Vai al contenuto

Ho altre domande 😅


Tokyo

Messaggi raccomandati

Tokyo

Alla luce di quello che già mi avete risposto, vorrei chiedere i vostri pareri su due miei comportamenti:

- come vi comportate/vi sentite di fronte ad una donna che vi piace ma con il tempo vi accorgete che ha delle grandi ferite emotive?
Che conosce il suo valore ma non pensa di essere meglio delle altre, che a volte per timidezza e bontà’ sembra che ve ne potete approfittare che tanto lei vi accoglierà sempre… Che a volte si accontenta di poco e non pretende mai nulla? 


- come reagite al fatto che lei possa sminuire il vostro interesse del tipo: ah ma tu sei sempre stato impegnato e fidanzato, appena ti lasci ne hai già un’altra pronta. 
oppure: ah se io non esco con te ne troverai altre, come hai sempre fatto

( questo mi è successo davvero con alcuni tipi che avevano sempre un sacco di ragazze intorno) . Faccio male a farlo presente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
8 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Che a volte si accontenta di poco e non pretende mai nulla? 

Sarebbe più bello se sempre si accontentasse di poco e non pretendesse mai nulla.

9 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Faccio male a farlo presente? 

Più che altro è inutile. E ti fa apparire come eccessivamente gelosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
2 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Più che altro è inutile. E ti fa apparire come eccessivamente gelosa.

Ovviamente parlo così con chi ho già molta confidenza e magari flirt passati che non sono sfociato in relazione. Mi è successo con 3 ragazzi negli anni. Che ci piacevamo, breve flirt e poi nulla. Poi ci rivedevamo e ricominciava il tutto.

 

Per il fatto di accontentarmi di poco, lo giuro. Non ho mai mai preteso nulla da nessuno. Mai fatto richieste perche fortunatamente posso provvedere a me stessa in tutto e x tutto. 
 

Infatti non chiedendo, ricevo sempre poco e nulla 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
Adesso, Tokyo ha scritto:

Infatti non chiedendo, ricevo sempre poco e nulla

Chi non ti vuole dare, non lo fa né se chiedi né se non lo fai.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
57 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Alla luce di quello che già mi avete risposto, vorrei chiedere i vostri pareri su due miei comportamenti:

- come vi comportate/vi sentite di fronte ad una donna che vi piace ma con il tempo vi accorgete che ha delle grandi ferite emotive?
Che conosce il suo valore ma non pensa di essere meglio delle altre, che a volte per timidezza e bontà’ sembra che ve ne potete approfittare che tanto lei vi accoglierà sempre… Che a volte si accontenta di poco e non pretende mai nulla? 


- come reagite al fatto che lei possa sminuire il vostro interesse del tipo: ah ma tu sei sempre stato impegnato e fidanzato, appena ti lasci ne hai già un’altra pronta. 
oppure: ah se io non esco con te ne troverai altre, come hai sempre fatto

( questo mi è successo davvero con alcuni tipi che avevano sempre un sacco di ragazze intorno) . Faccio male a farlo presente? 

Me le sono sentite dire e le considero sempre come frasi piuttosto manipolatorie. Non sarà il caso tuo, ma quando una ragazza mette le mani avanti in questo modo, chissà perché, te la ritrovi a 90 gradi nel letto di un altro. E io che pensavo fosse una cucciola indifesa che ha avuto la sfortuna di avere un padre prepotente e anaffettivo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas
2 ore fa, Tokyo ha scritto:

Non ho mai mai preteso nulla da nessuno. Mai fatto richieste perche fortunatamente posso provvedere a me stessa in tutto e x tutto. 
 

Infatti non chiedendo, ricevo sempre poco e nulla 😂

 

A questo ti ho già risposto in passato. 

E' sicuramente vero quello che dice @Gamebred, chi non vuole dare non darà in ogni caso. Però se si è passivi e non si vuole nulla, si sta lì nell'angolo come un soprammobile, non che gli altri siano così invogliati a fare o dare di più.

Chi chiede zero e dà zero riceverà molto probabilmente zero. 

Se puoi pensare in tutto e per tutto a te stessa, a che ti serve un uomo? No, nessuno può pensare a tutto, altrimenti staremmo bene da soli. E chi dice che sta bene da solo, sta mentendo spudoratamente a se stesso.

Quindi chiedi quando è giusto chiedere, dai quando è giusto dare e se la persona merita ed è meritevole, ti darà tanto e più di quanto puoi solo immaginare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luke88
3 ore fa, Tokyo ha scritto:

Alla luce di quello che già mi avete risposto, vorrei chiedere i vostri pareri su due miei comportamenti:

- come vi comportate/vi sentite di fronte ad una donna che vi piace ma con il tempo vi accorgete che ha delle grandi ferite emotive?
Che conosce il suo valore ma non pensa di essere meglio delle altre, che a volte per timidezza e bontà’ sembra che ve ne potete approfittare che tanto lei vi accoglierà sempre… Che a volte si accontenta di poco e non pretende mai nulla? 


- come reagite al fatto che lei possa sminuire il vostro interesse del tipo: ah ma tu sei sempre stato impegnato e fidanzato, appena ti lasci ne hai già un’altra pronta. 
oppure: ah se io non esco con te ne troverai altre, come hai sempre fatto

( questo mi è successo davvero con alcuni tipi che avevano sempre un sacco di ragazze intorno) . Faccio male a farlo presente? 

Praticamente fai parte del 99% delle donne che incontro... magari pensavi di essere "strana" e adesso faccio crollare le tue certezze 

"oppure: ah se io non esco con te ne troverai altre, come hai sempre fatto"

E la cosa bella è che, dicendomelo 8 donne su 10, alla fine non esco quasi mai con nessuna...😂

E poi puntualmente, come dice @PapuPetagna, tempo due giorni e vedo storie di ste tipe con un altro tipo con 1000 cuoricini....🤔

" come vi comportate/vi sentite di fronte ad una donna che vi piace ma con il tempo vi accorgete che ha delle grandi ferite emotive?
Che conosce il suo valore ma non pensa di essere meglio delle altre, che a volte per timidezza e bontà’ sembra che ve ne potete approfittare che tanto lei vi accoglierà sempre… Che a volte si accontenta di poco e non pretende mai nulla? "

Qui andrò probabilmente contro il forum, ma è ciò che penso: 

Io credo che la stragrande maggioranza delle donne abbia ferite emotive unite a una scarsa forza di volontà e una quasi totale incapacità di razionalizzare.

Esattamente a causa queste caratteristiche, sarete sempre più facilmente prede di seduttori/manipolatori vari piuttosto che di uomini stabili con dei propri obiettivi che vi vogliono al loro fianco e non sotto di loro (in tutti i sensi possibili e immaginabili) 

Modificato da Luke88
  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

unadonna
3 minuti fa, Luke88 ha scritto:

puntualmente, come dice @PapuPetagna, tempo due giorni e vedo storie di ste tipe con un altro tipo con 1000 cuoricini....🤔

Questo perché moltissimi/moltissime per non ferire o per avere meno sbatti, per giustificare il poco interesse usano scuse. Tenendo gente appesa per avere un piano b.

Quando sarebbe più semplice per tutti dire: guarda non mi é scattato nulla. 

Tutto riconducibile al fatto che la gente ha paura di rimanere sola. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luke88
6 minuti fa, unadonna ha scritto:

Questo perché moltissimi/moltissime per non ferire o per avere meno sbatti, per giustificare il poco interesse usano scuse. Tenendo gente appesa per avere un piano b.

Quando sarebbe più semplice per tutti dire: guarda non mi é scattato nulla. 

Tutto riconducibile al fatto che la gente ha paura di rimanere sola. 

Oppure perché, a volte, la lista è così lunga che non c'è più spazio nemmeno in ultima posizione?😂

Link al commento
Condividi su altri siti

unadonna
2 minuti fa, Luke88 ha scritto:

Oppure perché, a volte, la lista è così lunga che non c'è più spazio nemmeno in ultima posizione?😂

Ma guarda, se dobbiamo parlare di numeri la lista (di uomini che é potenzialmente interessata a noi) sarà anche lunghissima. Ma selezionando.. (qualità e affinità mentale) non é che la situazione sia rose e fiori, pur essendo donna.

E non lo dico ora perché c'ho 31 anni. É sempre stato cosí. O magari sono troppo esigente io. 🤣

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...