il 6/8/2022 at 20:02, Wyatt99 ha scritto:

Personalmente mi rivedo più nel cento-destra, e devo solamente scegliere qualche partito sbarrare sulla scheda.
Lo vedo più “compatto” e sinceramente sono stanco dei saccenti sinistri, che in ogni singolo post attaccano l’altra parte per “tutela della democrazia”

Non lo dice solo la sinistra: É stato dimostrato più e più volte che il centro-destra, per i soggetti che lo rappresentano, sono un "Pericolo per la democrazia". Gli ultimi eventi che lo hanno dimostrato sono stati l'inchiesta di Fanpage su Gioventù Nazionale (La sezione giovanile di Fratelli d'Italia) e l'acquisizione dei diritti da parte di Mediaset dei diritti del film Loro di Paolo Sorrentino (Che approfondisce il lato oscuro di Silvio Berlusconi), guarda caso non ancora distribuito  o trasmesso in TV. Sono troppo sveglio per pensare che siano solo coincidenze o complotti montati ad arte da parte della sinistra per distruggere la destra

Wyatt99
Inviato
8 minuti fa, AndreaLibrera ha scritto:

Non lo dice solo la sinistra: É stato dimostrato più e più volte che il centro-destra, per i soggetti che lo rappresentano, sono un "Pericolo per la democrazia". Gli ultimi eventi che lo hanno dimostrato sono stati l'inchiesta di Fanpage su Gioventù Nazionale (La sezione giovanile di Fratelli d'Italia) e l'acquisizione dei diritti da parte di Mediaset dei diritti del film Loro di Paolo Sorrentino (Che approfondisce il lato oscuro di Silvio Berlusconi), guarda caso non ancora distribuito  o trasmesso in TV. Sono troppo sveglio per pensare che siano solo coincidenze o complotti montati ad arte da parte della sinistra per distruggere la destra

Ho conosciuto personalmente soggetti di GN (anche chi è stato indagato) ma sono 4 stronzi che non hanno voce in capitolo.

per il film di Berlusconi non ti so dire. Sta una bella serie Tv (1992) che non è stato limitato, così come molti libri.

Quintessenza
Inviato
11 minuti fa, AndreaLibrera ha scritto:

Non lo dice solo la sinistra: É stato dimostrato più e più volte che il centro-destra, per i soggetti che lo rappresentano, sono un "Pericolo per la democrazia". 

Immagina credere ancora che esista (o che sia mai esistita) la democrazia.

AndreaLibrera
Inviato
6 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Immagina credere ancora che esista (o che sia mai esistita) la democrazia.

Viviamo in una società capitalistica, quindi non ci credo chissà quanto nella democrazia, visto che la visibilità delle informazioni viene modellata a seconda del gradimento del proprietario del mass media di turno. E quelli che credono nella democrazia, invece di adeguarsi e unire le proprie forze economiche, si lamentano

  • Mi piace! 1
gelsomino
Inviato
38 minuti fa, AndreaLibrera ha scritto:

Viviamo in una società capitalistica, quindi non ci credo chissà quanto nella democrazia, visto che la visibilità delle informazioni viene modellata a seconda del gradimento del proprietario del mass media di turno. E quelli che credono nella democrazia, invece di adeguarsi e unire le proprie forze economiche, si lamentano

 

AndreaLibrera
Inviato
Il 23/8/2024 at 17:11, Wyatt99 ha scritto:

Ho conosciuto personalmente soggetti di GN (anche chi è stato indagato) ma sono 4 stronzi che non hanno voce in capitolo.

Il fatto che non abbiano voce in capitolo non giustifica un bel niente riguardo a quello che é stato scoperto grazie all'inchiesta

Wyatt99
Inviato
1 minuto fa, AndreaLibrera ha scritto:

Il fatto che non abbiano voce in capitolo non giustifica un bel niente riguardo a quello che é stato scoperto grazie all'inchiesta

Non sanno nulla di storia (come la stragrande maggioranza degli Italiani) e tra l'altro sono andati in chat private per scoprire che dentro a Gn ci sono ragazzi che si rivedono nel Duce (tra l'altro sbagliando alcuni ideali).

Insomma, piccolezze. Ma fin quando in Italia non si studierà la storia in maniera oggettiva, staremo sempre così.

  • Mi piace! 1
gelsomino
Inviato
14 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Ma fin quando in Italia non si studierà la storia in maniera oggettiva, staremo sempre così.

la storia la scrivono i vincitori e nooi ahimè.....

quella GUERRA l'abbiamo persa!

  • Mi piace! 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".