Wyatt99 [Partecipante] 4944 Inviato 26 Settembre 2022 Autore Inviato 26 Settembre 2022 13 minuti fa, RAWolf ha scritto: Ahahah sembri un cronista televisivo. Magari! 13 minuti fa, RAWolf ha scritto: non ci resta che resistere Puoi resistere alla destra, ma non al fascino di Raw. RAWolf, Tegola e paolino21 ha reagito a questo 3
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 1 minuto fa, Wyatt99 ha scritto: Puoi resistere alla destra, ma non al fascino di Raw Hai ragione. Spoiler AHAHAHAH ma che cazzo stai dicendo Uaiatto, le elezioni ti hanno dato di volta il cervello? Oppure sei fin👀o ma fai finta che ti piaccia la fyga Ti sei bevuto le schede elettorali? 🤣 (tvb bocia) Tegola ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 4944 Inviato 26 Settembre 2022 Autore Inviato 26 Settembre 2022 (modificato) 19 minuti fa, RAWolf ha scritto: Hai ragione. Nascondi Contenuti AHAHAHAH ma che cazzo stai dicendo Uaiatto, le elezioni ti hanno dato di volta il cervello? Oppure sei fin👀o ma fai finta che ti piaccia la fyga Ti sei bevuto le schede elettorali? 🤣 (tvb bocia) Mi riferivo all’amica sinistroide. A me piace la figa, caro il mio amico Veneto! Modificato 26 Settembre 2022 da Wyatt99
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 7 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: A me piace la figa, caro il mio amico Veneto! Meno male. Comunque non la chiaverei neanche col cazzo di un altro. Ma torniamo in topic, a proposito di chiavate. Vi sentite fottuti a sufficienza dopo sta farsa di elezioni? 🤭
Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 (modificato) 15 minutes ago, RAWolf said: Meno male. Comunque non la chiaverei neanche col cazzo di un altro. Ma torniamo in topic, a proposito di chiavate. Vi sentite fottuti a sufficienza dopo sta farsa di elezioni? 🤭 Come diceva mio nonno, con la politica devi solo scegliere la grana della sabbia e poi è un attimo........ Modificato 26 Settembre 2022 da Mkoll
Anciaki [Élite] 224 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 (modificato) Il 8/8/2022 at 15:43, Wyatt99 ha scritto: Al massimo la cannabis. Cocaina ed eroina sono solo merda, Come lsd Il vino, poi, non viene usato solo per bere lsd ha un utilità terapeutica a differenza di coca ed ero. Ti invito a fare una ricerca sui recenti studi che stanno facendo in paesi più sviluppati dell'italia per il trattamento di depressione, OCD, PTSD, anoressia, ecc... che vedono LSD ed altri psichedelici come potenti terapie che vanno somministrate una tantum fonti: studio neuroscienze congnitive Modificato 26 Settembre 2022 da Anciaki Gamebred e Wyatt99 ha reagito a questo 1 1
RefPat [Partecipante] 102 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 (modificato) Pericolo scampato Paragone out Modificato 26 Settembre 2022 da RefPat Edo e Kobol ha reagito a questo 2
Kobol [Banned] 0 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 Una delle cose belle è vedere italexit e i vari novax e cosi antisistema non sono entrati in parlamento. Segno che in piazza quanto fanno gruppo fanno i lupi poi quando c'é da usare uno strumento contano ben poco. Dove sono quelli che l'anno scoro protestavano tanto contro le mascherine e una iniezione? Ah già tutto dimenticato.
Outsider [Élite] 5818 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 52 minuti fa, Kobol ha scritto: Dove sono quelli che l'anno scoro protestavano tanto contro le mascherine e una iniezione? Ah già tutto dimenticato. Dove sono quelli che l'anno scorso scassavano i bolas su quanto fosse tutto giusto, e chi non capiva era un incivileh e doveva al più presto vaccinarsi e fare il suo dovereh, atteggiandosi alla stregua dei complottisti ma ponendosi su versante diametralmente opposto? Ah già, alcuni sono ancora tra noi e Kobol ne è il rappresentante su IS. Kobol ha reagito a questo 1
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 1 ora fa, Kobol ha scritto: Una delle cose belle è vedere italexit e i vari novax e cosi antisistema non sono entrati in parlamento. Segno che in piazza quanto fanno gruppo fanno i lupi poi quando c'é da usare uno strumento contano ben poco. Dove sono quelli che l'anno scoro protestavano tanto contro le mascherine e una iniezione? Ah già tutto dimenticato. Se i partiti antisistema si fossero uniti in una sola lista passavano tranquillamente. Il centro destra ha preso il 43% dei voti. Gli oppositori del centro destra il 50%. Nonostante ciò hanno perso. Sono le regole basilari della politica, fatta di alleanze e di compromessi.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora