Jagar [Partecipante] 142 Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 Opinione tardiva. Non andare a votare/Votare scheda bianca è sicuramente più inutile che votare, a quel punto si tenta il voto. Per quanto sia da decine di anni sempre la stessa solfa, anche se col M5S dell'epoca si è provato a fare qualcosa di diverso, io credo che anche solo votare un partito/coalizione che dia una sensazione di solidità e di riuscire a resistere tutti e 5 gli anni di legislatura (cosa che negli ultimi anni è stata impossibile), indipendentemente dai programmi, non sia qualcosa di inutile di questi tempi. Detto ciò, mi rivedo con quello che hanno scritto molti utenti: il centro-sx ha passato gli ultimi 15 anni circa a gridare al lupo al lupo rispetto al fascismo spostando il focus dai "fasci" del M5S, ai "fasci" della Lega, ai "fasci" di FDI. Tra l'altro dimostrando una certa ignoranza riguardo al gigantesco cambio delle strutture istituzionali tra la prima metà del '900 e della seconda, che rendono quasi impossibile il suddetto ritorno. Il tutto sempre impregnato dalla supponenza e l'arroganza di essere sempre dalla parte giusta (tra l'altro definizione di centro-sx data l'altro giorno da Mentana, che non si può dire di destra) e di rigettare con accuse forti, molto democraticamente aggiungerei, qualunque voce contraria al loro pensiero. Una situazione insomma ipocrita e non più digerita che ha dato i risultati netti che abbiam visto tutti. Sono poi sicuro che non abbiano vinto i programmi migliori in generale ma la leadership, la solidità e la coerenza mostrata.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 48 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: vedendo la maratona, e col pc stavo vedendo i risultati Scusa, ma una tua spippata quanto dura? Potevi fare uno esperimento, no? Tipo vedere come stavi dopo la spippata a leggere la progressione dei risultati. Wyatt99 ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 4944 Inviato 29 Settembre 2022 Autore Inviato 29 Settembre 2022 6 minuti fa, Giraluna ha scritto: Scusa, ma una tua spippata quanto dura? Potevi fare uno esperimento, no? Tipo vedere come stavi dopo la spippata a leggere la progressione dei risultati. Mi sembrava un po' eccessivo fare una sega con Mentana davanti.
Big Brother [Partecipante] 1831 Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 20 minuti fa, RAWolf ha scritto: 23 minuti fa, Big Brother ha scritto: Comprendo che per chiavare a volte bisogna scendere a qualche compromesso Ah sì Certo che si, ognuno ha un livello limite( variabile da soggetto a soggetto) oltre il quale si sfancula e si caccia un VU+30 per non sentire idiozie, ma generalmente trovo più sensato tentare un compromesso e chiavare piuttosto che scartavetrare l'amico pelato , col Kleenex a portata di mano , davanti al PC. RAWolf, Bolt e Percival ha reagito a questo 2 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 Adesso, Big Brother ha scritto: VU+30 Solo il 99.9% di voi capirà Big Brother, Akira93, Outsider e 1 altro ha reagito a questo 2 1 1
Wyatt99 [Partecipante] 4944 Inviato 29 Settembre 2022 Autore Inviato 29 Settembre 2022 10 minuti fa, Giraluna ha scritto: Tipo vedere come stavi dopo la spippata a leggere la progressione dei risultati. Avrei perso tutta l'eccitazione e non avrei goduto come si deve.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 56 minuti fa, RAWolf ha scritto: so' itagliano pure io e ci sguazzo pure io nella melma italica, ma anche sticazzi. Osservo dai cespugli. Ho compreso due cose nel corso della mia esistenza. La prima è che molto lo fa osservare in silenzio mentre il resto lo fanno gli altri. Non è credendo al detto "Non votare significare dare un voto alla maggioranza e se non ti piace chi è salito, potevi andare a votare" che si crede di rimanere nella melma. Ci sarebbe comunque. Questo perché per toglierla occorre altro che la politica. La seconda è che quando le cose devono accadere, accadono. Non le sposti da quel giorno, quell'orario, in quella circostanza. Non è il 25 di settembre che le cose sono cambiate. RefPat ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 1 minuto fa, Wyatt99 ha scritto: tutta l'eccitazione Ma eccitazione di che? La tua giovane età a volte è un piccolo, tenue toccasana.
Wyatt99 [Partecipante] 4944 Inviato 29 Settembre 2022 Autore Inviato 29 Settembre 2022 Adesso, Giraluna ha scritto: Ma eccitazione di che? La tua giovane età a volte è un piccolo, tenue toccasana. Eccitazione nel vedere le facce dei sinistri piangere.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 1 minuto fa, Wyatt99 ha scritto: le facce dei sinistri piangere. Uhm ... Magari sono andati a puttane venti minuti dopo, che ne sai. La sconfitta è un concetto un po' labile in politica.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora