Wyatt99 [Partecipante] 4944 Inviato 29 Settembre 2022 Autore Inviato 29 Settembre 2022 1 minuto fa, Giraluna ha scritto: Uhm ... Magari sono andati a puttane venti minuti dopo, che ne sai. La sconfitta è un concetto un po' labile in politica. Buon per loro, ma vedere la sconfitta dei finti aristocratici e di finti acculturati non ha prezzo.
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 2 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Eccitazione nel vedere le facce dei sinistri piangere. Bah, spero per te che questa sega mentale / fetish ti passi entro i 30, ma facciamo anche prima va' È un po' come i milanisti che godono quando la Juve perde, così a caso. [inhale] bestie [exhale] Adesso, Wyatt99 ha scritto: sconfitta dei finti aristocratici e di finti acculturati Ma sconfitta de che, che se la passano meglio di noi. 4 minuti fa, Giraluna ha scritto: Non è credendo al detto "Non votare significare dare un voto alla maggioranza e se non ti piace chi è salito, potevi andare a votare" che si crede di rimanere nella melma. Ci sarebbe comunque. Questo perché per toglierla occorre altro che la politica. La seconda è che quando le cose devono accadere, accadono. Non le sposti da quel giorno, quell'orario, in quella circostanza. Non è il 25 di settembre che le cose sono cambiate. Appunto. That's all, folks. Drew Batman e DatFreeman ha reagito a questo 2
Wyatt99 [Partecipante] 4944 Inviato 29 Settembre 2022 Autore Inviato 29 Settembre 2022 2 minuti fa, RAWolf ha scritto: Bah, spero per te che questa sega mentale / fetish ti passi entro i 30, ma facciamo anche prima va' Ognuno di noi ha un fetish. Anche Eliogabalo aveva il fetish di scoparsi 5 donne e di avere 2 mariti.
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 3 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Ognuno di noi ha un fetish. Parlavo della fissazione / convinzione che votare serva a qualcosa Va ben dai, whatever Drew Batman ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 4944 Inviato 29 Settembre 2022 Autore Inviato 29 Settembre 2022 Adesso, RAWolf ha scritto: Parlavo della fissazione / convinzione che votare serva a qualcosa Va ben dai, whatever So che non sempre è una soluzione per risolvere i problemi, ma credo sia l’unica scelta possibile.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 6 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: dei finti È finto anche quando una figa ha gli occhi a cuoricino e sembri essere il centro del suo mondo perché poi diventi merda in un secondo. La finzione è anche nel voler credere che il meglio debba ancora arrivare. Con questo non voglio disilluderti, ma farti comprendere che il primo politico, medico, agricoltore e ficcaci tutti i ministeri esistenti sei tu. È con le tue risorse che crei il tuo stato in essere. Non è un voto ad uno stato in cui sei nato e cresciuto che ti rappresenta. Non c è niente da rappresentare, all infuori del tuo riflesso in uno specchio che puoi tenere d occhio quando pulire. È uno specchietto per le allodole sentirsi di parte, sconfitti o vincenti. È comprensibile, certo. È pure tollerabile perché fa il vantaggio di altri. Sappi che non è: 1 minuto fa, Wyatt99 ha scritto: l’unica scelta possibile. RAWolf e RefPat ha reagito a questo 2
RefPat [Partecipante] 102 Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 (modificato) 2 ore fa, RAWolf ha scritto: leggo che hai 22 anni, ti sei sentito chiamato in causa? No,perché non ho votato,inoltre la figa con me sciopera da 22 anni, e non per motivi politici. Ad ogni modo, dico la mia. Premesso che nella mia situazione pur di scopare voterei perfino Paragone o Rizzo, la stessa cosa sarebbe inconcepibile in abito di una relazione sentimentale, alla base della quale dovrebbero esserci maturità,consapevolezza delle proprie idee e conoscenza del partner. Come fai a metterti in LTR con una/o di opinioni politiche diametralmente opposte tali da non sopportarle e tali di far pesare all'altro/a questa distanza di vedute? Personalmente tendo a non farmi coinvolgere più di tanto dal tema, fortunatamente ho amici tendenzialmente apolitici o moderati. Ho anche qualche caso di amici di vecchia data marcatamente di destra o sinistra,ma sono persone intelligenti e vivono senza che le differenze interferiscano nella relazione di stima che ci intercorre proprio perché correttamente e tacitamente concordiamo nel ridurre al minimo i discorsi politici. In una coppia però le cose devono essere diverse, subentrano fattori diversi. Ad esempio,per il rispetto che ho per me stesso,e per onestà verso chi mi si presenta davanti, non riuscirei mai a iniziare una relazione seria,figuriamoci sposarmi e figliare con una infarcita di cattolicesimo in materia di temi etici o diritti civili. Non mi a andrebbe a genio nemmeno la radical chic che istruisce a votare bene, ma qui la divergenza non è tanto politica quanto invece caratteriale,trattandosi di una persona incline alla prevaricazione e all'invadenza. Mi infastidiscono ad esempio quei parenti che cercano di convincermi a votare un partito anziché l'altro, a prescindere dal partito, la trovo a priori una mancanza di rispetto. Tonando alle posizioni su etica e diritti civili fanno parte dei valori cardine di una persona, aspetti altamente indicativi della personalità,nonché potenziali cause di incompatibilità per una coppia. Se il contrasto è latente,ancora peggio,indica una coppia frivola in cui uno non conosce bene l'altro a mio modo di vedere. Ovviamente in una futura fidanzata o moglie non mi importa se sia favorevole al RdC, alla flat tax o al presidenzialismo. Modificato 29 Settembre 2022 da RefPat Edo e Jagar ha reagito a questo 1 1
RefPat [Partecipante] 102 Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 2 ore fa, Wyatt99 ha scritto: vedendo la maratona Fa ancora maratona?
Wyatt99 [Partecipante] 4944 Inviato 29 Settembre 2022 Autore Inviato 29 Settembre 2022 8 minuti fa, RefPat ha scritto: Fa ancora maratona? Certo. Domenica ha fatto 22 ore.
Wyatt99 [Partecipante] 4944 Inviato 29 Settembre 2022 Autore Inviato 29 Settembre 2022 50 minuti fa, Giraluna ha scritto: È con le tue risorse che crei il tuo stato in essere. Non è un voto ad uno stato in cui sei nato e cresciuto che ti rappresenta. Sono d’accordo. 51 minuti fa, Giraluna ha scritto: Non c è niente da rappresentare, all infuori del tuo riflesso in uno specchio che puoi tenere d occhio quando pulire. È uno specchietto per le allodole sentirsi di parte, sconfitti o vincenti. È comprensibile, certo. È pure tollerabile perché fa il vantaggio di altri. Sappi che non è: Certo, probabilmente è sbagliato aver scritto che sia l’unica scelta. Però credo che sia una delle poche soluzioni. Io provo (e forse pago l’acerbità) a credere nella politica. Violet2019 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora