Vai al contenuto

Ho altre domande 😅


Tokyo

Messaggi raccomandati

shakas
3 minuti fa, unadonna ha scritto:

No, da me non lo verrà a sapere nessuno. Anche perché non potrei garantire per la sua incolumità 🤣

É che veramente mi dispiace per l'amicizia.

Se questi sono gli amici, non posso immaginare come possano essere i nemici.

Link al commento
Condividi su altri siti

unadonna
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Please

Di che amicizia stiamo parlando? Avete condiviso esperienze insieme, oltre a te che ascolti le sue cazzate come una brava mamma mentre lui spera di farti pena per far sì che gli apra le gambe? 

Lui e il mio ex erano colleghi di lavoro. Son diventati amiconi e capitava piu volte a settimana che passasse le serate insieme a noi. Sia con la sua ex quelle rare volte che non erano in guerra e sia senza. Traslochi, compleanni, festeggiamenti, drammi della vita, tutti passati insieme a darsi reciprocamente una mano. Tanti bei ricordi. Poi come ho gia detto quando ho lasciato il mio ex, lui ha voluto mantenere l'amicizia con entrambi, anche se avrei capito un suo distacco. E a maggior ragione mi sono affezionata perché mi sembrava un comportamento maturo e pensavo ci tenesse 🤣

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, unadonna ha scritto:

Lui e il mio ex erano colleghi di lavoro. Son diventati amiconi e capitava piu volte a settimana che passasse le serate insieme a noi. Sia con la sua ex quelle rare volte che non erano in guerra e sia senza. Traslochi, compleanni, festeggiamenti, drammi della vita, tutti passati insieme a darsi reciprocamente una mano. Tanti bei ricordi. Poi come ho gia detto quando ho lasciato il mio ex, lui ha voluto mantenere l'amicizia con entrambi, anche se avrei capito un suo distacco. E a maggior ragione mi sono affezionata perché mi sembrava un comportamento maturo e pensavo ci tenesse 🤣

🤔

Ribadisco: suona famigliare 

Probabilmente le dinamiche a quell'età sono tutte uguali

E a te non è mai passato per la testa che potesse avere un interesse immagino 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

unadonna
44 minuti fa, RAWolf ha scritto:

E a te non è mai passato per la testa che potesse avere un interesse immagino 

Ma no. Alla penultima uscita mi diceva ancora che gli mancava l'ex! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
11 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Me le sono sentite dire e le considero sempre come frasi piuttosto manipolatorie. Non sarà il caso tuo, ma quando una ragazza mette le mani avanti in questo modo, chissà perché, te la ritrovi a 90 gradi nel letto di un altro. E io che pensavo fosse una cucciola indifesa che ha avuto la sfortuna di avere un padre prepotente e anaffettivo.

Non so che esperienze hai avuto ne chi hai frequentato ma ti assicuro che nel mio caso non è così. Nelle mie relazioni sono sempre stata monogama e non ho mai tradito. 
Certo, se il tipo non chiedeva di più da me, ovvero non eravamo esclusivi, ovvio che mi guardavo intorno. Ma non ho mai avuto più di una frequentazione alla volta, che tu ci creda o no

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
9 ore fa, shakas ha scritto:

Quindi chiedi quando è giusto chiedere, dai quando è giusto dare e se la persona merita ed è meritevole, ti darà tanto e più di quanto puoi solo immaginare.

Dare ho sempre dato, anche all’inizio della relazione. Poi, uno investe il giusto e vede dall’altra parte come si comportano. 
Mi è capitato anche di dare tanto e ricevere poco. Poi, superato il limite, che di solito è un tempo relativamente lungo tipo un anno, anno e mezzo, tolto tutto e x sempre. Si spezza l’elastico 😅. Magari sapessi quando posso chiedere e quando è giusto dare.. A volte vado a casaccio e tasto il terreno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
9 ore fa, unadonna ha scritto:

Questo perché moltissimi/moltissime per non ferire o per avere meno sbatti, per giustificare il poco interesse usano scuse. Tenendo gente appesa per avere un piano b

Oppure si guardano intorno e cercano di frequentare altre persone x non rimanerci sotto

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
4 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Semplice: dopo la rottura, ognuno prende la propria via. Già è difficile controllare una persona (un partner) in un rapporto, pensa dopo, quando non hai voce in capitolo.

Dopo la rottura? Non ho parlato di rottura. Boh , forse non mi so spiegata bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
3 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

Se c’è sempre, anche ad esempio se mi presento sotto casa sua alle 6 del mattino molto ubriaco dopo essermi fatto altre a qualche festa, se le scrivo improvvisamente  di notte se posso dormire lì tra poco perché se no non dormo, perchè per poco chiavavo una che è un sogno ma la cosa è sfumata, e pacca il posto in cui è dicendomi che va bene, se  una “si accontenta di poco e non pretende mai nulla”, del tipo che la porti a fare le unghie in un posto molto meglio di quello a cui è abituata, dicendole che costa uguale poi in realtà vede che ci hai messo tu la differenza, e sta piccolezza la fa sentire benissimo e la vedi felice, poi andiamo a casa a scopare con quelle manine nuove, e cose di questo genere, beh ovviamente mi fa prendere benissimo 

Mmmm no, non farei mai entrare uno in casa alle 6 del mattino, dopo che si è fatto altre tipe. Nemmeno se sono innamorata persa. E no, non cambio i miei programmi per uno che non è il mio fidanzato. Ne tantomeno mi comprerebbe portandomi a fare le unghie (😱non mi piacciono e non è il mio stile). Cioè, non so che tipe ti piacciono ma credo di aver capito il genere e non sono io.

Io ci sono sempre nel senso che ho dato più e più occasioni a uomini che mi hanno cancellato appuntamenti all’ultimo, che so che si vedono inizialmente con altre tipe, che non mi portano a mangiare fuori ma vengono a cena a casa mia se vogliamo passare una bella serata, che non mi hanno mai fatto nessun tipo di regalo o pensiero carino, che a volte sono spariti e poi sono ritornati perché era andata male con l’altra tipa.. 

Do sempre qualche altra chance poi quando mi stufo, chiudo 

Link al commento
Condividi su altri siti

shakas
35 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Dare ho sempre dato, anche all’inizio della relazione. Poi, uno investe il giusto e vede dall’altra parte come si comportano. 
Mi è capitato anche di dare tanto e ricevere poco. Poi, superato il limite, che di solito è un tempo relativamente lungo tipo un anno, anno e mezzo, tolto tutto e x sempre. Si spezza l’elastico 😅. Magari sapessi quando posso chiedere e quando è giusto dare.. A volte vado a casaccio e tasto il terreno 

Si può analizzare tutto quanto si vuole, alcune volte la risposta è molto semplice, e si chiama iella.

E non la intendo come una cosa mistica o astratta, ma l'essere sempre impreparato, essere indeciso e perdere quegli attimi per strada che talvolta sono fondamentali per proseguire il proprio percorso. 

Alcune volte basta davvero nulla per rompere qualcosa e altro volte non riesci a rompere nulla nemmeno scaraventandolo contro il muro.

Lo vedo in me stesso, un indecisione o un passo falso, una parola detta o una non detta, e le cose finiscono in una maniera imprevedibile e non preventivabile.

Ed è questo passo indietro, questo non voler "disturbare", questo non voler essere di troppo, non voler che alla fine si tramuta appunto in un nulla di fatto. 

Le persone vedono questi tentennamenti come disinteresse o insicurezze, come debolezze e vulnerabilità.

La soluzione è mettere da parte chi si è stato, cercare di affrontare il problema alla radice di questi comportamenti passivi, e prendere la vita a morsi, anche a scapito di prendere pali e sbattere contro qualche muro.

E' sempre meglio sbattere perchè si è andato avanti che farsi travolgere dagli eventi intrappolati nel proprio angolo buio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...